Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lamentoner...
Collapse
X
-
Originally posted by --Phoenix-- View Postrossi quando ? sotto pressione va x terra COME TUTTI....adesso non ? che per una gara ci dobbiamo dimenticare x quello che ? successo nelle scorse gare e negli anni passati.......rossi non ? un supereroe, rossi non ? invincibile e pure rossi sente la pressione
cavolo a volte mi viene da pensare che negli ultimi 2 anni la motogp nn l'abbiate vista
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postquoto miki, sei semre equilibrato
a parte in moto
certo, nessuno lo tocca il migliore
p.s. a pista libera, il migliore si beccava mezzo secondo a giro
Comment
-
Originally posted by Death_Knight View PostHa parecchio ragione, il pinuzzo ha rischiato un paio di volte id tirare gi? entrambe... quando ha fatto il lungo poteva farlo sul serio ed essere a -20 a quest'ora... ma qualcuno queste cose non le fa, altri invece sono abituati e non sono nuovi a sto genere di porcate che passano poi sotto silenzio (leggasi usare gibernau come fulcro per girare in una curva altrimenti impossibile)
mi sa che hai sbagliato forum...
forse ti volevi linkare a :
www.ippica.com ??????
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postappunto, ? qui che sta la grandezza di rossi.. ma dico io ha vinto in condizioni palesemente inferiori, quindi il miglior PILOTA ? stato rossi, poche palle! il fatto che hai mezzo secondo in tasca e NON vinci ? un'AGGRAVANTE!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postribaltiamo il discorso dicendo "non ?che per valencia 2006 dobbiamo dimenticare di quello che ha fatto in passato, a welkom nel 2004, in australia nel 2001 e nel 2004, al mugello pi? e pi? volte". mi spiace contraddirti ma la storia dimostra che l'eccezione ? quando rossi sbaglia sotto pressione, non il contrario.
Io dico che finalmente Rossi ha trovato un vero e proprio rivale col quale divertirsi, solo che secondo me sto rivale (stoner ndr ) ha un qualcosa in pi? rispetto a Gibernau o Biaggi
Solo il tempo sveler? la verit?!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postappunto, ? qui che sta la grandezza di rossi.. ma dico io ha vinto in condizioni palesemente inferiori, quindi il miglior PILOTA ? stato rossi, poche palle! il fatto che hai mezzo secondo in tasca e NON vinci ? un'AGGRAVANTE!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View PostEnry, scusami sai, nessuno toglie la grandezza di rossi
ma spazzolare con 20 secondi di vantaggio s? farlo pure io
Con gli ultimi tre giri di spazzolate dava il contentino al pubblico il quale ora ricorda quello e non che partiva e se ne andava!
Comment
-
..sono molto felice di apprendere che mi sono perso quella che probabilmente sarà la più bella gara dell'anno...!!!
vabbe oggi me la scarico...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostVero!
Io dico che finalmente Rossi ha trovato un vero e proprio rivale col quale divertirsi, solo che secondo me sto rivale (stoner ndr ) ha un qualcosa in pi? rispetto a Gibernau o Biaggi
Solo il tempo sveler? la verit?!
Comment
X
Comment