Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vedere la MotoGP almeno in differita ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vedere la MotoGP almeno in differita ?

Sapete dove posso trovarla ?

Anche per questa gara sono in Giappone... e qui delle moto non frega niente a NESSUNO, quindi non c'? televisione che trasmetta la gara.

Sono libero oggi (in Giappone oggi ? festa)... sapreste dirmi un sito che la faccia vedere gratis almeno in differita ?

Grazie....

• Font Size
    EMULE domani..

Comment

• Font Size
      se non sbaglio puoi vederla anceh dal sito di mediaset in differita, naturalmente ti devi registrare (aggratis)

cosa ti sei perso

Comment

• Font Size
        Originally posted by jenzo79 View Post
        cosa ti sei perso
        Quoto...

Comment

• Font Size
          Il sito Mediaset l'ho guardato... ma non è disponibile in Asia il filmato. Il sito riconosce il server ed impedisce la visione.

Peccato Stoner secondo... avrei preferito primo. Quest'anno sarà dura vincere il campionato, ma il secondo posto dietro il miglior pilota del mondo sarebbe comunque onorevole.

L'anno scorso è stato tutto meraviglioso, ma per una casetta come la Ducati anche il secondo posto nel mondiale mi sembra un risultato da incorniciare.

Incredibile comunque come in Giappone, patria delle moto di elevate prestazioni assieme all'Italia, l'interesse verso le due ruote sia nullo.

Le gare non le guarda nessuno e per strada le moto sono praticamente assenti e quelle che ci sono... beh... sono naked stile anni '70 (tipo XJR o ZRX) oppure custom.

Boh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jenzo79 View Post
            se non sbaglio puoi vederla anceh dal sito di mediaset in differita, naturalmente ti devi registrare (aggratis)

cosa ti sei perso
            dove? non riesco a trovare il collegamento alla gara intera...solo servizi

Comment

• Font Size
              a me dice che nn è disponibile per il mio paese...pooooovereeettiii.....

Comment

• Font Size
                non riesco a trovarlo, magari non l'han ancora messo.... ?!?!?

la gar precedente c'era..... bho

Comment

• Font Size
                  vai di utorrent , li c'e di tutto

Comment

• Font Size
                    se lo trovate postate il link, io non trovo più quella paginetta che ti faceva mettere nome utente e password bo!

Comment

• Font Size
                      x chi ha utorrent o qualsiasi altro programma che scarica con i torrent qui http://www.mininova.org/tor/1616199 c'e il gp di laguna seca in inglese, cosi vi risparmiate le minchiate di meda

Comment

• Font Size
                        grazie banny

Comment

X
                        Working...
                        X