Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo onesti, ROSSI ha avuto ragione........(SECONDA PARTE)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siamo onesti, ROSSI ha avuto ragione........(SECONDA PARTE)

... ad aver voluto le Bridgestone.

Queste gomme stanno andando davvero bene, e le Michelin(nonostante il ritorno al vecchio budget...) a parte in qualifica non sembrano all'altezza.

(vecchio post di GIU72, per precisare)

CONTINUIAMO CON LE NOSTRE IDEE SE VI VA'!!!

MODERATORI, vi dispiace se riapro questa discussione che mi sembrava che fosse un bell'argomento??? basta che nn si rivada in altri discorsi!!!
    Last edited by luca46-7; 17-07-08, 13:35.

• Font Size
    Io non so, visti i risultati di Pedrosa (sempre a podio) e degli altri piloti (veloci)Michielin, credo che le gomme siano equivalenti.

Poi se guardiamo le gare vinte dai due costruttori quest'anno, non dimentichiamo che con le Bridgestone corrono sia Rossi che Stoner, che credo siano i piloti più forti in pista.

Ad ogni modo le gomme non mi sembrano decisive quest'anno come secondo me non sono state decisive l'anno scorso.

Comment

• Font Size
      io dico che le piste nettamente favorevoli alla bridgestone devono ancora arrivare, poi daremo un giudizio definitivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        basta che nn si rivadi in altri discorsi!!! [/B]
        ora come ora in qualifica son meglio le michelin.

sul bagnato son meglio le bridgestone.

in condizioni di gara asciutta si equivalgono.

P.S.: RIVADI????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ora come ora in qualifica son meglio le michelin.

sul bagnato son meglio le bridgestone.

in condizioni di gara asciutta si equivalgono.

P.S.: RIVADI????
          P.S: RIVADA OPSSSSSSSSSSSSSSSSS

Cmq ormai sono quasi tutte le piste bridgestone!!!

Comment

• Font Size
            In effetti viene difficile capire in condizioni 'normali' quali siano le migliori, pedrosa malaccio non va e dovi nemmeno, altri piloti forti michelin non ci ne sono per fare un paragone con vale e stoner.
            Di certo Vale non ha sbagliato visto che si trova bene.

Comment

• Font Size
              Ripeto quanto già detto...

... non si può dire se Rossi ha avuto ragione perkè non è una mosca in balia del vento ma la chiave di volta del cambiamento...

... probabilmente se Rossi non se ne andava Michelin non triplicava gli investimenti e recuperava molto bene il gap...

... così come se Rossi non approdava a Bridgestone questi di certo non avevano un grosso aiuto nello sviluppare le gomme...

Io credo che all'oggi la Bridgestone sia ancora un pelo avanti ma solo sulla carta, perkè la messa a punto è un'altra cosa e Rossi che diventa competitivo solo per la gara la dice lunga...

... ma nel mondo delle fantasie, SE la Michelin avesse triplicato gli sforzi comunque, SE rossi avesse ancora avuto Michelin, beh, visto quanto è andata bene nella prima parte di campionato la Yamaha Michelin direi che a quest'ora aveva un vantaggio mostruoso...

... ma così non è andata, dunque ha avuto ragione?

Per me non si può dire, si può dire solo che è stato coraggioso e che l'immenso lavoro quotidiano derivante da questa scelta a volte paga a volte no...

Comment

• Font Size
                secondo me rossi ha fatto una cavolata....
                sicuramente reputo rossi superiore a pedrosa, ma non a stoner....
                attualmente il pacchetto che domina è quello ducati-stoner anche se la classifica dice qualcosa di diverso...rimanendo a michelin rossi avrebbe avuto una variabile in piu diversa da stoner per giocarsela...adesso rimane lui e la sua moto.
                e battere questo stoner con la sua desmosedici....beh quel 2 hanno veramente qualcosa di magico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by --Phoenix-- View Post
                  secondo me rossi ha fatto una cavolata....
                  sicuramente reputo rossi superiore a pedrosa, ma non a stoner....
                  attualmente il pacchetto che domina ? quello ducati-stoner anche se la classifica dice qualcosa di diverso...rimanendo a michelin rossi avrebbe avuto una variabile in piu diversa da stoner per giocarsela...adesso rimane lui e la sua moto.
                  e battere questo stoner con la sua desmosedici....beh quel 2 hanno veramente qualcosa di magico
                  Ti quoto, ma aggiungo che Pedrosa da solo in testa ? veloce, nella bagarre si perde ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emtc74 View Post
                    Io non so, visti i risultati di Pedrosa (sempre a podio) e degli altri piloti (veloci)Michielin, credo che le gomme siano equivalenti.

Poi se guardiamo le gare vinte dai due costruttori quest'anno, non dimentichiamo che con le Bridgestone corrono sia Rossi che Stoner, che credo siano i piloti pi? forti in pista.

Ad ogni modo le gomme non mi sembrano decisive quest'anno come secondo me non sono state decisive l'anno scorso.
                    Quoto in tutto tranne che per il fatto siano state decisive lo scorso anno ,
                    visto che secondo e terzo in classifica avevano michelin.
                    La differenza del 2007 l'ha fatta Ducati che ha azzeccato la moto
                    vincente con il cambio di cilindrata.

Comment

X
                    Working...
                    X