Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    un paio di altri giri e sarebbe passato
    se se se basta rosikare suvvia...

Comment

• Font Size
      "Casey si è lamentato? Mi spiace. Capisco che è stato un duello aggressivo, ma forse si è lamentato perchè è arrivato dietro. I sorpassi sono stati tosti, ma io l’ho sempre passato in frenata dove sono più forte di lui e non l’ho mai toccato. Quando ci ha provato lui mi ha toccato, quindi dovrei essere arrabbiato io. Andavo forte, non mi pare che quando stavo davanti gli facessi da tappo… Non deve arrabbiarsi, sono le gare, IO NON MI SONO MAI LAMENTATO!”.

Valentino ha detto veramente queste testuali parole?
      Last edited by CeCo; 20-07-08, 23:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        Ah per la cronaca... per me la porcheria del cavatappi non si può definire scorrettezza, perchè tale non è... è solo la logica conseguenza del seguente pensiero: non ne ho abbastanza per tenerlo dietro senza fare numeri da acrobata e speriamo che mi vadano bene, ma piuttosto che vederlo passare (e rivederlo al parco chiuso, per come girava di passo) meglio rischiare ad ogni occasione!!!!! Ovvio che i giri siano spettacolari, ma la rischiosità dell'atteggiamento è palese (tanto che dopo il tafferuglio al cavatappi e circa mezzo giro prima del lungo di Stoner ho detto ai presenti: Qui si rischia il macello!). Questo splendido Rossi-pensiero è quindi legittimo solo se portato avanti da lui, perchè nelle altre occasioni in cui lui è stato vittima di questo "agonismo" le stesse bocche che ora lo esaltano nel recente passato condannavano a morte per crocifissione l'infedele che aveva portato un tale affronto al loro signore.
        secondo me in entrambi i casi che citi bisogna solo fare come dice simoncelli.

Meno pugnette e dargli di più il gas!!!
        Last edited by Barduro; 20-07-08, 23:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          La cosa grave non ? che lo scrivi, ma che lo pensi DAVVERO.

Avevo dei dubbi, adesso ho capito il tipo.
          Credo che non riuscir? a dormire stanotte allora ma dai.... potessi vedere gli SMS che mi sono arrivati da un sacco di tuoi "colleghi" rossisti, capiresti davvero cosa condanno dei supporters di Rossi....

Il problema invece ? che troppi Rossisti sono cos? accecati dal tifo che davvero credono che tutto ci? che viene da Lui sia il Verbo, questa ? la vera tragedia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            si lamentano tutti delle manovre focose,leggasi sopra o vi d? noia ricordare? rossi ? andato lungo al cavatappi per passare,? impossibile passare in quella curva a quella velocit?, gli ha detto solo culo in quella circostanza(ok ha avuto cuno a restare in piedi, che c'entra con la scorrettezza e col topic?) ,non ? stato bravo,perche li chiunque altro sarebbe andato per terra, non siate ipocriti per favore, perche ha ragione marcomal, non poteva permettersi di farlo andar via quindi doveva provarle tutte ( e le ha provate infatti, riuscendo a stare davanti, ma ancora una volta che c'entra? )e gli ha detto bene

ora, ? rimasto in piedi e vabb?,ma st? bravura dov'? stata in quella manovra? e poi rossi solo in curva passava e stoner solo sul dritto? ma in quale gara? questa?

ha meritato di vincere certo, ma ringraziasse sopratutto chi gli ha tenuto la moto in piedi (e di nuovo che c'entra?), perche il campione del mondo gli stava facendo sudare le ascelle di brutto ( per fortuna, di gare cos? bella non se ne vedevano da un p?), dato che un paio di altri giri e sarebbe passato ( era passato gi? un paio di volte, ma il risultato si vedeva due curve dopo, ma per l'ennesima volta, che minchia c'entra col topic? Non e' che " per caso avete il solito desiderio di buttar merda e basta?)
            Fortuna che i rosiconi sono i rossisti. Visto che avvertite il bisogno fisico di denigrare rossi perch? non buttate le tasse nel discorso?

Comment

• Font Size
              Credo che non riuscir? a dormire stanotte allora ma dai.... potessi vedere gli SMS che mi sono arrivati da un sacco di tuoi "colleghi" rossisti, capiresti davvero cosa condanno dei supporters di Rossi....

Il problema invece ? che troppi Rossisti sono cos? accecati dal tifo che davvero credono che tutto ci? che viene da Lui sia il Verbo, questa ? la vera tragedia.
              C'? anche il risvolto della medaglia.

Chi non lo sopporta, tende a considerare cazzate tutto quello che dice, indipendentemente da cosa abbia detto.

Fatta questa precisazione, per quel che mi riguarda, io guardo le corse in quanto tali.

