Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    si beh.. ma intimidire l'avversario a me pare un merito, penso sia anche sintomo di sangue freddo... guardate che l'unico vero rischio ? stato al cavatappi, ma negli altri sorpassi mi spiegate cosa c'? di pericoloso?
    s? s? non parlo di rischi reali o gesti "di fatto", ma quando Stoner ha cercato di passarlo Rossi ha fatto in modo tale da fargli capire che sarebbe stato disposto ad arrivare al contatto e in una situazione come quella era Stoner ad avere pi? da perdere perch? nel caso in cui fosse finito fuori lui il mondiale sarebbe stato praticamente perso mentre per Rossi era arrivato il momento in cui doveva per forza fare qualcosa, era con le spalle al muro.
    Ma da come ha reagito Casey credo proprio che ne vedremo delle belle nelle prossime gare...ah? meglio cos?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      avete sentito?

Il poverino si ? lamentato dei sorpassi subiti da rossi

diceva che erano un p? duri...

Lui che ha fatto taaante gare nel dirt track....

BUAHAAHAHAHAHA!!!

siamo sempre alle solite........
      che vadano a giocare con la x box!!!!! se hanno paura di una toccatina....
      qui rivedo gibernau 2 la vendetta!!!!
      che roba!
      dopo il sorpasso all esterno ..io penso che gia piangeva nel casco..e come sempre ha fortuna non gli si spenge mai quella maledetta moto, quando batte i denti per terra!

Comment

• Font Size
        wow..che saggezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello46 View Post
          che roba!
          dopo il sorpasso all esterno ..io penso che gia piangeva nel casco..e come sempre ha fortuna non gli si spenge mai quella maledetta moto, quando batte i denti per terra!

nello sei stato un po duretto!!!
          comunque gli ha gia battuti i denti!!!!!
          cazz mo sto post arrivera fino al 17 di agosto x la gara di BRNO!!!
          Last edited by SPINORR; 22-07-08, 17:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Death_Knight View Post
            s? ma un conto ? fare sorpassi cattivi, un conto ? rischiare di tirare gi? la gente mentre rientri dopo un tuo errore, sono cose un po' diverse. E nessuno verrebbe elogiato x questo. Valentino s?, ? questo che causa l'antivalentinismo
            b? mi ricordo che poco tempo f? qualcuno era rientrato in modo assurdo in pista per ben due volte nella stessa gara (ade caxxo non ricordo se era sbk o motogp...mi pare la pista fosse assen) e nessuno aveva detto nulla..
            rossi in questo caso non poteva di certo frenare o rallentare (era uscito di quanto? 50cm? ? pure in discesa..) mentre stoner avr? voluto passarlo a tutti i costi quando avrebbe potuto girare un pelo + largo x lasciargli spazio..

Comment

• Font Size
              che roba!
              Ma di cosa stai parlando????

Comment

• Font Size
                Finalmente una gara con una bella lotta,dei vari commenti di stoner o rossi non mi importa na sega

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ombrascura View Post
                  Un comportamento da vero sportivo
                  A mio parere, e sottolineo : A MIO PARERE, Rossi ? stato sempre maestro in queste cose....
                  Rossi continua, da anni a questa parte, a fare entrate suicide, del tipo :

IO VADO LUNGO. SE NON VUOI CADERE SCANSATI E FAMMI PASSARE. ALTRIMENTI FINISCI A TERRA.

Nulla di pi? o di meno di quanto ha fatto con Gibernau a Jerez (basterebbe quell'episodio a far capire che ne motomondiale c'? qualcosa di marcio) .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    .

....In sostanza.....son tutti uguali quando perdono, il resto....solo chiacchiere e distintivo.
                    E qui ti quoto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pj83 View Post
                      A mio parere, e sottolineo : A MIO PARERE, Rossi ? stato sempre maestro in queste cose....
                      Rossi continua, da anni a questa parte, a fare entrate suicide, del tipo :

IO VADO LUNGO. SE NON VUOI CADERE SCANSATI E FAMMI PASSARE. ALTRIMENTI FINISCI A TERRA.

Nulla di pi? o di meno di quanto ha fatto con Gibernau a Jerez (basterebbe quell'episodio a far capire che ne motomondiale c'? qualcosa di marcio) .

Ma il motomondiale ? marcio solo se vince Rossi o lo ? sempre?

Comment

• Font Size
                        Ancora con sta kakata su Gibernau? BASTAAAA!!!!! Diventerà come la bandiera nera di Max!!! avete rotto il caXXo!!!

se le sono date in maniera seria, come di rado sti pivelli hanno visto...se il campionato continuerà così o ci farà l'abitudine o finirà alla neuro come molti altri

Secondo me ci divertiremo...

Comment

• Font Size
                          Temo che laguna seca sia stata una pista anomala: nel senso che ha favorito il duello. Dalle prossime piste ho paura che la Ducati saluti tutti al via e se ne vada a vincere a mani basse.
                          Solo cos? Stoner potr? fare a meno del lettino dello psichiatra.
                          O tolgono l'elettronica o pompano il motore della M1, solo cos? Rossi potr? far valere la sua classe sovrannaturale.

Comment

• Font Size
                            Le risposte cominciano a ripetersi, sempre le stesse, magari da utenti diversi....
                            Ma fate copia incolla da vecchi post??

potremmo chiuderlo o no?????

Comment

• Font Size
                              io penso che gia piangeva nel casco..e come sempre ha fortuna non gli si spenge mai quella maledetta moto, quando batte i denti per terra!
                              mi mancava un po' di sana sportivita' italiana

Comment

• Font Size
                                che roba!
                                non pu? essere sempre fortuna...

Comment

X
                                Working...
                                X