Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    ha fatto una figura del minghia!

purtroppo non sa proprio perdere!
    peccato perch? diventa antipatico..
    "Gne gne la sospensione non andava?" "Gne gne quelli nascondono la benzina nella vescica di stoner che poi fa pip? nel serbatoio" "Gne gne la ducati ha un motore 1000"

tanto per dirne qualcuna questo ? saper perdere?

Comment

• Font Size
      se per voi una traduzione significa estrapolare una parola e darle significato totalizzante accomodatevi.

Stoner ha fatto delle premesse con dei complimenti a Rossi e poi ha parlato di certe manovre non proprio pulite, senza nulla togliere alla vittoria dell'italiano. Rossi fece dichiarazioni simili con Melandri all'epoca perchè staccava duro, con Elias, e tutti a dire che aveva ragione a lamentarsi.

Sempre relativismo dominante quando si parla di Rossi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Death_Knight View Post
        Ma s? fregatene... da un paio di anni i rossisti ragionano a gare e a sorpassi pi? che a mondiali

Quoto

Comment

• Font Size
          comunque credo che si riferisca alle spallate date prima della questione cavatappi.

una cosa alla chili fogarty.
          Last edited by AndreaRS250; 20-07-08, 22:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by KuNo View Post

Stoner ha fatto delle premesse con dei complimenti a Rossi e poi ha parlato di certe manovre non proprio pulite, senza nulla togliere alla vittoria dell'italiano.
            Si, alla televisione italiana!

Alla CBS e alle interviste ufficiali i complimenti non li ha fatti proprio a nessuno ma ha detto (testualmente) : some passes were too much, I raced all kinds of series in the past but some passes today were a bit too much.

E' chiaro che e' arrabbiato e le sue dichiariazioni (e' il suo bello) non sono mai filtrate dal troppo politaclly correct.

Comment

• Font Size
              secondo me sbagliamo se ci soffermiamo solo su ste polemiche da gara del paese... e soffiamo solo sul fuoco che vogliono accendere i commentatori...

valentino oggi è andato forte ben e ha fatto valere la sua esperienza di 7 volte campione del mondo, e stoner che era caldo come il fuoco ha sbagliato.... cmq come curvava stoner nel sx dopo il cavatappi!!!

guardiam di piu' i gesti tecnici e meno le interviste di pennivendoli!

Comment

• Font Size
                Ha tirato dritto il cavatappi sulla terra e a momenti gli girava addosso come gibernau. Stoner si ? letteralmente scansato o lo tirava gi?.

Poteva risparmiarsela ma secondo me non ha tutti i torti.
                Scusate ma secondo voi che RAZZO di traiettoria doveva fare Vale una volta che era un pelo lungo??? Doveva andare dritto nella sabbia? ma per favore dai era un metro lungo e ha girato in quel modo assurdo ma NON aveva alcun altro modo di girare.

Stoner ha cannato di brutto a rosikare, perdere fa brutto a tutti, ma bisogna saper perdere anche quando sentivi la vittoria in tasca...

Questa gara mi ricorda il mugello 2006 con capirossi e vale al limite di brutto capirex era deluso a fine gara ma alla fine si rese conto che quella volta fecero una gara che finiva dritto dritto nella bibbia del motociclismo e non ha sparato cazzate poteva fare lo stesso Stoner oggi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  quando si diventa campioni del mondo nell'epoca dei PILOTI MAMMOLETTE ? normale che quando l'ultimo vero DURO decide che TU STAI DIETRO(e dietro resti), poi parta la rosicata.....
                  L'ultimo vero duro che si lament? duro di una staccata troppo vicina di Elias?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mamo il polso View Post
                    io non mi fido molto della traduzione in inglese della banda di mediaset....
                    e poi dai anche valentino ci casca sempre in ste provocazioni da paese....
                    onore al manico di entrambi i piloti finalmente un pezzo di bella gara!

p.s.
                    grande il Verme!!!
                    Quoto, se per una volta glissasse...

Originally posted by Toledo View Post
                    Sottoscrizione al post ....

: lupe:

SONO SOLO PROVE LIBERE!
                    Last edited by Giu72; 20-07-08, 22:56.

Comment

• Font Size
                      ma che bella gara......

Comment

• Font Size
                        Ha tirato dritto il cavatappi sulla terra e a momenti gli girava addosso come gibernau. Stoner si ? letteralmente scansato o lo tirava gi?.

Poteva risparmiarsela ma secondo me non ha tutti i torti.
                        Si, sulla terra a quella velocit? cosa avrebbe dovuto fare secondo te? A parte rimanere in piedi per miracolo? Io ho visto una gran gara e due grandi campioni. Peccato la manifestazione di Stoner a fine gara ma ci sta ? giovane e certe cose deve ancora capirle. Certo ? che se, a quei livelli, con un avversario cos? non tieni duro puoi anche smettere di correre. Onore a tutti e due comunque due grandi piloti su due grandi moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Quoto, se per una volta glissasse...

SONO SOLO PROVE LIBERE!
                          Ti aspettavo a Monza oggi

MarrANO

E comunque GU OTO

Comment

• Font Size
                            ci sta poco da fa, quando perdono i ducatisti rosicano!!!

a rosiconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ti aspettavo a Monza oggi

MarrANO

E comunque GU OTO
                              Ma non sapevo che ci fossi...

Io per quest'anno ho finito con la pista..

Il doc mi ha detto che da ottobre posso ricominciare a fare sport "strutturato".

Comment

• Font Size
                                stoner non ? stato forte quanto la sua delusione....e le ha sparate...

Comment

X
                                Working...
                                X