HRC a mani basse, perch? rischiare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HRC o Ducati
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ombrascura View PostNe vale 10 per HRC che lo ha vinto di CONTINUITA' e un mondiale cos? non lo vinci con una moto fatta a caso (come ogni tanto le sviluppava Capirossi in Ducati!)
Non voglio dire che HRC non sia una grande squadra, ma se dobbiamo elogiarli credo ci siano occasioni e motivi migliori che quel mondiale vinto grazie a disgrazie altrui.
Comment
-
-
-
Originally posted by GASte View PostContinuo a dissentire, ok i motori non si rompono ma quella stagione per come ? andata non vale cos? tanto, non hanno dovuto sviluppare la moto con chiss? quali ritmi, difatti Rossi gli ? arrivato dietro di poco alla fine, dovevano solo non rompore e Hayden non cascare come un salame, e il team se vogliamo dirla tutta non ? stato in grado di gestire Pedrosa che difatti lo ha steso rischiando di farsi fregare il titolo da Rossi.
Non voglio dire che HRC non sia una grande squadra, ma se dobbiamo elogiarli credo ci siano occasioni e motivi migliori che quel mondiale vinto grazie a disgrazie altrui.
io comunque non saprei come rispondere alla questione che avete posto :P
Comment
-
Originally posted by desmo76 View PostCome Mai Biaggi Andava Meglio Sulle Honda Private Che Su Quella Ufficiale?
Comment
X
Comment