Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Stoner: differenze e similitudini.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi - Stoner: differenze e similitudini.

    -Rossi attualmente ? pi? forte in una gara di forza come quella di ieri.
    -Stoner, fra tutti i piloti, ? quello che sopporta meglio la pressione di Rossi (l'errore di ieri ? un eccezione).
    -Tirano sempre fuori i limiti della moto tutti e due, pi? di tutti gli altri.
    -Stoner attualmente ? pi? bravo a sistemare la moto, o si adatta meglio(leggasi problemi di Macio)
    -Se ieri Stoner avesse vinto, Valentino avrebbe detto cose simili a quelle che ha detto Stoner sui sorpassi. (mi ci gioco le palle).
    -Rossi,ieri, con il passo di Stoner sarebbe andato via.
    -Stoner ? il pilota pi? forte che Rossi abbia mai incontrato.
    -Rossi fondamentalmente ? un pirla, per? ? nella storia del motociclismo.
    -Stoner ? un ragazzo normale, pu? entrare nella storia anche lui, senza essere pirla.

    Per finire 3 sogni nel cassetto:

    1)Moto senza elettronica, o cmq ridotta al minimo indispensabile.
    2)Rossi su una moto italiana.
    3)Qualche Dohaan, Schwantz, Rayney, Spencer etc etc. In pi? nel motomondiale.

  • Font Size
    #2
    volendo essere cattivi ma cmq non smentibili

    differenze fondamentali :

    Rossi 7 mondiali e praticamente nulla da dimostrare se non a se stesso
    Stoner 1 mondiale ma ancora tutto da dimostrare o confermare

    Comment


    • Font Size
      #3
      La differenza è che Rossi con moto superiore dietro non ci arriva.

      Comment


      • Font Size
        #4
        -Rossi attualmente è più forte in una gara di forza come quella di ieri. (vero )
        -Stoner, fra tutti i piloti, è quello che sopporta meglio la pressione di Rossi (l'errore di ieri è un eccezione). (giusto )
        -Tirano sempre fuori i limiti della moto tutti e due, più di tutti gli altri. (esatto )
        -Stoner attualmente è più bravo a sistemare la moto, o si adatta meglio(leggasi problemi di Macio) (si adatta meglio )
        -Se ieri Stoner avesse vinto, Valentino avrebbe detto cose simili a quelle che ha detto Stoner sui sorpassi. (mi ci gioco le palle). (le palle no, ma concordo pienamente )
        -Rossi,ieri, con il passo di Stoner sarebbe andato via. (nnnooon lo so )
        -Stoner è il pilota più forte che Rossi abbia mai incontrato. (senza ombra di dubbio )
        -Rossi fondamentalmente è un pirla, però è nella storia del motociclismo. (questo proprio no )
        -Stoner è un ragazzo normale, può entrare nella storia anche lui, senza essere pirla. (è il primo pilota che ha fatto vincere il mondiale alla ducati e penso sia già nei libri di storia )
        Last edited by cco4681; 21-07-08, 13:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ci sono differenze..non sono umani tutti e due!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cco4681 View Post
            -Rossi attualmente ? pi? forte in una gara di forza come quella di ieri. (vero )
            -Stoner, fra tutti i piloti, ? quello che sopporta meglio la pressione di Rossi (l'errore di ieri ? un eccezione). (giusto )
            -Tirano sempre fuori i limiti della moto tutti e due, pi? di tutti gli altri. (esatto )
            -Stoner attualmente ? pi? bravo a sistemare la moto, o si adatta meglio(leggasi problemi di Macio) (si adatta meglio )
            -Se ieri Stoner avesse vinto, Valentino avrebbe detto cose simili a quelle che ha detto Stoner sui sorpassi. (mi ci gioco le palle). (le palle no, ma concordo pienamente )-Rossi,ieri, con il passo di Stoner sarebbe andato via.
            -Stoner ? il pilota pi? forte che Rossi abbia mai incontrato. (senza ombra di dubbio )
            -Rossi fondamentalmente ? un pirla, per? ? nella storia del motociclismo. (questo proprio no )
            -Stoner ? un ragazzo normale, pu? entrare nella storia anche lui, senza essere pirla. (? il primo pilota che ha fatto vincere il mondiale alla ducati e penso sia gi? nei libri di storia )
            Stoner ? il pi? forte avversario delle 800cc
            Biaggi era il pi? forte (anche se non ha avuto i risultati) delle 1000cc
            Nella 500...beh francamente ha vinto contro il solo Max (gli altri erano in palese difficolt?)
            Nella 250 non mi ricordo
            idem nella 125

            ognuno ha gli avversari del proprio tempo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cattivik View Post
              Stoner ? il pi? forte avversario delle 800cc
              Biaggi era il pi? forte (anche se non ha avuto i risultati) delle 1000cc
              Nella 500...beh francamente ha vinto contro il solo Max (gli altri erano in palese difficolt?)
              Nella 250 non mi ricordo
              idem nella 125

              ognuno ha gli avversari del proprio tempo
              quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cattivik View Post
                volendo essere cattivi ma cmq non smentibili

                differenze fondamentali :

