Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche secondo me il favorito ? il cangurotto ducatista, ma negli ultimi anni ho sempre sbagliato le poche volte che davo per battuto Valentino...secondo me far? una gara con le palle, poi ci sta anche che non vada bene ma io punto sul Vale nazionale!
avevi ragione, ha inventato delle belle scuse, come le presunte scorrettezze di rossi.. ah ma forse pensavi che sarebbe stato quest'ultimo a inventare scuse..
Mi Sa Che L'avra Dura A Mettere Le Ruote Davanti Al Bastoner........ Anzi Voglio Proprio Sentire Le Scuse Che Trovera' A Fine Gara..... Si Accettano Scommesse?????????
be' su una cosa aveva ragione...e' stata maledettamente dura stare davanti a casey....
per me bisognerebbe dare a tutti e due il giusto riconoscimento....
non c'e' la grandezza di una vittoria se non si combatte contro nessuno....
e stavolta i due si sono scontrati senza troppi convenevoli come in un antico duello di spada..(ops ho dimenticato il MODEDrCosta ON...scusate)...
quoto!!! se non cera Stoner questo duello non ci sarebbe stato!!!!!!io spero di vederne altri di duelli cosi ma gari che arrivano fino alla fine!!! comunque vinca il migliore!!!!
quoto!!! se non cera Stoner questo duello non ci sarebbe stato!!!!!!io spero di vederne altri di duelli cosi ma gari che arrivano fino alla fine!!! comunque vinca il migliore!!!!
ANCHE SE NN ci fosse stato rossi il duello nn ci sarebbe stato!!!
Mi Sa Che L'avra Dura A Mettere Le Ruote Davanti Al Bastoner........ Anzi Voglio Proprio Sentire Le Scuse Che Trovera' A Fine Gara..... Si Accettano Scommesse?????????
pensate che anche i tifosi di rossi...................... iniziano a tirar fuori delle scuse per giustificare il loro idolo................................
stoner e solo stoner poi forse a una decina di secondi........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...........rossi.................................. ..............................................pedr osa??????
Comment