Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    He he, nel dopo gara Stoner ha fatto proprio il gioco di Rossi, si ? lamentato (non troppo) e Vale ci sguazza alla grande in queste situazioni, generalmente rigirandole poi a suo favore anche se non lo sono!

Cmq GRANDISSIMI TUTTI E DUE e finalmente una gara che si possa chiamare tale!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CeCo View Post
      io l'ho visto eccome e non mi pento affatto di averlo mandato a fanculo.

a parti invertite a quest'ora cosa sarebbe successo? non oso immaginarlo...
      Stoner sarebbe caduto, non ha mica il culo di Rossi

Comment

• Font Size
        a stoner oggi è andata pure bene, ha rischiato di rimanere invischiato in quelle sabbie mobili... :\

Comment

• Font Size
          Originally posted by CeCo View Post
          io l'ho visto eccome e non mi pento affatto di averlo mandato a fanculo.

a parti invertite a quest'ora cosa sarebbe successo? non oso immaginarlo...
          ahhh, un putiferio! Lui fa un altro sport, il karat? (cit.)

Comment

• Font Size
            P.S. Lasciatemi togliere anche un sassetto... GIUSTAMENTE oggi nessuno accenna minimamente alla sufficiente prestazione offerta dal quel PIAGGIO GRILLO-M1 di Rossi che ha lavorato in modo "si insomma, + o -", vero??? Oggi tutto e solo merito del gran manico dell'immenso, la moto era pur sempre il solito cesso Non come il solito missile fatto a Bologna

Comment

• Font Size
              Bhe chiaro, e poi ha guidato una gomma posteriore rovinata, oltretutto durante la "botta che Stoner ha tirato a Rossi con la gomma sul polso" ( ??????????? ) si è piegato il manubrio e nelle curve a destra toccava contro il telaio che si è incurvato modificando l'inclinazione di sterzo rovinando l'anteriore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 950SupermotoR View Post
                Bhe chiaro, e poi ha guidato una gomma posteriore rovinata, oltretutto durante la "botta che Stoner ha tirato a Rossi con la gomma sul polso" ( ??????????? ) si ? piegato il manubrio e nelle curve a destra toccava contro il telaio che si ? incurvato modificando l'inclinazione di sterzo rovinando l'anteriore...
                e dopo il primo dritto, come mai gli ha recuperato in un lampo il terreno perso ?

moto o manico ?

Comment

• Font Size
                  Rossi il dritto l'ha fatto al cavatappi ed è ripiombato in pista costringendo Stoner a mollare il gas per non prenderlo in pieno quindi non ha recuperato nulla VR.

Comment

• Font Size
                    quella di stoner ? stata, a mio avviso una polemica gratuita....
                    menomale che registro solo le gare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 950SupermotoR View Post
                      Rossi il dritto l'ha fatto al cavatappi ed ? ripiombato in pista costringendo Stoner a mollare il gas per non prenderlo in pieno quindi non ha recuperato nulla VR.
                      io parlo di quando Stoner ? arrivato lungo in fondo al rettilineo dei box

Comment

• Font Size
                        Originally posted by David.B View Post
                        ahhh, un putiferio! Lui fa un altro sport, il karat? (cit.)
                        vedo che sei attratto dalle discussioni/messaggi piccanti.... esattamente come tuo fratello

mi raccomando: non cedergli la password del tuo account

Comment

• Font Size
                          beh dai... si sa che la duca è telecomandata e va come un missile teleguidato DA SOLA..... ah nel chiudere la varie casse del locale devo aver giocato con il telecomando della moto di Melandri.... mi vorrei scusare con tutti se gli ho fatto fare quel dritto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            vedo che sei attratto dalle discussioni/messaggi piccanti.... esattamente come tuo fratello

mi raccomando: non cedergli la password del tuo account
                            Tranquillo, lui ? all'estero per lavoro Poi CeCo lo conosco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              e dopo il primo dritto, come mai gli ha recuperato in un lampo il terreno perso ?

moto o manico ?

bella domanda, ce l'hai una tua opinione maur??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcomal View Post
                                beh dai... si sa che la duca ? telecomandata e va come un missile teleguidato DA SOLA..... ah nel chiudere la varie casse del locale devo aver giocato con il telecomando della moto di Melandri.... mi vorrei scusare con tutti se gli ho fatto fare quel dritto
                                ascolta: se lo chiamavano "Rolling Stoner" un motivo ci sar? o no ?

era sempre per terra e guidava dei paperini, sale su una MotoGP e diventa un drago....boooo

Comment

X
                                Working...
                                X