Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Rinnova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bazy View Post
    [/COLOR]

    questo finche' non la prova vale non lo possiamo sapere.......
    Io mi baso solo su quello che vedo, la ducati ? innegabilmente competitiva, se non lo fosse non darebbe la possibilit? a Stoner di andare in quel modo...

    Ma io per convinzione personale penso che sia una moto cucita addosso al cangurotto , nessun altro la riuscirebbe a sfruttare in quel modo...

    Elias e Melandri che non sono mai state delle mezzeschiappe, stan facendo delle figuracce esagerate...

    Fa paura Stoner, non slo per i tempi, ma anche a vederlo guidare sembra un alieno, e si sta confrontando con campioni, mica mezze seghe, il livello ? altissimo quest'anno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by CBREVO View Post
      Io mi baso solo su quello che vedo, la ducati ? innegabilmente competitiva, se non lo fosse non darebbe la possibilit? a Stoner di andare in quel modo...

      Ma io per convinzione personale penso che sia una moto cucita addosso al cangurotto , nessun altro la riuscirebbe a sfruttare in quel modo...

      Elias e Melandri che non sono mai state delle mezzeschiappe, stan facendo delle figuracce esagerate...

      Fa paura Stoner, non slo per i tempi, ma anche a vederlo guidare sembra un alieno, e si sta confrontando con campioni, mica mezze seghe, il livello ? altissimo quest'anno...
      certo quello che hai scritto e' vero ma per confermare il tutto bisognerebbe farla provare a vale scusami ma x me non si puo' paragonare ne elias ne melandri a vale o almeno x me con tutto il rispetto quei 2 non fanno testo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Infatti non ? un paragone con Rossi, ma una relazione fra come 2 piloti tutto sommato mediocri si sono trasformati in mezze schiappe nel giro di pochi mesi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by CBREVO View Post
          Infatti non ? un paragone con Rossi, ma una relazione fra come 2 piloti tutto sommato mediocri si sono trasformati in mezze schiappe nel giro di pochi mesi...
          quindi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            che delusione. poteva andare in ducati e dimostrare una volta per tutte al mondo intero e a uccio chi ? il pi? forte pilota del lotto.

            stoner avrebbe gradito eccome un suo arrivo.

            davvero un peccato.

            ps anche vederlo in suzuki non mi sarebbe dispiaciuto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giulius999 View Post
              niente...proprio non vuole vincere

              eh infatti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                eh infatti

                vincere ho detto

                non fare da tappo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  vincere ho detto

                  non fare da tappo


                  Tappo vincente per?!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Tappo vincente per?!!
                    si si il tappo ti ? finito nel con la scommessa di 20 euri che hai perso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      si si il tappo ti ? finito nel con la scommessa di 20 euri che hai perso

                      avevo puntato anche su rossi, da gioved? per?


                      e sono andato pari!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X