                Rossi 7 mondiali e praticamente nulla da dimostrare se non a se stesso
                Stoner 1 mondiale ma ancora tutto da dimostrare o confermare



                Rossi = 29 anni
                Stoner = 21 anni

                ne riparliamo tra 8 anni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mil20 View Post

                  -Rossi attualmente è più forte in una gara di forza come quella di ieri. vero
                  -Stoner, fra tutti i piloti, è quello che sopporta meglio la pressione di Rossi (l'errore di ieri è un eccezione).me ne ricordo altri...anche MELANDRI, O barros, anche cAPIROSSI...L'UNICO EFFETTIVAMENTE + FRAGILE SOTTO QUESTO ASPETTO E' STAO bIAGGI E FORSE GIBERPIPPA,
                  -Tirano sempre fuori i limiti della moto tutti e due, più di tutti gli altri.
                  -Stoner attualmente è più bravo a sistemare la moto, o si adatta meglio(leggasi problemi di Macio) : questo non è un fatto:dovremmo prima vedere Rossi sulla rossa...
                  -Se ieri Stoner avesse vinto, Valentino avrebbe detto cose simili a quelle che ha detto Stoner sui sorpassi. (mi ci gioco le palle). puo' darsi
                  -Rossi,ieri, con il passo di Stoner sarebbe andato via. x me è certo!
                  -Stoner è il pilota più forte che Rossi abbia mai incontrato. L'accoppiata Stoner /Ducati ...solo Stoner l'aveva gia' incontrato su una Honda
                  -Rossi fondamentalmente è un pirla, però è nella storia del motociclismo.
                  -Stoner è un ragazzo normale, può entrare nella storia anche lui, senza essere pirla. ci sta' provando

                  Per finire 3 sogni nel cassetto:

                  1)Moto senza elettronica, o cmq ridotta al minimo indispensabile. quoto
                  2)Rossi su una moto italiana. quoto, dopo aver rivinto pero' con la Yamacca
                  3)Qualche Dohaan, Schwantz, Rayney, Spencer etc etc. In più nel motomondiale. forse qualche moto ufficiale in + aiuterebbe




                  IMHO

                  .....................
                  Last edited by Alone; 21-07-08, 13:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    1) nessun "pirla" arriva dove è arrivato Rossi
                    2) Stoner è un bravo pilota, ma la Ducati di oggi è una spanna avanti alla Yamaha (vedi il distacco nelle prove libere e ufficiali)
                    3) a inizio stagione, con la Ducati che non andava, Stoner era in seria difficoltà; con una Yamaha così-così Rossi riesce anche a vincere. Mi sembra una bella differenza!
                    4) non tiratemi in ballo che Stoner è l'unico che riesce ad andare forte con una Ducati. Finchè gli altri sono Elias, Melandri e Guintoli ... ma chi sono?
                    5) Stoner ha vinto con una sola marca in una sola cilindrata in un'era dominata dall'elettronica. Rossi ha vinto in 4 classi diverse con 3 marche diverse. Mi sembra un attimino più completo come pilota
                    Vogliamo parlare di numero di vittorie ... percentuale di successi/podi?
                    Dai Stoner è il pilota del momento, ma Rossi è un'altra cosa.
                    Che si sia suoi tifosi o meno non lo si può negare, è un dato oggettivo
                    Last edited by peopericoli77; 21-07-08, 13:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      -Rossi attualmente è più forte in una gara di forza come quella di ieri. (Rossi come pilota è attualmente imbattibile nello scontro diretto. E da anni che è imbattibile e resta tale tutt'oggi)
                      -Stoner, fra tutti i piloti, è quello che sopporta meglio la pressione di Rossi (l'errore di ieri è un eccezione).(verissimo, è l'unico che ricordi io che non si impaurisce subito)
                      -Tirano sempre fuori i limiti della moto tutti e due, più di tutti gli altri. (In parziale disaccordo, Rossi si, Stoner sfrutta bene una moto superiore)
                      -Stoner attualmente è più bravo a sistemare la moto, o si adatta meglio(leggasi problemi di Macio)(assolutamente no, Rossi riesce sempre a mettere al meglio una moto inferiore)
                      -Se ieri Stoner avesse vinto, Valentino avrebbe detto cose simili a quelle che ha detto Stoner sui sorpassi. (mi ci gioco le palle)(non credo, avrebbe detto che è stata una gara fantastica ugualmente. Quando ci sono queste lotte ha sempre dimostrato di divertirsi).
                      -Rossi,ieri, con il passo di Stoner sarebbe andato via. (Stoner non sarebbe riuscito a fare quello che ha fatto Valentino)
                      -Stoner è il pilota più forte che Rossi abbia mai incontrato.(verissimo, ma non parlerei di pilota, io sono convinto che è il mix giusto, per me Stoner su un altra moto vincerebbe a fatica)
                      -Rossi fondamentalmente è un pirla, però è nella storia del motociclismo.(ce ne fossero di pirla come lui)
                      -Stoner è un ragazzo normale, può entrare nella storia anche lui, senza essere pirla.(normale? dipende da cosa definisci rossi pirla e stoner no)

