Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HRC o Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    HRC a mani basse, perch? rischiare?

Comment

• Font Size
      non ce neanche da dirlo....
      chissa come lo hanno trovato chi riesce a guidare quella moto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura View Post
        Ne vale 10 per HRC che lo ha vinto di CONTINUITA' e un mondiale cos? non lo vinci con una moto fatta a caso (come ogni tanto le sviluppava Capirossi in Ducati!)
        Continuo a dissentire, ok i motori non si rompono ma quella stagione per come ? andata non vale cos? tanto, non hanno dovuto sviluppare la moto con chiss? quali ritmi, difatti Rossi gli ? arrivato dietro di poco alla fine, dovevano solo non rompore e Hayden non cascare come un salame, e il team se vogliamo dirla tutta non ? stato in grado di gestire Pedrosa che difatti lo ha steso rischiando di farsi fregare il titolo da Rossi.
        Non voglio dire che HRC non sia una grande squadra, ma se dobbiamo elogiarli credo ci siano occasioni e motivi migliori che quel mondiale vinto grazie a disgrazie altrui.

Comment

• Font Size
          Come Mai Biaggi Andava Meglio Sulle Honda Private Che Su Quella Ufficiale?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo76 View Post
            se vuoi, possiamo aprire un altro topic a riguardo

qua parliamo di altro

Comment

• Font Size
              io dico hrc
              so' jappo

Comment

• Font Size
                Evidentemente non hai capito quello che ho scritto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  Continuo a dissentire, ok i motori non si rompono ma quella stagione per come ? andata non vale cos? tanto, non hanno dovuto sviluppare la moto con chiss? quali ritmi, difatti Rossi gli ? arrivato dietro di poco alla fine, dovevano solo non rompore e Hayden non cascare come un salame, e il team se vogliamo dirla tutta non ? stato in grado di gestire Pedrosa che difatti lo ha steso rischiando di farsi fregare il titolo da Rossi.
                  Non voglio dire che HRC non sia una grande squadra, ma se dobbiamo elogiarli credo ci siano occasioni e motivi migliori che quel mondiale vinto grazie a disgrazie altrui.
                  Quotone!!!

io comunque non saprei come rispondere alla questione che avete posto :P

Comment

• Font Size
                    questo credo rimarr? un mistero... magari biaggi quando pianter? del tutto con le corse ci potr? dire senza filtro cosa pensa sia successo quell'anno... io non me lo so assolutamente spiegare!!!

Comment

X
                    Working...
                    X