Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli servira' se fara il furbo..non come gli suggerisce qualcuno di stendere rossi appena puo'...perche' cosi sarebbe pure lui nella schiera degli "sporchi"
Certo che no! Penso che non sia il tipo.Se riguardi la gara ti accorgerai che se voleva poteva farlo tranquillamente.
gli servira' se fara il furbo..non come gli suggerisce qualcuno di stendere rossi appena puo'...perche' cosi sarebbe pure lui nella schiera degli "sporchi"
Certo che no! Penso che non sia il tipo.Se riguardi la gara ti accorgerai che se voleva poteva farlo tranquillamente.
Credo che non riuscir? a dormire stanotte allora ma dai.... potessi vedere gli SMS che mi sono arrivati da un sacco di tuoi "colleghi" rossisti, capiresti davvero cosa condanno dei supporters di Rossi....
Il problema invece ? che troppi Rossisti sono cos? accecati dal tifo che davvero credono che tutto ci? che viene da Lui sia il Verbo, questa ? la vera tragedia.
kamikawa, visto che insisti ti faccio un paio di domande:
vedo nel tuo profilo che hai la mia et? e una moto che ho avuto anch'io
ho sempre seguito il motomondiale, ricordo i duelli con Rainey, Lawson, Schwantz, Doohan, Spencer, Gardner. Tu invece, cosa hai fatto nel frattempo ?
?.vedi, una volta questo era considerato spettacolo e nessuno si lamentava, adesso invece, per molto meno si grida allo scandalo e alla scorrettezza ?come mai ?
si gridava allo scandalo anche quando la Bridgestone era palesemente superiore...addirittura si parlava improvvisamente di monogomma quando prima andava tutto bene..
per fortuna tra poche settimane ricomincerà il campionato di calcio, così questi tifosetti da stadio sfigati potranno dare sfogo alle loro assurde elucubrazioni in uno sport dove le congiure "di palazzo" esistono davvero
Speriamo sia il primo di una lunga serie di battaglie con il coltello fra i denti fra questi due piloti..
Erano molti GP che non mi divertivo cosi..
Penso sia la prima volta che si e' dovuto attendere cosi tanto per vedere una bella lotta fra i 2 primi della classe...
E mi sbagliero' ma Stoner e' quello che ha sempre fatto tutto il possibile per cercare di evitare il confronto diretto con Valentino...
Sorpassi troppo duri ? Mi sa che il ragazzo si dovra' abituare...
Comment