Originally posted by ROKKOTT
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lamentoner...
Collapse
X
-
Propongo di mettere il rilievo il post perk? permette al volo di capire, se caso mai fosse utile per altri discussioni di basso livello quale questa, il livello di demenza e/o talebanesimo di alcuni utenti...
Comment
-
-
Originally posted by Dino1108 View Postalmeno mille........
ah.. postilla: quando rossi si lament? di melandri non era per scorrettezze ma per il fatto che a suo dire melandri continuando a tirargli le staccate facesse perdere tempo a entrambi, facendo cos? scappare gli altri. sicuramente non furono delle belle dichiarazioni, ma era giusto per distinguere.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPropongo di mettere il rilievo il post perk? permette al volo di capire, se caso mai fosse utile per altri discussioni di basso livello quale questa, il livello di demenza e/o talebanesimo di alcuni utenti...
TANTO SE MI CONSIDERO
POCO SE MI CONSIDERANO.
Fai una bella cosa, scendi dall'albero va !
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postforse non avete capito che questo ? gi? "contro" le dichiarazioni di stoner. se le parti fossero state invertite sarebbe stato messo rossi sul banco degli imputati.. e li si che sarebbero state 1.000, se non 10.000 pagine.
ah.. postilla: quando rossi si lament? di melandri non era per scorrettezze ma per il fatto che a suo dire melandri continuando a tirargli le staccate facesse perdere tempo a entrambi, facendo cos? scappare gli altri. sicuramente non furono delle belle dichiarazioni, ma era giusto per distinguere.
Comment
-
Originally posted by fets View PostPremesso che io non tifo per nessun pilota ma mi auguro che, in una data giornata, vinca semplicemente il migliore...
Concordo con tutti quelli su questa discussione che hanno tirato fuori il discorso di Elias l'anno scorso... quel sorpasso ? stato molto ma MOLTO MENO DURO di parecchi sorpassi che ha effettuato Valentino su Stoner ieri. L'anno scorso quando Valentino si ? lamentato veramente da bambino viziato, tutti a dire, "s?, s?, ha totalmente ragione, Elias al patibolo!!!" Invece adesso che si lamenta Stoner tutti a dire che ? un piagnone e dovrebbe mandare gi? la sconfitta...
Bens? in un confronto diretto, preferirei vedere davanti Rossi piuttosto che Stoner, secondo me ? difficile negare che Rossi ? da una vita che, nel corpo a corpo, se non riesce a passare pulito, lo fa sporco e se ne sbatte i maroni. Vedi sorpasso a Gibernau 2 anni fa. Vedi sorpasso a Barros a Sepang nel primo anno delle motogp. Vedi sorpasso a Biaggi in sudafrica l'anno successivo.
Quando capisce che non riesce a passare pulito, prende la CONSAPEVOLE DECISIONE di infilarsi COMUNQUE, andare largo lui e portare largo quello che gli sta a fianco.
Secondo me questo non ? comportamento sportivo. Punto e basta. O passi pulito, o stai dietro e rodi.
Comment
-
-
ragazzi ma dite la vertià? da quanto tempo era che non ci si divertiva così? io nei precedenti gp quasi mi addormentavo! ma ve le ricordate le gare una volta? con le 1000 o le 500? vi ricordate i sorpassi e i controsorpassi e le botte e gli attimi da cardiopalma? ma che ce frega?! l'unica cosa importante è poter star li con il cuore in gola come se su quella moto ci fossi tu...
credo che stoner facesse meglio a evitare le lamentele, se avesse corso negli anni SERI avrebbe capito che in quella gara non c'è stato nulla di scorretto...
però il signorino era chiamato rolling stoner per qualcosa, prima dell'avvento di questa elettronica.
Comment
-
Ma Secondo Voi Se Fosse Stato Il Contrario Rossi Che Subiva Cosa Si Sarebbe Detto Alla Fine????????????????????????????????????????
Tanto E' Lo Stesso Un Pilota Fatto Di Tanta Pubblicita' Nell'olimpo Degli Intoccabili.......
Guardate Bene La Fine Che Han Fatto I Vari Gibernau..... Biaggi...... Elias....... Solo Perche' Hanno Acarezzato Il Muso Giallo........ E' Solo Un Fatto Mediatico.......
