io dico di si!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riuscir? Rossi a vincere
Collapse
X
-
Originally posted by ade_84 View PostAnche secondo me il favorito ? il cangurotto ducatista, ma negli ultimi anni ho sempre sbagliato le poche volte che davo per battuto Valentino...secondo me far? una gara con le palle, poi ci sta anche che non vada bene ma io punto sul Vale nazionale!
Grande gara!!!
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by bighe View PostMi Sa Che L'avra Dura A Mettere Le Ruote Davanti Al Bastoner........ Anzi Voglio Proprio Sentire Le Scuse Che Trovera' A Fine Gara..... Si Accettano Scommesse?????????
hahahaah!!!!!
scusate non ho resistito!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postbuhahahahahahahhaahahhahahahaha
hahahaah!!!!!
scusate non ho resistito!!!!!!!!!!!!!!
per me bisognerebbe dare a tutti e due il giusto riconoscimento....
non c'e' la grandezza di una vittoria se non si combatte contro nessuno....
e stavolta i due si sono scontrati senza troppi convenevoli come in un antico duello di spada..(ops ho dimenticato il MODEDrCosta ON...scusate)...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postbe' su una cosa aveva ragione...e' stata maledettamente dura stare davanti a casey....
per me bisognerebbe dare a tutti e due il giusto riconoscimento....
non c'e' la grandezza di una vittoria se non si combatte contro nessuno....
e stavolta i due si sono scontrati senza troppi convenevoli come in un antico duello di spada..(ops ho dimenticato il MODEDrCosta ON...scusate)...
Comment
-
Originally posted by bighe View PostMi Sa Che L'avra Dura A Mettere Le Ruote Davanti Al Bastoner........ Anzi Voglio Proprio Sentire Le Scuse Che Trovera' A Fine Gara..... Si Accettano Scommesse?????????Originally posted by bighe View Postpensate che anche i tifosi di rossi...................... iniziano a tirar fuori delle scuse per giustificare il loro idolo................................Originally posted by bighe View Poststoner e solo stoner poi forse a una decina di secondi........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...........rossi.................................. ..............................................pedr osa??????
BIGHE................................CIUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
cmq continua a farli in tutte le gare questi pronostici, che portan bene!!!
Comment
-
X
Comment