Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riuscir? Rossi a vincere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico di si!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ade_84 View Post
      Anche secondo me il favorito ? il cangurotto ducatista, ma negli ultimi anni ho sempre sbagliato le poche volte che davo per battuto Valentino...secondo me far? una gara con le palle, poi ci sta anche che non vada bene ma io punto sul Vale nazionale!
      Ah no???
      Grande gara!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post

huahahuahahahaauahhhhauhah

avevi ragione, ha inventato delle belle scuse, come le presunte scorrettezze di rossi.. ah ma forse pensavi che sarebbe stato quest'ultimo a inventare scuse..
        Che sporco questo Rossi.

Comment

• Font Size
          ma non erano solo prove libere?

Comment

• Font Size
            -------------------------------------------------------
            Last edited by SPINORR; 21-07-08, 13:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bighe View Post
              Mi Sa Che L'avra Dura A Mettere Le Ruote Davanti Al Bastoner........ Anzi Voglio Proprio Sentire Le Scuse Che Trovera' A Fine Gara..... Si Accettano Scommesse?????????
              buhahahahahahahhaahahhahahahaha
              hahahaah!!!!!

scusate non ho resistito!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by spino46 View Post
                buhahahahahahahhaahahhahahahaha
                hahahaah!!!!!

scusate non ho resistito!!!!!!!!!!!!!!
                be' su una cosa aveva ragione...e' stata maledettamente dura stare davanti a casey....

per me bisognerebbe dare a tutti e due il giusto riconoscimento....

non c'e' la grandezza di una vittoria se non si combatte contro nessuno....

e stavolta i due si sono scontrati senza troppi convenevoli come in un antico duello di spada..(ops ho dimenticato il MODEDrCosta ON...scusate)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  be' su una cosa aveva ragione...e' stata maledettamente dura stare davanti a casey....

per me bisognerebbe dare a tutti e due il giusto riconoscimento....

non c'e' la grandezza di una vittoria se non si combatte contro nessuno....

e stavolta i due si sono scontrati senza troppi convenevoli come in un antico duello di spada..(ops ho dimenticato il MODEDrCosta ON...scusate)...

quoto!!! se non cera Stoner questo duello non ci sarebbe stato!!!!!!io spero di vederne altri di duelli cosi ma gari che arrivano fino alla fine!!! comunque vinca il migliore!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spino46 View Post
                    quoto!!! se non cera Stoner questo duello non ci sarebbe stato!!!!!!io spero di vederne altri di duelli cosi ma gari che arrivano fino alla fine!!! comunque vinca il migliore!!!!
                    ANCHE SE NN ci fosse stato rossi il duello nn ci sarebbe stato!!!

Comment

• Font Size
                      Mi Sa Che L'avra Dura A Mettere Le Ruote Davanti Al Bastoner........ Anzi Voglio Proprio Sentire Le Scuse Che Trovera' A Fine Gara..... Si Accettano Scommesse?????????
                      pensate che anche i tifosi di rossi...................... iniziano a tirar fuori delle scuse per giustificare il loro idolo................................
                      stoner e solo stoner poi forse a una decina di secondi........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...........rossi.................................. ..............................................pedr osa??????

BIGHE................................CIUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

cmq continua a farli in tutte le gare questi pronostici, che portan bene!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        BIGHE................................CIUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

cmq continua a farli in tutte le gare questi pronostici, che portan bene!!!
                        quotone!!!
                        Bighe ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                        Working...
                        X