E Poi Quando E' Davanti Alle Telecamere E' Una Persona....... Che In Realta' E Totalmente Diversa.....
Tanta Pubblicita' Per Niente!!!!!!
Comment
-
Originally posted by rocklento View Postquoto e aggiungo
quella di ieri non era 1 gara sbk perche li i sorpassi sono puri senza cattiveria .ieri rossiha giocato sporco di cattiveria premeditata .ho tifato rossiper tanto tempo ma da un paio d'anni ormai con certe sue uscite (tipo alla Biaggi)non lo faccio piu .mi ha deluso tanto e dico povero Biaggi a lui sempre contro.con rossino .uno cosi GRANDE e diventato cosi piccolo .STONERe' come BAYLISSun GRANDE.persona coi piedi per terra .umile .bravo .rispettoso .di animo puro. niente cattiverie ,malizie, persona leale ,poche chiacchere con un gran polso .ti ammiro
GASTONER
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostCmq secondo me se Stoner non si fosse lamentato ma fosse andato a stringere la mano a Rossi, e gli avesse detto "Bravo !" avrebbe guadagnato 100000 punti...
E Rossi avrebbe capito che si trovava davanti un Avversario, una persona che non lo teme e che avrebbe solo cercato la prossima occasione per stargli davanti e batterlo...
Invece Rossi ha capito che deve solo cercare di continuare cosi...
ha capito che Stoner ha accusato il corpo a corpo, ha capito che Stoner lo teme, e non poco.. come e' giusto che sia...
Se avesse piu' esperienza e qualche anno in piu' non avrebbe fatto quell'errore... o almeno non l'avrebbe fatto in maniera cosi plateale e dura visto l'accaduto...
esatto........hai ragione......casey doveva sbattersene e fare il superiore...per poi alla prima occasione...fargliela pagare...con badilate di gas....
invece cosi adesso rossi sa'....che casey lo teme...e la tensione fa' male piu' al cangurotto che a rossi....
Comment
-
ONESTAMENTE NEMMENO SUI FORUM CALCISTICI VEDO TANTO TIFO E COS? POCA ONESTA INTELLETTUALE.
Nemmeno i tifosi di calcio si lasciano trascinare cos?,per cadere poi nella pi? totale incompetenza
eppure quancuno di voi in moto ci andr? pure, oltre che a far saltellare le dita sulla tastiera, eppure qualcuno di voi avr? girato in pista sul serio, qualcuno di voi avr? visto gli epici scontri di schwantz-lawson (anche se non pretendo abbiate visto i
Lucchinelli-Spencer)
qualcuno di voi seguir? almeno qualche manches della SBK, oppure di
qualche serie inferiore???
Oppure seguite il motociclismo solo perch? ora fa figo......
le cose che ho letto qui, nemmeno al peggior bar dello sport, questo ?
tifo puro (o antitifo)
atroche' sono tutti allenatori dell'Italia...
creare una polemica dopo una gara come questa mi sembra di una idiozia
senza limiti, vi meritate il biscardi del motocilcismo (cereghini).
Entrate dure da ambe le parti, ma sempre corrette. punto. fine.
PS non so se vi arriva il segnale ma su una rete televisiva che si chiama LA 7
trasmettono delle gare chiamate SBK..... dateci un occhi almeno di sfuggita qualche volta...
sono moto anche loro, hanno pure due ruote.....
Sto veramente rivalutando il calcio, alemno li la gente ammette di essere tifosa e non va
in giro a scrivere o dire di di aver fatto mille palleggi alla maradona ........
sid
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postgia'....ma questa volta "son le corse"...l'anno scorso elias doveva essere crocifisso....
Originally posted by bighe View PostMa Secondo Voi Se Fosse Stato Il Contrario Rossi Che Subiva Cosa Si Sarebbe Detto Alla Fine????????????????????????????????????????
che stoner ha esagerato
che stoner si deve dare una calmata
che stoner certe manovre se non roesce a stare davanti se le potrebbe anche evitare
che non era necessario forzare tanto pur di rimanere davanti
che questa non ? la SBK
eppoi...boh
Comment
X
Comment