Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    bella domanda, ce l'hai una tua opinione maur??
    magari
    io guardo le gare.....poi mi loggo e cerco di imparare qualcosa da tutti voi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ascolta: se lo chiamavano "Rolling Stoner" un motivo ci sar? o no ?

era sempre per terra e guidava dei paperini, sale su una MotoGP e diventa un drago....boooo
      Te lo dico io, altrimenti lo dice un talebano.

Prendeva le misure, ha imparato e adesso non cade pi?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Te lo dico io, altrimenti lo dice un talebano.

Prendeva le misure, ha imparato e adesso non cade pi?.
        diciamo che ha imparato a cadere con quel cesso di Honda

Comment

• Font Size
          diciamo che ha imparato a cadere con quel cesso di Honda
          E poi a lui davano le continental.

Comment

• Font Size
            mi sembra che lorenzo cada più di stoner quest'anno che ai quei tempi guidava una 1000 mi pare... forse è stata proprio l'esperienza "travagliata" con quella cilindrata a farlo diventare il piccolo mostro che è diventato oggi

edit: ho scirtto evil e mi è uscita la faccina con gli applausi? :S
            Last edited by CeCo; 21-07-08, 00:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              E poi a lui davano le continental.

Pensa, arriv? 8? e Melandri 4?

Comment

• Font Size
                Originally posted by CeCo View Post
                mi sembra che lorenzo cada pi? di stoner quest'anno che ai quei tempi guidava una 1000 mi pare... forse ? stata proprio l'esperienza "travagliata" con quella cilindrata a farlo diventare il piccolo mostro che ? diventato oggi
                sono sicuro che ci tornerebbe volentieri sopra

Comment

• Font Size
                  ascolta: se lo chiamavano "Rolling Stoner" un motivo ci sar? o no ?

era sempre per terra e guidava dei paperini, sale su una MotoGP e diventa un drago....boooo
                  senti: se ha debuttato in motogp con un team dall'esperienza ASSOLUTAMENTE SUPERIORE a quella del gruppetto della parrocchia con cui gioca Rossi (perch? si sa che il team Cecchinello mangia gli gnocchi in testa alla Squadra di Burgess) come pu? essere caduto cos? tante volte?!!!?!?!? Certo che un debutto + agevolato del suo in pochi l'hanno avuto, no?? Rossi si che si ? sempre dovuto sudare il feeling per creare squadra attorno a s?!
                  Vuoi mai che poi nelle due stagioni successive il Team Cecchinello, toltosi dalle balle quel cascatore di Stoner, ha potuto finalmente mostrare il suo vero valore!! Fortuna che si sono tolti dai piedi quel fermone che non aveva mai mostrato attitudine alcuna al tempo sul giro.... imbarazzante, demolitore di moto e per giunta fermone!!!!! e soprattutto PER FUGARE ogni residuo dubbio... Stoner dovrebbe smetterla di essere sempre l'ULTIMA ducati al traguardo!!!
                  Lorenzo si che sta rispettando il ruolino del vero fuoriclasse.... pur non avendo alcun TC (perch? si sa che il GRILLO-M1 di serie non monta il TC) non cade mai e accumula esperienza, perch? il pacchetto (oddio non so se si pu? dire la parola pacchetto senza che tutti corrano con la mente a pensare ad Office e quindi ai software che Ducati installa sulla sua rossa-distribuzione di Desmo-Linux) M1-MICHELIN-LORENZO ? tutto nuovo e non si sa come potrebbe andare quella moto con quelle gomme. Ehhhhhh ma Jorge s? che ? un vero fuoriclasse.... non come Stoner che rolla e basta!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    senti: se ha debuttato in motogp con un team dall'esperienza ASSOLUTAMENTE SUPERIORE a quella del gruppetto della parrocchia con cui gioca Rossi (perch? si sa che il team Cecchinello mangia gli gnocchi in testa alla Squadra di Burgess) come pu? essere caduto cos? tante volte?!!!?!?!? Certo che un debutto + agevolato del suo in pochi l'hanno avuto, no?? Rossi si che si ? sempre dovuto sudare il feeling per creare squadra attorno a s?!
                    Vuoi mai che poi nelle due stagioni successive il Team Cecchinello, toltosi dalle balle quel cascatore di Stoner, ha potuto finalmente mostrare il suo vero valore!! Fortuna che si sono tolti dai piedi quel fermone che non aveva mai mostrato attitudine alcuna al tempo sul giro.... imbarazzante, demolitore di moto e per giunta fermone!!!!! e soprattutto PER FUGARE ogni residuo dubbio... Stoner dovrebbe smetterla di essere sempre l'ULTIMA ducati al traguardo!!!
                    Lorenzo si che sta rispettando il ruolino del vero fuoriclasse.... pur non avendo alcun TC (perch? si sa che il GRILLO-M1 di serie non monta il TC) non cade mai e accumula esperienza, perch? il pacchetto (oddio non so se si pu? dire la parola pacchetto senza che tutti corrano con la mente a pensare ad Office e quindi ai software che Ducati installa sulla sua rossa-distribuzione di Desmo-Linux) M1-MICHELIN-LORENZO ? tutto nuovo e non si sa come potrebbe andare quella moto con quelle gomme. Ehhhhhh ma Jorge s? che ? un vero fuoriclasse.... non come Stoner che rolla e basta!!
                    hai scritto una bibbia per dire cosa ? ...ho detto le stesse cose con 2 sole righe

