Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spino46 View Post
    che cas stai a di??
    vale-->AGV
    stoner-->NOLAN

guarda la foto ce hai postato

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      vale-->AGV
      stoner-->NOLAN

guarda la foto ce hai postato
      hai ragione!!! ma non le ho postate io le foto!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        Dopo 2 anni di piagnistei di qualcun altro non bisognerebbe condannare un pilota che ha detto la sua opinione giusta o sbagliata che sia...ma si sa se lo dice Rossi e' verita' assoluta ed incofutabile gli altri dicono solo cavolate.....
        quello sta solo x gli esaltati......

Comment

• Font Size
          Originally posted by spino46 View Post
          hai ragione!!! ma non le ho postate io le foto!!!!!!
          ? ufficiale, son fuori di testa

Comment

• Font Size
            Di solito leggo i vs post e mi diverto un mondo, ma io penso che il canguretto non si riferisse ai sorpassi subiti e nemmeno al rientro stile dirt track ma alla condotta di gara di vale che spessso e volentieri o lo portava fuori traiettoria o lo rallentava in uscita ( vedi le derapate della ducati), e anche Suppo, se lo avete sentito, ha dichiarato che non era finita la gomma ma che doveva togliere il gas per non tamponare valentino, d'altronde o da dietro,quando aveva l'honda imprendibile, o da davanti sembra che Lui abbia parecchio voglia di far sbagliare gli altri, e ci riesce sol che ieri gli ha detto male perchè stoner è arrivato ugualmente secondo, ma di laguna seca c'è nè solo una......

Comment

• Font Size
              Originally posted by ROKKOTT View Post
              Di solito leggo i vs post e mi diverto un mondo, ma io penso che il canguretto non si riferisse ai sorpassi subiti e nemmeno al rientro stile dirt track ma alla condotta di gara di vale che spessso e volentieri o lo portava fuori traiettoria o lo rallentava in uscita ( vedi le derapate della ducati), e anche Suppo, se lo avete sentito, ha dichiarato che non era finita la gomma ma che doveva togliere il gas per non tamponare valentino, d'altronde o da dietro,quando aveva l'honda imprendibile, o da davanti sembra che Lui abbia parecchio voglia di far sbagliare gli altri, e ci riesce sol che ieri gli ha detto male perch? stoner ? arrivato ugualmente secondo, ma di laguna seca c'? n? solo una......
              ...cio? stai dicendo che un pilota si mette a rischiare la vita sistematicamente per vincere una gara ???? Mi sa che in moto ci vai poco tu.....

Comment

• Font Size
                io ho visto una gran bella gara.....e x me dovrebbero essere tutte come i primi 3-4 giri....
                poi si sa ke se uno cerca di stare davanti fa come può,certo erano al limite ma sono gare di moto mica danza classica come diceva qualcuno anni fa....
                Stoner ne aveva di più,la prova di ciò è il lungo in fondo al rettilineo in cui aveva 1 sec di distacco recuperato in 2 giri;ha sbagliato la staccata ed è succcesso il patatrac....però va bene così....
                Spero che le prossime gare siano uguali e magari formate da 3-4 piloti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ROKKOTT View Post
                  Di solito leggo i vs post e mi diverto un mondo, ma io penso che il canguretto non si riferisse ai sorpassi subiti e nemmeno al rientro stile dirt track ma alla condotta di gara di vale che spessso e volentieri o lo portava fuori traiettoria o lo rallentava in uscita ( vedi le derapate della ducati), e anche Suppo, se lo avete sentito, ha dichiarato che non era finita la gomma ma che doveva togliere il gas per non tamponare valentino, d'altronde o da dietro,quando aveva l'honda imprendibile, o da davanti sembra che Lui abbia parecchio voglia di far sbagliare gli altri, e ci riesce sol che ieri gli ha detto male perch? stoner ? arrivato ugualmente secondo, ma di laguna seca c'? n? solo una......
                  quoto e aggiungo
                  quella di ieri non era 1 gara sbk perche li i sorpassi sono puri senza cattiveria .ieri rossiha giocato sporco di cattiveria premeditata .ho tifato rossiper tanto tempo ma da un paio d'anni ormai con certe sue uscite (tipo alla Biaggi)non lo faccio piu .mi ha deluso tanto e dico povero Biaggi a lui sempre contro.con rossino .uno cosi GRANDE e diventato cosi piccolo .STONERe' come BAYLISSun GRANDE.persona coi piedi per terra .umile .bravo .rispettoso .di animo puro. niente cattiverie ,malizie, persona leale ,poche chiacchere con un gran polso .ti ammiro
                  GASTONER

Comment

• Font Size
                    ma si, in SBK quando si stendono lo fanno con il sorriso sulle labbra, si rialzano e vanno a bere una birra insieme parlando di fic@

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ma si, in SBK quando si stendono lo fanno con il sorriso sulle labbra, si rialzano e vanno a bere una birra insieme parlando di fic@
                      Soprattutto Haga!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kenfalco View Post
                        Soprattutto Haga!!!!

no, no TUTTI !!! indistintamente

Comment

• Font Size
                          parlando di?

Comment

• Font Size
                            abè rossi si lamentava di elias

ma lui è intoccabile

stoner non soffre rossi psicologicamente,anzi finora è stato il contrario

poveraccio rossi a brno se beccherà una sonora vastunata non so quale scusa si inventerà
                            Last edited by Giacomino; 21-07-08, 19:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rocklento View Post
                              quoto e aggiungo
                              quella di ieri non era 1 gara sbk perche li i sorpassi sono puri senza cattiveria .ieri rossiha giocato sporco di cattiveria premeditata .ho tifato rossiper tanto tempo ma da un paio d'anni ormai con certe sue uscite (tipo alla Biaggi)non lo faccio piu .mi ha deluso tanto e dico povero Biaggi a lui sempre contro.con rossino .uno cosi GRANDE e diventato cosi piccolo .STONERe' come BAYLISSun GRANDE.persona coi piedi per terra .umile .bravo .rispettoso .di animo puro. niente cattiverie ,malizie, persona leale ,poche chiacchere con un gran polso .ti ammiro
                              GASTONER
                              gaurda caso smetti di tifare rossi quando il pesarese smette di vincere, e oggi sei sul carro dei vincitori di borgo panigale....
                              nel frattempo sei salito anche su quello di hayden????

Comment

• Font Size
                                MAONI per te grande
                                pero con questa tua uscita mi deludi
                                perche non e' vero che anche dopo la botta si dano la mano e si bevono le birre ?
                                in SBK se si stendono non lo fanno apposta .io ieri ho visto in rossi cattiveria premeditata .voleva far paura a STONER .praticamente o vinco o ti stendo

Comment

X
                                Working...
                                X