Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? una considerazione che nasce come conseguenza alla protesta di bastoner sulla guida sporca di Vale in quell'occasione...son sicuro che altrimenti nemmeno sarebbe saltata fuori una frase del genere
eh no..stoner non ha parlato di nessun episodio specifico..le conclusioni le hanno tratte i giornalisti
......comuqnue la gara è stata fantastica ma rossi ha guadagnato solo 5 punti... se stoner cadendo si ritirava (perchè se si spegneva la moto) rossi aveva vinto il mondiale
Jack ci? che hai detto ? sacrosanto ma vale se quello davanti ? andato fuori pista in altro momento da quando l'avversario passa con diversa traiettoria (tipo qualke gara fa bautista che tagliava bellamente la chicane) e sopratutto quando il primo ha il controllo della moto...
... rossi ha messo per un istante le ruote sulla sabbia, ha perso il posteriore, ha perso l'appoggio sulla pedana e m? si doveva pure preoccupare oltre che di restare in piedi di lasciare spazio al sorpasso di stoner che gli era dietro fino ad un istante prima?
Ma guarda ke non ? davvero un marziano eh!
a me sembra di sognare????
veramnete il tifo pro e contro fa brutti scherzi anche agli appassionati di motociclismo che si sono sempre autoeletti intenditori al contrario di chi segue il calcio...
ma siamo pazzi...
ma come si fa a criticare l'entrata a cavatappi ?????
ma come si fa a pensare che uno con la moto piegata sulla terra possa pensare di metterla dove vuole???
la moto ? rientrata nell'unico punto dove poteva rientrare, non ? nemmeno stato vale a metterla li...
via per favore....
ci lamentiamo della moto gp ed osanniamo i duelli in SBK, e troviamo il modo ora di criticare questa gara perch? un ragazzetto che ha preso una gran bella lezione dall'anziano del gruppo, non ? riuscito a smaltire la rabbia ancora a caldo.... e tutti dietro ad analizzare le sue parole...
fatemi il piacere, stoner ? un grandioso talento, ma per essere un vero leeader (cosa che sicuramente avverr? in futuro) bisogna anche sapersi controllare nelle dichiarazioni a caldo.
tra le altre cose poi.... l'entrata pi? dura della gara l'ha fatta stoner a rossi...(se avete visto la gara...) gli ha pure toccato un braccio con la gomma....
Aggiungo solo un dettaglio al presunto "errore di stoner"
Col senno di poi il suo errore è stato quello di essergli stato troppo vicino... perchè se gli lasciava più spazio, incrociando la traiettoria l'avrebbe passato!!
Forse parlando di "errore" si intende questo fatto..
Ha parecchio ragione, il pinuzzo ha rischiato un paio di volte id tirare giù entrambe... quando ha fatto il lungo poteva farlo sul serio ed essere a -20 a quest'ora... ma qualcuno queste cose non le fa, altri invece sono abituati e non sono nuovi a sto genere di porcate che passano poi sotto silenzio (leggasi usare gibernau come fulcro per girare in una curva altrimenti impossibile)
si, va bene
rimonta sulla hornet e vai a raddrizzare le banane
non ho detto niente di maleducato, certi commenti fanno davvero ridere, si cerca il marcio dove proprio non esiste
l'episodio di gibernau è un discorso, ma ieri di scorretto non si è visto proprio nulla
Premesso che tifo rossi.
Gara splendida, non capisco perch? tutte queste polemiche???????
Ieri sera si ? visto quello che ho sempre sentito decantare della SBK che in motogp mancava ormai da qualche anno(LE SPORTELLATE), ultima gara simile quella che a "welcome" ha visto guardacaso vincere il dottore davanti al buon max.
Stoner ? stato forte ed ha sicuramente 2 meriti:
1? quello di interpretare come nessuno l'utilizzo dell'elettronica(anche da tifoso devo ammettere che forse il vale non riuscirebbe a guidare cos? la ducati)
2? di averci restituito un dottore pi? forte di prima, che va in palestra, che lotta col coltello fra i denti per dimostrarci che bolliti sono al massimo i polli di osvaldo.......
