Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi/Stoner e poi il vuoto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi/Stoner e poi il vuoto....

Premessa necessaria in questa sezione (purtroppo) non tifo alcun pilota.

La cosa che mi ha colpito di pi? nella gara di Laguna Seca, ? stato il vuoto che i nostri protagonisti hanno creato alle loro spalle. Nessun pilota ? stato in grado neanche di avvicinarsi ai loro tempi di passo. A parte il duello esaltante, finch? ? durato, ? stato incredibile la superiorit? di entrambi nel circus della motogp. Personalmente penso che neanche Pedrosa sarebbe riuscito a stare con loro in bagarre (a parte il discorso gomme Michelin).
    Questa gara mi ha confermato che siamo di fronte ai due piloti pi? forti del mondiale di quest'annata e delle future. IMHO.
    Io spero che le prossime gare siano esaltanti come questa e magari con qualche terzo incomodo, a rotazione per lasciare le briciole un p? a tutti.......

• Font Size
    Magari ci fossero sempre gare come quella degli USA ma molto dipende anche dal tipo di circuito............

Comment

• Font Size
      Se rossi era meno forte e testardo questa gara segnava definitivamente la fine dello spettacolo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kenfalco View Post
        Premessa necessaria in questa sezione (purtroppo) non tifo alcun pilota.

La cosa che mi ha colpito di pi? nella gara di Laguna Seca, ? stato il vuoto che i nostri protagonisti hanno creato alle loro spalle. Nessun pilota ? stato in grado neanche di avvicinarsi ai loro tempi di passo. A parte il duello esaltante, finch? ? durato, ? stato incredibile la superiorit? di entrambi nel circus della motogp. Personalmente penso che neanche Pedrosa sarebbe riuscito a stare con loro in bagarre (a parte il discorso gomme Michelin).
        Questa gara mi ha confermato che siamo di fronte ai due piloti pi? forti del mondiale di quest'annata e delle future. IMHO.
        Io spero che le prossime gare siano esaltanti come questa e magari con qualche terzo incomodo, a rotazione per lasciare le briciole un p? a tutti.......

...hai detto bene, se non era per Rossi o Stoner, fate voi, mesa che pochi avrebbero visto la fine....

Comment

• Font Size
          beh, io mi auguro che lo spettacolo continui

effettivamente, come ha detto mewda, anche con tutta sta elettronica ci può essere lo spettacolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            beh, io mi auguro che lo spettacolo continui

effettivamente, come ha detto mewda, anche con tutta sta elettronica ci pu? essere lo spettacolo
            si, solo perch? rossi ieri ha dato 10 anime sue e della yamaha per restare davanti a stoner in ogni momennto e rispondergli ad ogni sorpasso subito in rettilineo, come al solito vale ci ha messo tanto del suo e lo spettacolo ne ha giovato alla grande, ma sarebbe meglio che avessero due mezzi con prestazioni simili e che si dassero battaglia lo stesso!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Se rossi era meno forte e testardo questa gara segnava definitivamente la fine dello spettacolo.

Hai pienamente ragione per me...
              Se Casey se ne andava i primi 5 arrivavano con distacchi abissali e per vedere lo spettacolo la regia doveva stare dietro...alla fine ? successo ma solo dopo l'errore, prima lo show era eccezionale, sembravano le sfide asiatiche Rossi-Capirossi di un paio d'anni fa

Comment

• Font Size
                Come ha detto il buon Dovizioso, loro non correvano nella categoria degli essere umani ma degli alieni...

Comment

• Font Size
                  ripeto......il futuro e' si casey...ormai l'hanno capito pure i sassi...

ma il presente parla ancora di rossi.....con cui casey dovra' fare i conti ancora per un po'!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ripeto......il futuro e' si casey...ormai l'hanno capito pure i sassi...

ma il presente parla ancora di rossi.....con cui casey dovra' fare i conti ancora per un po'!!
                    Infatti, come ho scritto....
                    Al momento non ce ne sono altri in grado di corrergli dietro...

Comment

• Font Size
                      sono senza dubbio i due piloti top ora...era da vedere pero' se pedrosa avrebbe retto il passo...o almeno limitato i danni....certo e' che dovizioso alla prima uscita su quella pista e con moto clienti....mmmmh forse per il futuro si aggiungera' un pilota in piu' alla bagarre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        sono senza dubbio i due piloti top ora...era da vedere pero' se pedrosa avrebbe retto il passo...o almeno limitato i danni....certo e' che dovizioso alla prima uscita su quella pista e con moto clienti....mmmmh forse per il futuro si aggiungera' un pilota in piu' alla bagarre
                        mhh pedrosa?? le michelin avevano problemi su questa pista....non so' se Dani avrebbe tenuto il passo.....

Comment

• Font Size
                          porc zozz..dopo 15/20 giri(nn ricordo esattamente quanti) hanno doppiato....chi era West?

Comment

X
                          Working...
                          X