Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovizioso ? la piu grande promessa italiana al momento
che pilota
lo ho sempre pensato anche quando prendeva paga in 250 da lorenzo ho sempre pensato che lui gli era superiore ed ? la pi? grande promessa italiana vai doviiiiiiiiii
a fine gara mi sono inchinato davanti la TV... immensi entrambi ma il Rossi di oggi è stato perfetto:
carattere, cuore, tecnica, coraggio...
Valentino hai dimostrato di essere ancora una volta il numero 1!
ue' raga...oggi anche noi che non tifiamo per quello di pesaro dobbiamo inchinarci....
Io non sono tifoso per partito preso... Rossi lo preferisco di più perché lo seguo da quando ero ragazzino e vinceva nella 125 gp del campionato italiano... insomma, ci sono legato anche se riconosco che a volte può stare sulle balle...
Però quando un pilota con 7 mondiali vinti e che prende milioni di €€€ di fa delle prestazioni così, vuol dire che davvero ci crede, che la moto è la sua passione e la sua vita ed è pronto a dare tutto...
Con momenti vissuti come quelli di oggi, sento che potrò perdonargli altri 5 anni di cazzate
Comment