Ed una volta tagliato il traguardo spengo la TV perch? lo spettacolo ? finito, le interviste hanno poco a che vedere con le corse, anche se di queste parlano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado View Post
                Fortuna che i rosiconi sono i rossisti. Visto che avvertite il bisogno fisico di denigrare rossi perch? non buttate le tasse nel discorso?
                vab?!!! se avesse vinto Stoner, sarebbe stata una gara avvincente e combattuta
                e ci avrebbero sicuramente detto: "ma non volevate lo spettacolo ?"

ps: la manovra al cavatappi non l'avrebbe vista nessuno

Comment

• Font Size
                  Quoto. per me non ci sono state scorrettezze...Rossi al cavatappi non poteva fare nulla. Per? ? ridicolo Rossi quando dice che non si ? mai lamentato. Forse lui, e tutti voi Rossisti, avete gi? dimenticato quando accusava Melandri di essere troppo agressivo nelle staccate per essere al terzo giro ( come se le gare dovessero partire dopo 15 giri ), o accus? Elias di volerlo buttare fuori solo perch? lo pass? di traverso in perfetto stile VDB ( a sto punto anche lui oggi pu? essere accusato della stessa cosa )...

O forse non vi ricordate la sportellata paurosa che tir? a Gibernau usandolo come sponda.

O forse...siete solo ipocriti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CeCo View Post
                    "Casey si è lamentato? Mi spiace. Capisco che è stato un duello aggressivo, ma forse si è lamentato perchè è arrivato dietro. I sorpassi sono stati tosti, ma io l’ho sempre passato in frenata dove sono più forte di lui e non l’ho mai toccato. Quando ci ha provato lui mi ha toccato, quindi dovrei essere arrabbiato io. Andavo forte, non mi pare che quando stavo davanti gli facessi da tappo… Non deve arrabbiarsi, sono le gare, IO NON MI SONO MAI LAMENTATO!”.

Valentino ha detto veramente queste testuali parole?

se le ha dette lui è un pazzo, e veramente un pazzo

lui è piu forte di stoner nelle staccate? degli altri sicuro

sempre passato in frenata?vorrebbe dire che stoner solo sul dritto è passato? non era lui a correre allora e rossi l'ha vista dal box, deduco questo

lui non si è mai lamentato? non non è possibile, era uccio che parlava
                    Last edited by marcus; 20-07-08, 23:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      vedi caro marcomal, non sempre ci ? concesso di dire tutto ci? che pensiamo...soprattutto su un forum
                      tu auguri del male a Rossi, qualcuno potrebbe tirare in ballo tua sorella...quindi, credi a me: evitiamo certe uscite infelici che non hanno nulla a che vedere con lo sport
                      Ma che cazz c'entra augurar del male.... tirar gi? dalle spese.... un ruzzolone come tanti se ne sono visti nel motomondiale in nome di quel sano agonismo di cui Rossi oggi si ? fatto orgoglioso porta-bandiera (mi viene subito in mente Pons-Gardner) con un duello al limite del concepibile... il fair play va un p? in ombra in quelle occasioni (mi pare che Gardner gli diede anche un paio di pugni una volta rialzatosi). Per? ad affrontar le gare con il motto "Non devo lasciare che passi AD OGNI COSTO" (perch? nessuno mai riuscir? a convincermi che Rossi oggi sia partito con spirito differente) vedi se prima o poi non ne subisci il contrappasso.

P.S. Se qualcuno tirasse in ballo mia sorella non sprecherei verso quel poveraccio neanche 2 battute di tastiera, perch? vorrebbe appunto dire che non capirebbe comunque il senso delle mie parole.

Comment

• Font Size
                        io l'ho visto eccome e non mi pento affatto di averlo mandato a fanculo.

a parti invertite a quest'ora cosa sarebbe successo? non oso immaginarlo...

Comment

• Font Size
                          vabè!!! se avesse vinto Stoner, sarebbe stata una gara avvincente e combattuta
                          e ci avrebbero sicuramente detto: "ma non volevate lo spettacolo ?"

Ma il fair play dove è finito?
                          Last edited by Giu72; 20-07-08, 23:57.

Comment

• Font Size
                            marcomal, a Trento, come del resto anche a Verona "tirar gi? dalle spese" ha un significato un pelino diverso dall' augurare un ruzzolone ....o sbaglio ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Ed una volta tagliato il traguardo spengo la TV perch? lo spettacolo ? finito, le interviste hanno poco a che vedere con le corse, anche se di queste parlano.
                              Azz... dillo a me che ero a lavoro (come al solito... e per una volta che corrono la sera e penso "Ah finalmente mi guarder? la gara in santa pace" col cazz..... chiusura del locale e quindi un occhio alla mini-tv e un occhio a tutto il resto!!!). Delle interviste non so nulla anche se immaginavo che Stoner ci sarebbe cascato e che Rossi avrebbe giocato la carta NON-E'-MICA-IL-BALLETTO-DI-DANZA-CLASSICA, lo hanno fatto tutti presto o tardi

Comment

• Font Size
                                marcomal, a Trento, come del resto anche a Verona "tirar gi? dalle spese" ha un significato un pelino diverso dall' augurare un ruzzolone ....o sbaglio ?
                                Si dai.... ? un pochino pi? colorita come esternazione ok la bacchettata ci sta!

Comment

X
                                Working...
                                X