Comment

• Font Size
                      hai scritto una bibbia per dire cosa ? ...ho detto le stesse cose con 2 sole righe
                      per me la cosa ? un filino + complessa di come la volete dipingere!
                      Ma poi... chettelodicoaffare... non ? certo la mia missione far propaganda a Stoner. Per me i suoi risultati parlano da soli.... e oggi nonostante abbia pagato tributo alla "scafatezza" (ma si pu? dire poi scafatezza???) di Rossi ha per l'ennesima volta messo in pista un gran gas! Ora son disfato.... notte a tutti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcomal View Post
                        per me la cosa è un filino + complessa di come la volete dipingere!
                        Ma poi... chettelodicoaffare... non è certo la mia missione far propaganda a Stoner. Per me i suoi risultati parlano da soli.... e oggi nonostante abbia pagato tributo alla "scafatezza" (ma si può dire poi scafatezza???) di Rossi ha per l'ennesima volta messo in pista un gran gas! Ora son disfato.... notte a tutti!
                        se dici che Stoner è un mostro, i Talebani s'incazzano perche così sminuisci la moto

poi mi piacerebbe sapere quante volte yamaha ha vinto senza Rossi
                        Last edited by Maoni; 21-07-08, 01:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CeCo View Post
                          io l'ho visto eccome e non mi pento affatto di averlo mandato a fanculo.

a parti invertite a quest'ora cosa sarebbe successo? non oso immaginarlo...
                          e perchè mai lo hai mandato a fanculo?
                          a parti invertite non sarebbe successo un beneamato caXXo lasciatelo dire è stata una manovra di gara con un piccolo errore a cui ha rimediato girando sulla sabbia, punto. Che tra l'altro ci ha rischiato più Vale che Stoner li... e secondo me casey non si riferisce a quel episodio... (anche se nessuno ha capito a quali altri misteriosi episodi si riferisce... mah)

ma non vi viene proprio da dire che è stata una gara della m@d0nna punto e basta?
                          Last edited by Barduro; 21-07-08, 02:44.

Comment

• Font Size
                            HHAHAHAAHAA sentite che ha detto jeremy burgess

Jeremy Burgess ha decisamente scartato ogni possibilit? di scorrettezze da parte del suo pilota dichiarando: `Credo che se Casey avesse corso negli anni 80 o 90 con Kevin Schwantz, Wayne Rainey e Mick Doohan, avrebbe visto cose del genere ogni domenica. Credo si aspettasse di vincere visto come aveva dominato le prove?
                            ha solo rosikato insomma... puo capitare, speriamo si accorga di aver cannato...

Comment

• Font Size
                              Io voglio dire sul cavatappi il famoso sorpasso..... ma chi era davanti?? quello con la moto blu??? e dove han frenato....la moto blu e quella rossa???? han tirato uno staccatone della m***** tutti e due , Rossi ? andato fuori di 20 cm, con la moto gi? rialzata, Stoner e rimasto sul cordolo per 10cm.... guardatevi i replay cercando di non rosicare!!!!!

E se poi rossi non tirava una staccata cos? dove azz andava Stoner??? forse e ripeto forse si andavano addosso...... se stoner avesse staccato prima l' avrebbe passato sicuro, invece han fatto a chi stacca dopo e sono arrivati ENTRAMBI lunghi lunghi .......
                              Poi tutti a dargli addosso a chi volete, ma siccome son dall' altra parte del mondo stamattina ho avuto parecchio tempo di guardare il replay.... ve lo consiglio

Comment

• Font Size
                                Rossi ? cattivo, perch? io andavo tanto di pi? fortissimo, e meritavo perch? dal primo minuto delle prove libere sono il pi? velocissimo, poi avete visto benissimo la mia estrema sensibilit? nell'aprire il gas, con la telemetria in diretta, io apro sempre, io vado a tutta, io nel veloce non ho rivali, io vedo il cavatappi da lontano e gi? tutto aperto, sempre, laguna ? mia, io anche se la moto squassa tengo aperto, se va via davanti tengo aperto, se va via dietro non me ne accorgo neanche, e dovevo vincere e Rossi ? un cattivissimo, perch? mi ha fatto le entrate fuorilegge, da cattivone, cos? ragazzi ci si pu? far male, e anche tanto, e io non ci sto, adesso non so pi? cosa fare, ma spetto con ansia i tanti rettilinei che verranno per far vedere che io apro tutto, sempre aperto, anche se piove, e comunque mi sono lamentato con la Ducati, perch? voglio assolutamente il SC (staccata control ) perch? il cattivone ce l'ha, non esiste al mondo che sia lui a frenare, ? la ducati che mi deve aiutare e dopo tra TC e SC saranno davvero amari per il cattivone....

buahhahahahhhahahahah povero canguro, ? dura e la pagnotta, ? solo crosta, nella tua pista, dove pensavi di fare una passeggiata ti sei accorto chi ? che va davvero eh, perch? tu eri dietro e lo hai visto benissimo che andavi nettamente di pi?, e adesso i cattivi pensieri arriveranno "ma se mi piega quando va pi? piano......cosa mi fa quando va pi? forte......"

Comment

X
                                Working...
                                X