                      Per finire 3 sogni nel cassetto:

                      1)Moto senza elettronica, o cmq ridotta al minimo indispensabile. (vero ma si tornerebbe ad un monopolio Valentiniano imbarazzante)
                      2)Rossi su una moto italiana.(non necessariamente)
                      3)Qualche Dohaan, Schwantz, Rayney, Spencer etc etc. In più nel motomondiale.(MAGARI)
                      Last edited by MisterC; 21-07-08, 14:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi dai su a 29 anni Rossi ancora che gioca con la sabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!


                        Ormai la pista non gli basta +. pur essendo un Hondista Rossi rimane Rossi
                        non cè ne per nessunooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stoner attualmente è più bravo a sistemare la moto, o si adatta meglio(leggasi problemi di Macio)


                          su questo punto non sono molto d'accordo. sistemare la moto e adattarsi non sono due cose uguali.

                          secondo me stoner si è adattato alla perfezione alla ducati, ma con la honda non ci era riuscito. rossi invece sistema la moto, vedi il missile che è uscito fuori quest'anno (ovvio yamaha ha speso ma seguendo i consigli del pilota).


                          anche sul punto di "se rossi avesse avuto il passo di stoner se ne sarebbe andato" ho qualche dubbio.. magari non ci sarebbero stati tutti quei sorpassi ma stoner sarebbe rimasto lì vicino.


                          per il resto sono d'accordo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MisterC View Post
                            -Rossi attualmente ? pi? forte in una gara di forza come quella di ieri. (Rossi come pilota ? attualmente imbattibile nello scontro diretto. E da anni che ? imbattibile e resta tale tutt'oggi)
                            -Stoner, fra tutti i piloti, ? quello che sopporta meglio la pressione di Rossi (l'errore di ieri ? un eccezione).(verissimo, ? l'unico che ricordi io che non si impaurisce subito)
                            -Tirano sempre fuori i limiti della moto tutti e due, pi? di tutti gli altri. (In parziale disaccordo, Rossi si, Stoner sfrutta bene una moto superiore)
                            -Stoner attualmente ? pi? bravo a sistemare la moto, o si adatta meglio(leggasi problemi di Macio)(assolutamente no, Rossi riesce sempre a mettere al meglio una moto inferiore)
                            -Se ieri Stoner avesse vinto, Valentino avrebbe detto cose simili a quelle che ha detto Stoner sui sorpassi. (mi ci gioco le palle)(non credo, avrebbe detto che ? stata una gara fantastica ugualmente. Quando ci sono queste lotte ha sempre dimostrato di divertirsi).
                            -Rossi,ieri, con il passo di Stoner sarebbe andato via. (Stoner non sarebbe riuscito a fare quello che ha fatto Valentino)
                            -Stoner ? il pilota pi? forte che Rossi abbia mai incontrato.(verissimo, ma non parlerei di pilota, io sono convinto che ? il mix giusto, per me Stoner su un altra moto vincerebbe a fatica)
                            -Rossi fondamentalmente ? un pirla, per? ? nella storia del motociclismo.(ce ne fossero di pirla come lui)
                            -Stoner ? un ragazzo normale, pu? entrare nella storia anche lui, senza essere pirla.(normale? dipende da cosa definisci rossi pirla e stoner no)

                            Per finire 3 sogni nel cassetto:

                            1)Moto senza elettronica, o cmq ridotta al minimo indispensabile. (vero ma si tornerebbe ad un monopolio Valentiniano imbarazzante)
                            2)Rossi su una moto italiana.(non necessariamente)
                            3)Qualche Dohaan, Schwantz, Rayney, Spencer etc etc. In pi? nel motomondiale.(MAGARI)
                            quanto ti paga valentino?

                            skerzo, ognuno ha i propri modi di vedere le cose

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi ma solo io vedo che a parte la gara di Laguna, in cui le variabile principale sono state le Bridgestone, la Yamaha piazza tutte le moto nelle prime 10 posizioni (quando Lorenzo decide di non autodemolirsi) (con piloti come Edwards ,ormai vecchietto, sul podio; Toseland al primo anno dignitoso; e un Lorenzo con 3 pole nelle sue prime 3 gare in MotoGp) mentre Ducati ne mette solo una con regolarità sul podio??? Come fate a dire che la Ducati è superiore????????? Secondo me è il polso di Casey che fa molto. Secondo me una moto più gestibile e "piatta" come la Yamaha porta i benefici maggiori nell'arco di un campionato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X