Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Vs Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha Vs Ducati

Oggi le moto di Rossi e Stoner si sono viste finalmente lottare.
    E ad onor del vero la Ducati ha un motore pauroso ma solo con un pazzo furioso come l'australiano pu? star davanti.

Sembrava un cavallo imbizzarrito, la Yamaha invece era davvero a posto.

• Font Size
    si parla tanto delle novit? tecniche per yamaha...io dico che oltre un diverso posizionamento degli adesivi non si andr?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      si parla tanto delle novit? tecniche per yamaha...io dico che oltre un diverso posizionamento degli adesivi non si andr?
      L'ho pensato anche io.

Se hanno novit? le tengono da parte per tempi duri.

Comment

• Font Size
        2 modo diversi di fare e vedere la moto nelle corse....
        finchè ci sarà rossi la yamaha prediligerà sempre la linea della guidabilità al motore,gomme permettendo..
        + passa il tempo + penso che ducati con stoner abbia trovato l'uovo di colombo!! dopo che vincerà ancora dei mondiali con ducati però lo voglio vedere vincere mondiali anche con un altra moto e con la nuova generazione di piloti che verrà dopo di lui......
        a rossi gli manca solo l'ultima.....non ha altro da dimostrare.....stoner ancora tanto

Comment

• Font Size
          Comunque oggi la Ducati non era a posto come nelle scorse gare, sembrava tornata quella di Barcellona.

Comment

• Font Size
            per come la vedo io stoner ha dimostrato e già parecchio il suo valore, cazz.o ha vinto un mondiale stradominando contro i colossi japponesi in sella ad una ducati che il dottore nemmeno voleva di striscio. tanto di cappello.
            da amante di questo sport sarà uno dello poche imprese che ricorderò e chi mi faranno sempre emozionare per tutta la vita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CeCo View Post
              per come la vedo io stoner ha dimostrato e gi? parecchio il suo valore, cazz.o ha vinto un mondiale stradominando contro i colossi japponesi in sella ad una ducati che il dottore nemmeno voleva di striscio. tanto di cappello.
              da amante di questo sport sar? uno dello poche imprese che ricorder? e chi mi faranno sempre emozionare per tutta la vita.
              x come la vedo io no....ha dimostrato molto,moltissimo ed ? qualcosa di stratosferico! rossi ? dal 97 che un anno si e uno no dimostra qualcosa...e nel 2004 passando da honda a yamaha ha dimostrato tanto almeno quanto ha fatto stoner nel 2007... dovesse farcela quest anno dopo il cambio gomme e tutte le polemiche ? nell'olimpo!! stoner avrebbe vinto 2 mondiali a fila come gi? aveva fatto rossi.......
              biaggi ha vinto 4 mondiali 250....l'unico dove ha dimostrato tanto di + e l'unico che mi ricorder? x sempre ? il quarto,col passaggio da aprilia a honda.

Comment

• Font Size
                è un impresa che vale (non il pilota) più di qualsiasi cosa, mettiamoci poi che l'ha portata a termine con una moto di casa nostra. per me è il massimo della goduria. imho.

ps paragonare l'impresa di rossi con yamaha a quella di stoner mi sembra un po' riduttivo. rossi quando andò in yamaha non ci andò di certo come ripiego come lo è stato casey. ed essendo un pluricampione del mondo poteva permettersi il meglio del meglio in ambito di staff tecnico.
                nulla da dire su rossi che ha vinto anche con yamaha, anzi quell'anno gli feci i complimenti ma dopo l'impresa di stoner nulla è più come prima. l'australiano ha fatto qualcosa di irripetibile così come tutti gli uomini ducati.

ora come ora ci sono ancora due case che aspettano ancora il mondiale: suzuki e kawa. chi ci riuscirà negli anni a venire avrà tutto il mio rispetto per il resto della vita.

nn ho nulla da dire su vale come pilota perchè i sette titoli mondiali sono la storia ma a furia di parlare di gente che di moto e motorette nè sà più di me il mio giudizio su questo pilota è "leggermente" cambiato.

Comment

• Font Size
                  quello che ha fatto ducati battendo i colossi giappo è fantastico.han fatto l'impossibile.
                  quello che ha fatto e sta facendo il ripiego stoner è fantastico....
                  il 2007 è stata l'impresa! dopo il quarto anno di mondiale. con un pilota da tutti sottovalutato.
                  ma io la vedo cosi: cambia perchè noi siamo italiani! non giapponesi....
                  diamo + peso a quello..siamo + sanguigni. ma ci deve essere + memoria storica tra noi sportivi e dare e riconoscere tutti i meriti di rossi che continua a vincere gare con piloti avversari sempre diversi dal 2001!! con moto diverse,quest anno con gomme diverse..... se la spunterà quest anno x me può strappare il contratto e ritirarsi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Che ne dici di un paio di ASSI DI BASTONER.

Comment

• Font Size
                      Impressionante Quanto Piega Stoner

Comment

• Font Size
                        guardatevi sia il numero totale di successi che l'indice di vittoriosita' (vittorie fratto gare partecipate) e vedrete che i numeri e non il tifo dicono inequivocabilmente che Rossi e' gia, a prescindere da quello che combinera' in futuro, uno dei piu' grandi piloti di tutti i tempi, a livello di Agostini, Hailwood etc etc mica pizza e fichi, Stoner ha vinto un mondiale, tanto di cappello, ma al momento il suo palmares non si puo' nemmero lontanamente accostare a quello di Rossi

Comment

• Font Size
                          date a Rossi un motore Ducati poi vediamo che combina il canguro...
                          sarei estremamente curioso vedere il dottore su una ducati, anche se riflettendo sulle cose avrei paura che ormai ? abituato a una moto molto morbida, metterlo su un telaio ducati OGGI sarebbe come condannarlo ad una fine tipo Melandri.

Comment

• Font Size
                            Ergo: se Stoner avesse una Yamaha avrebbe sicuramente vinto, visto il passo che aveva con l'inguidabile Ducati.

Comment

• Font Size
                              Sì la Ducati è sempre stata una moto difficile da portare..beh, a parte per Stoner!

Io vorrei solo che sparisse il TC..

Comment

X
                              Working...
                              X