Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    mandovat?!

ragazzo mio.. apri thread un filo pi? interessanti.. grazie.

io, nei limiti del regolamento apro i thread che voglio.

Comment

• Font Size
      eh figurarsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Psicologicamente Rossi e' ed e' sempre stato il piu' forte ...

Gibernau l'ha devastato psicologicamente e cosi fara' anche con il canguretto
        sporivissimo

Comment

• Font Size
          mandovat?!

ragazzo mio.. apri thread un filo pi? interessanti.. grazie.
          .....DDG ? pieno di post molto meno interessanti di questo.... Suvvia !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            e a te chi di ha dato il permesso di rivolgerti a me in questi toni?

ti ho gi? detto che non voglio avere nulla a che fare con te e sei pregato di ignorarmi, come io faccio con te, a meno che io non violi il regolamento

ci siamo intesi, ragazzino?
            Perch? non risolvete in privato le vostre questioni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by devis View Post
              ho ma hai mai visto una gara di SBK???
              s? ma un conto ? fare sorpassi cattivi, un conto ? rischiare di tirare gi? la gente mentre rientri dopo un tuo errore, sono cose un po' diverse. E nessuno verrebbe elogiato x questo. Valentino s?, ? questo che causa l'antivalentinismo

Comment

• Font Size
                Originally posted by matsugoru View Post
                .....DDG ? pieno di post molto meno interessanti di questo.... Suvvia !!!!

in effetti ho sbagliato a mantenere il livello con il mio commento...

vabbe dai, stasera Rossi paga da bere ai fidi tutti a tavullia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Death_Knight View Post
                  s? ma un conto ? fare sorpassi cattivi, un conto ? rischiare di tirare gi? la gente mentre rientri dopo un tuo errore, sono cose un po' diverse. E nessuno verrebbe elogiato x questo. Valentino s?, ? questo che causa l'antivalentinismo
                  ...ma sei sicuro di quello che hai detto ??? Ci sono cose in SBK, SS, STK, molto peggio di quello che abbiamo visto oggi..... Per cui, godiamoci finalmente una bella gara e smettiamola di fare i tifosi a tutti i costi!!!

Comment

• Font Size
                    vabbe ragazzi non è certo stata una scorrettezza quella del cavatappi..

trattasi di gran culo.

Comment

• Font Size
                      Ha parecchio ragione, il pinuzzo ha rischiato un paio di volte id tirare gi? entrambe... quando ha fatto il lungo poteva farlo sul serio ed essere a -20 a quest'ora... ma qualcuno queste cose non le fa, altri invece sono abituati e non sono nuovi a sto genere di porcate che passano poi sotto silenzio (leggasi usare gibernau come fulcro per girare in una curva altrimenti impossibile)
                      Originally posted by KuNo View Post
                      Ha tirato dritto il cavatappi sulla terra e a momenti gli girava addosso come gibernau. Stoner si ? letteralmente scansato o lo tirava gi?.

Poteva risparmiarsela ma secondo me non ha tutti i torti.
                      Originally posted by devis View Post
                      ho ma hai mai visto una gara di SBK???
                      Ecco .. bravo Devis !!

Originally posted by giuseppe_d View Post
                      e a te chi di ha dato il permesso di rivolgerti a me in questi toni?

ti ho gi? detto che non voglio avere nulla a che fare con te e sei pregato di ignorarmi, come io faccio con te, a meno che io non violi il regolamento

ci siamo intesi, ragazzino?

Guarda che , credo che Andretta si riferisse a Stoner per le dichiarazioni da sfigato che ha fatto

Originally posted by Ombrascura View Post
                      Un comportamento da vero sportivo
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      sporivissimo
                      Semplicemente un grande ! E stoner a piagniucolare cosi si declassa e penalizza quella che invece potrebbe essere uan bella gara comunque anche se ha perso verso il suo rivale Rossi

Comment

• Font Size
                        vabbe ragazzi non ? certo stata una scorrettezza quella del cavatappi..

trattasi di gran culo.
                        ...gi?, avrebbe potuto essere la svolta a favore di Stoner....

Comment

• Font Size

sti stai giocanco il mondiale,non la gara della festa dell'oratorio, dal primo giro fino alla fine a quel ritmo se vuoi passare ti devi giocare il tutto x tutto, idem se ti devi difendere, e comunque cattiverie vere x me non ce ne sono state.
                          x me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Guarda che , credo che Andretta si riferisse a Stoner per le dichiarazioni da sfigato che ha fatto

shhhhh.... mi rovini il gioco della coda di paglia!!!

Comment

• Font Size
                              quando si diventa campioni del mondo nell'epoca dei PILOTI MAMMOLETTE è normale che quando l'ultimo vero DURO decide che TU STAI DIETRO(e dietro resti), poi parta la rosicata.....

Comment

• Font Size
                                Sentiamola in inglish
                                Last edited by KuNo; 20-07-08, 22:15.

Comment

X
                                Working...
                                X