Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    ma dovrei anche darti una risposta??? ma la vista ce l'hai buona?? Intendo nell'osservare una gara di moto... nel vedere che Rossi ha girato dal primo momento in cui si ? messo dietro Stoner con il coltello tra i denti usando tutto il suo repertorio (ed in questo ? stato galattico perch? correre per non so quanti giri a m? di ultimo giro sbattendo tutte le porte e tirando tutte le staccate non ? poi cos? facile n? distensivo) e andando anche oltre (vedi appunto lungo al cavatappi). Come s'? visto anche in fase di gara Stoner aveva chiaramente un ipotetico passo (e dico ipotetico solo perch? riesci a farlo non prima di aver messo almeno una curva tra te e il tuo avversario) migliore di Rossi, Rossi lo sapeva bene e ad ogni attacco ha risposto entro la mezza curva successiva COSTI-QUEL-CHE-COSTI perch? altrimenti gli sarebbe scappato via. Mi pare che proprio il Conte (vero Miki?) disse - se ho un passo superiore e mi fai da tappo con staccate e manovre dure solo per ostacolarmi ti posso tirar gi?... ah no aspe... mi pare avesse detto di accomodarlo verso la sabbia o qualcosa del genere - che altro aggiungere?? Io dico solo che a Stoner ? mancato il sangue freddo per rispondere a tono... perch? a manico e passo di gara era ben su un altro pianeta rispetto a Rossi!!! Ah, no beh scusate.... dimentico sempre che ? la sua moto che fa tutto
    Veramente io dissi riferito a tutt'altra situazione che se uno ? pi? veloce nei primi giri e a costo di buttare fuori quello davanti vuole passare ad ogni costo poi quando l'altro ritorna veloce ha tutto il diritto di rendergli pan per focaccia...

... ma non vedo come sia applicabile qui dove rossi si ? sempre fatto vedere con largo anticipo prima di ogni manovra di sorpasso dando sempre modo all'austrialiano di rialzare la moto per fare la curva...

... ma dove lo avete visto rossi che cerca di buttare fuori l'altro, qui forse?

In questa occasione rossi ha sbagliato traiettoria e stoner ? stato un bel coglione a cercare comunque di affiancarlo visto le condizioni precarie del 46 che ? grassa se ? restato in piedi ed ha chiuso la curva...

... kmq erano entrambi col coltello trai denti e ha ragione lucchinelli a dire che stoner che ? un duro scade davvero a fare l'educanda solo perk? ha perso, visto il suo passato e sopratutto visto le sportellate date in pieno rettilineo proprio in questa gara...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      non ho voglia di leggere 7 pagine di talebanate (da ambo le parti)

Chi mi fa' un riassunto???

E che riassunto vuoi fare?

SONO DEGLI SPAMMONI!!!

Originally posted by jokerrs200 View Post
      quoto l'artefice della discussione, dicendo che stoner il gas lo sa dare; ma ha la lingua biforcuta quando perde... ? ancora un ragazzo e il mondiale vinto non gl ha insegnato niente... quando sapra accettare la sconfitta, sara un vero campione come rossi!

Questo ? essere sportivi.

Ma non obiettivi, perch? anche Rossi a volte di fronte ai microfoni ha sbarellato.

Comment

• Font Size
        beh le sportellate in pieno rettilineo ci stanno, come ci stanno quelle di rossi miki

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          ah Giuseeeee
          con questo post volevi vedere quanti rosico saltavan fuori ?

eccerto!!

e devi vedere sul forum di motonline

sono ancora più inviperiti!!!
          Last edited by giuseppe_d; 21-07-08, 09:28.

Comment

• Font Size
            io non ho parole......grande vale e bravo anche stoner...le chiacchiere STANNO A 0!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by johnvigna View Post
              Ho letto solo fino a pagina 4 ma mi ? bastato.
              E' fuori questione che negli ultimi anni Rossi abbia fatto un gran bene al motociclismo ma ? altrettanto vero che aumentando il numero di tifosi ne diminuisci inevitabilmente il livello medio e topic come questi ne sono la triste dimostrazione.
              Se vi piace fare polemica aliemntata ad hoc da pseudo giornalisti vi consiglio di andare allo stadio a vedere 22 miliardari che corrono dietro un pallone.

Seguo la classe regina dai tempi in cui Rossi andava sulle mini moto e mi piace ancora pensare al motociclismo come ad uno sport dove si fa il tifo apprezzando soprattutto lo spettacolo offerto da campioni che rischiano l'osso del collo per farci divertire. Se no di questo passo andremo a vedere le gare con le spranghe e la bandana sul volto.

