Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    gli servira' se fara il furbo..non come gli suggerisce qualcuno di stendere rossi appena puo'...perche' cosi sarebbe pure lui nella schiera degli "sporchi"

Certo che no! Penso che non sia il tipo.Se riguardi la gara ti accorgerai che se voleva poteva farlo tranquillamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KAMIKAWA View Post
      Certo che no! Penso che non sia il tipo.Se riguardi la gara ti accorgerai che se voleva poteva farlo tranquillamente.
      cos? come sono evidenti le scorrettezze di Rossi ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        gli servira' se fara il furbo..non come gli suggerisce qualcuno di stendere rossi appena puo'...perche' cosi sarebbe pure lui nella schiera degli "sporchi"

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcomal View Post
          Credo che non riuscir? a dormire stanotte allora ma dai.... potessi vedere gli SMS che mi sono arrivati da un sacco di tuoi "colleghi" rossisti, capiresti davvero cosa condanno dei supporters di Rossi....

Il problema invece ? che troppi Rossisti sono cos? accecati dal tifo che davvero credono che tutto ci? che viene da Lui sia il Verbo, questa ? la vera tragedia.
          OVVERO L'ONNIPOTENTE!!!

Comment

• Font Size
            minchia era veramente incazzato casey!!!!.....

BBC, Sport, BBC Sport, bbc.co.uk, world, uk, international, foreign, british, online, service

Comment

• Font Size
              Originally posted by KAMIKAWA View Post
              kamikawa, visto che insisti ti faccio un paio di domande:

vedo nel tuo profilo che hai la mia et? e una moto che ho avuto anch'io
              ho sempre seguito il motomondiale, ricordo i duelli con Rainey, Lawson, Schwantz, Doohan, Spencer, Gardner. Tu invece, cosa hai fatto nel frattempo ?

?.vedi, una volta questo era considerato spettacolo e nessuno si lamentava, adesso invece, per molto meno si grida allo scandalo e alla scorrettezza ?come mai ?

[YOUTUBE]AAoDv5U4QRY[/YOUTUBE]
              [YOUTUBE]rwa1JHGys60[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                si gridava allo scandalo anche quando la Bridgestone era palesemente superiore...addirittura si parlava improvvisamente di monogomma quando prima andava tutto bene..

come mai?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emilius View Post
                  minchia era veramente incazzato casey!!!!.....

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/moto...es/7516543.stm
                  Ab?! adesso ? una primadonna anche lui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Ab?! adesso ? una primadonna anche lui

nemmeno la mano gli ha voluto dare!!....

Comment

• Font Size
                      e fig@ !!! a momenti lo uccide...tu cosa avresti fatto al suo posto ?

Comment

• Font Size
                        per fortuna tra poche settimane ricomincerà il campionato di calcio, così questi tifosetti da stadio sfigati potranno dare sfogo alle loro assurde elucubrazioni in uno sport dove le congiure "di palazzo" esistono davvero

Comment

• Font Size
                          Cazzz ho visto ora!!!! Cavolo non pensavo se la fosse presa cos? tanto!! Dai ? una vita che non vedevo 2 piloti che si danno la mano!!!

Comment

• Font Size
                            Speriamo sia il primo di una lunga serie di battaglie con il coltello fra i denti fra questi due piloti..
                            Erano molti GP che non mi divertivo cosi..
                            Penso sia la prima volta che si e' dovuto attendere cosi tanto per vedere una bella lotta fra i 2 primi della classe...
                            E mi sbagliero' ma Stoner e' quello che ha sempre fatto tutto il possibile per cercare di evitare il confronto diretto con Valentino...

Sorpassi troppo duri ? Mi sa che il ragazzo si dovra' abituare...

Comment

• Font Size
                              evitare? si chiama tattica di gara.. non è mica il primo che corre in fuga solitaria.

Comment

• Font Size
                                La sua tatttica di gara e' sempre stata cercare di evitare Rossi...
                                Ti torna meglio cosi ?

Comment

X
                                Working...
                                X