Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rossi quando ? sotto pressione va x terra COME TUTTI....adesso non ? che per una gara ci dobbiamo dimenticare x quello che ? successo nelle scorse gare e negli anni passati.......rossi non ? un supereroe, rossi non ? invincibile e pure rossi sente la pressione
cavolo a volte mi viene da pensare che negli ultimi 2 anni la motogp nn l'abbiate vista
ribaltiamo il discorso dicendo "non ?che per valencia 2006 dobbiamo dimenticare di quello che ha fatto in passato, a welkom nel 2004, in australia nel 2001 e nel 2004, al mugello pi? e pi? volte". mi spiace contraddirti ma la storia dimostra che l'eccezione ? quando rossi sbaglia sotto pressione, non il contrario.
p.s. a pista libera, il migliore si beccava mezzo secondo a giro
appunto, ? qui che sta la grandezza di rossi.. ma dico io ha vinto in condizioni palesemente inferiori, quindi il miglior PILOTA ? stato rossi, poche palle! il fatto che hai mezzo secondo in tasca e NON vinci ? un'AGGRAVANTE!
Ha parecchio ragione, il pinuzzo ha rischiato un paio di volte id tirare gi? entrambe... quando ha fatto il lungo poteva farlo sul serio ed essere a -20 a quest'ora... ma qualcuno queste cose non le fa, altri invece sono abituati e non sono nuovi a sto genere di porcate che passano poi sotto silenzio (leggasi usare gibernau come fulcro per girare in una curva altrimenti impossibile)
appunto, ? qui che sta la grandezza di rossi.. ma dico io ha vinto in condizioni palesemente inferiori, quindi il miglior PILOTA ? stato rossi, poche palle! il fatto che hai mezzo secondo in tasca e NON vinci ? un'AGGRAVANTE!
calma calma, io non tolgo nessun merito a rossi, ? stato fortissimo
ribaltiamo il discorso dicendo "non ?che per valencia 2006 dobbiamo dimenticare di quello che ha fatto in passato, a welkom nel 2004, in australia nel 2001 e nel 2004, al mugello pi? e pi? volte". mi spiace contraddirti ma la storia dimostra che l'eccezione ? quando rossi sbaglia sotto pressione, non il contrario.
Vero!
Io dico che finalmente Rossi ha trovato un vero e proprio rivale col quale divertirsi, solo che secondo me sto rivale (stoner ndr ) ha un qualcosa in pi? rispetto a Gibernau o Biaggi
calma calma, io non tolgo nessun merito a rossi, ? stato fortissimo
si si ma sembra che rossi non abbia meritato perch? non aveva il miglior passo a leggere certi commenti. per me ? proprio per questo che ha fatto una grandissima gara.
Io direi che in questa gara ? stato il miglior pilota
si si ma sembra che rossi non abbia meritato perch? non aveva il miglior passo a leggere certi commenti. per me ? proprio per questo che ha fatto una grandissima gara.
Io dico che finalmente Rossi ha trovato un vero e proprio rivale col quale divertirsi, solo che secondo me sto rivale (stoner ndr ) ha un qualcosa in pi? rispetto a Gibernau o Biaggi
Solo il tempo sveler? la verit?!
infatti credo che stoner sia un campione vero e che la gara di ieri non lascer? segni. sar? un campionato stracombattuto fino alla fine!
Comment