P.S.: sono convinto che stoner e dovizioso(sta correndo con una moto dell'anno scorso) saranno il futuro del motociclismo, ma il presente ? ancora tutto del nostro 46!
a me sembra di sognare????
veramnete il tifo pro e contro fa brutti scherzi anche agli appassionati di motociclismo che si sono sempre autoeletti intenditori al contrario di chi segue il calcio...
ma siamo pazzi...
ma come si fa a criticare l'entrata a cavatappi ?????
ma come si fa a pensare che uno con la moto piegata sulla terra possa pensare di metterla dove vuole???
la moto ? rientrata nell'unico punto dove poteva rientrare, non ? nemmeno stato vale a metterla li...
via per favore....
ci lamentiamo della moto gp ed osanniamo i duelli in SBK, e troviamo il modo ora di criticare questa gara perch? un ragazzetto che ha preso una gran bella lezione dall'anziano del gruppo, non ? riuscito a smaltire la rabbia ancora a caldo.... e tutti dietro ad analizzare le sue parole...
fatemi il piacere, stoner ? un grandioso talento, ma per essere un vero leeader (cosa che sicuramente avverr? in futuro) bisogna anche sapersi controllare nelle dichiarazioni a caldo.
tra le altre cose poi.... l'entrata pi? dura della gara l'ha fatta stoner a rossi...(se avete visto la gara...) gli ha pure toccato un braccio con la gomma....
strano xke fina a ieri, ki si lamentava era rossi... ha piu motore, ha piu gomme, alle prove del venerdi usano piu motore, la mia traiettoria era piu bagnata, sono partito troppo indietro, la mia M1 in partenza va piano, ho trovato una buccia di banana in traiettoria... ke cavoli rossi puo stoner no???
tanto per raccontarne una, ki si ricorda il duello ELIASvsROSSI dove rossi arrivo secondo e gli costo sicurmanete il mondiale, a fine gara rossi si avvento su elias dicendo ke era stato troppo aggressivo nelle staccate.. ma allora tutti erano d'accordo a difesa di rossi ovviamente....
durante la gara, me ne sono accorto pure io, ke era esageratamente duro... cmq sia stoner ha sbagliato a parlare... ma lo capisco... spero ke la prox volta le parti s'invertono allora saro qui a leggervi....
intanto raga dite a rossi di essere cosi aggresivo anke quando c'? da pagare le tasse... xke quelle a noi operai c'? le fanno pagare tutte senza sconti...
strano xke fina a ieri, ki si lamentava era rossi... ha piu motore, ha piu gomme, alle prove del venerdi usano piu motore, la mia traiettoria era piu bagnata, sono partito troppo indietro, la mia M1 in partenza va piano, ho trovato una buccia di banana in traiettoria... ke cavoli rossi puo stoner no???
tanto per raccontarne una, ki si ricorda il duello ELIASvsROSSI dove rossi arrivo secondo e gli costo sicurmanete il mondiale, a fine gara rossi si avvento su elias dicendo ke era stato troppo aggressivo nelle staccate.. ma allora tutti erano d'accordo a difesa di rossi ovviamente....
durante la gara, me ne sono accorto pure io, ke era esageratamente duro... cmq sia stoner ha sbagliato a parlare... ma lo capisco... spero ke la prox volta le parti s'invertono allora saro qui a leggervi....
intanto raga dite a rossi di essere cosi aggresivo anke quando c'? da pagare le tasse... xke quelle a noi operai c'? le fanno pagare tutte senza sconti...
Rossi si ? lamentato delle entrate di Elias a istanbul 07...... gara che ha finito 8 , non che avesse perso il mondiale , al massimo 3-4 punti
Lo so perch? ? una delle due gare di motogp che ho visto dal vivo.... l' altra era valencia 06
Comment