Bello invocare la sportivit?.

Peccato che mi ricordo di un tuo post lo scorso anno che sfotteva Rossi e di sportivo aveva poco.

Sicuramente lo ricorderai anche tu, visti i 29 messaggi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                quante risate che mi fate fare...
                ma non vi vergognate???

avete la vita cos? piatta che dovete fare il TIFO a tutti i costi per qualcuno in maniera cos? ridicola?

questo modo di vedere lo sport non lo capisco, ieri ho visto una bella gara e mi sono emozionato per quello che ho visto e sono stato contento per chi ha vinto, anche se preferivo la vittoria di stoner.

rossi, stoner, il mila, l'inter ecc... se vince uno o l'altro a me soldi e fama non arrivano, solo costi pi? alti dovuti al magna magna di chi si approfitta della gente.

manco foste voi a fare il mondiale...

bah, io non vi capisco.
                imparate a tifare per lo sport.

quotone!

un conto ? far tifo ed amare uno sport... altra cosa ? essere fanatici votati a qualcuno arrampicandosi dappertutto per dimostrare non si sa cosa (vale sia per i ducatisti che per i tavulliani)...

ieri ci siamo visti una bellissima gara come non se ne vedevano da un po...

comunque il finale di gara 2 della sbk ? stato su un altro pianeta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  eccerto!!

e devi vedere sul forum di motonline

sono ancora pi? inviperiti!!!
                  A proposito Dany999 dov'?????????????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    beh le sportellate in pieno rettilineo ci stanno, come ci stanno quelle di rossi miki
                    Non ho visto sportellate di rossi ma kmq ci stanno, anche se stoner ne ha fatte almeno una da ragazzino stizzito, ovvero buttandosi verso rossi col gomitino alto invece che imponendosi di forza con tutta la moto...

... la differenza tipicamente calcistica che c'? tra fare un bel controsto spalla a spalla o usare anche le mani...

... kmq son gare, tirate alla morte, da duri, il lamento pu? scappare a chi perde ma c'? poco da polemizzare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non ho visto sportellate di rossi ma kmq ci stanno, anche se stoner ne ha fatte almeno una da ragazzino stizzito, ovvero buttandosi verso rossi col gomitino alto invece che imponendosi di forza con tutta la moto...

... la differenza tipicamente calcistica che c'? tra fare un bel controsto spalla a spalla o usare anche le mani...

... kmq son gare, tirate alla morte, da duri, il lamento pu? scappare a chi perde ma c'? poco da polemizzare...

che stoner sia un ragazzino lo sappiamo..deve ancora farsi

la sua reazione ? normale credo.. rossi ? piu forte di testa .

ok sulla polemica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        A proposito Dany999 dov'?????????????????

l'ho sentito ieri sera al cell.

alla mia domanda: "chi ? il pi? forte"?

ha ammesso sportivamente: "Rossi"

ma dany ? un grande estimatore di Rossi e vorrebbe vederlo sul "coso" rosso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          che stoner sia un ragazzino lo sappiamo..deve ancora farsi

la sua reazione ? normale credo.. rossi ? piu forte di testa .

ok sulla polemica
                          Io credo che Stoner abbia sbagliato a cercare di passare Rossi subito, ha fatto il suo gioco, doveva lasciarlo davanti qualche giro e poi passarlo di cattiveria....ma credo che l'errore non lo ripeter? pi?.

Comment

• Font Size
                            io ieri sera non ho visto niente di sporco.....ma due che si sono sfidati fregandosene del campionato finale...ma suonandosele di brutto....

certo e' che vincere e' sempre meglio che arrivare secondo...e un po' di delusione nelle parole di casey ci sta'....

che bella gara...erano secoli che non saltavo sul divano come ieri!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Futureproof View Post
                              In effetti se le poteva risparmiare......
                              ma cosa si poteva risparmiare, sono state tutte entrate normali, alcune dure ma regolarissime, quella del semi dritto al cavatappi nn l'ha mica fatto apposta per far cadere stoner, anzi gli ? andata bene di nn essere caduto lui!!!

poi se la vogliamo dire tutta, in un sorpasso nella salita che porta alla staccata del cavatappi stoner ha dato una semi spallata a vale, quella ? un antrata cattiva, e basta!!!

Comment

• Font Size
                                io dico solo che finalmente si son visti sorpassi vecchia maniera e che ho goduto come un riccio.

Stoner farebbe bene a vedersi le gare com'erano prima, ovvero quando lui con la honda volava a ogni gp, prima dell'elettronica.

Stoner è un gran manico, ma queste sono gare non partite alla playstation.

Comment

X
                                Working...
                                X