Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ktm: nella nuova 600 4t nn ci saremo, in 125: solo se rimarranno dei prototipi!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Si la KR ha utilizzato per una parte della stagione, mi pare la 2006, il motore KR poi sostituito dal 5 cilindri Honda... A proposito di SBK, un amico che frequenta l'ambiente mi diceva che il KTM 1150 ? un polmone che non ne vuole sapere di fare strada... possibile che sia cos? pessimo come performace?
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostSi la KR ha utilizzato per una parte della stagione, mi pare la 2006, il motore KR poi sostituito dal 5 cilindri Honda... A proposito di SBK, un amico che frequenta l'ambiente mi diceva che il KTM 1150 ? un polmone che non ne vuole sapere di fare strada... possibile che sia cos? pessimo come performace?a sua discolpa parziale: i piloti non sono il massimo e lo sviluppo ? appena iniziato
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
W le classi 2t.
Spero che Ktm Aprilia e cineserie varie mandino accagare Carmelito Ezpelata e facciano davvero 2 classi 2t di sostegno alla SBK.
Il Motomondiale finirebbe davvero melinda....
Comment
-
Originally posted by smanau View Postla proton kr nel 2004 usava i v4 ktm
se nn erro la guidava solo mcwilliams in quell'anno e forse anche kurtis roberts, nn ne ho voglia di andare a cercare se mi ricordo bene!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postse ve lo pu? fare venire in mente, c'era un particolare nello scarico posteriore che spuntava molto rispetto agli altri!!!
se nn erro la guidava solo mcwilliams in quell'anno e forse anche kurtis roberts, nn ne ho voglia di andare a cercare se mi ricordo bene!!!
Comment
-
-
-
X
Comment