Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm: nella nuova 600 4t nn ci saremo, in 125: solo se rimarranno dei prototipi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    s? ma tra il 5cil. ed i motori Honda c'? stato nel mezzo la motorizzazione Ktm
    e in che anno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e in che anno?

gius?.. non mi ricordo ma son sicuro che una stagione la KR abbia montato il motore della KTM... mannaggia all'et? !

Comment

• Font Size
        gius?.. non mi ricordo ma son sicuro che una stagione la KR abbia montato il motore della KTM... mannaggia all'et? !

ehh brutta bestia l'et?

cazz... non me lo ricordo nemmeno io....

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ehh brutta bestia l'et?

cazz... non me lo ricordo nemmeno io....

ha parlato il ventenne

Comment

• Font Size
            Si la KR ha utilizzato per una parte della stagione, mi pare la 2006, il motore KR poi sostituito dal 5 cilindri Honda... A proposito di SBK, un amico che frequenta l'ambiente mi diceva che il KTM 1150 ? un polmone che non ne vuole sapere di fare strada... possibile che sia cos? pessimo come performace?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Si la KR ha utilizzato per una parte della stagione, mi pare la 2006, il motore KR poi sostituito dal 5 cilindri Honda... A proposito di SBK, un amico che frequenta l'ambiente mi diceva che il KTM 1150 ? un polmone che non ne vuole sapere di fare strada... possibile che sia cos? pessimo come performace?
              guarda cosa st? facendo nel CIV stock e nella Coppa del Mondo FIN 1000 stock e te ne rendi conto a sua discolpa parziale: i piloti non sono il massimo e lo sviluppo ? appena iniziato

Comment

• Font Size
                W le classi 2t.

Spero che Ktm Aprilia e cineserie varie mandino accagare Carmelito Ezpelata e facciano davvero 2 classi 2t di sostegno alla SBK.

Il Motomondiale finirebbe davvero melinda....

Comment

• Font Size
                  la proton kr nel 2004 usava i v4 ktm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanau View Post
                    la proton kr nel 2004 usava i v4 ktm
                    se ve lo pu? fare venire in mente, c'era un particolare nello scarico posteriore che spuntava molto rispetto agli altri!!!

se nn erro la guidava solo mcwilliams in quell'anno e forse anche kurtis roberts, nn ne ho voglia di andare a cercare se mi ricordo bene!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      se ve lo pu? fare venire in mente, c'era un particolare nello scarico posteriore che spuntava molto rispetto agli altri!!!

se nn erro la guidava solo mcwilliams in quell'anno e forse anche kurtis roberts, nn ne ho voglia di andare a cercare se mi ricordo bene!!!
                      McWillimas e Aoki mi pare fossero i piloti

Comment

• Font Size
                        McWillimas e Aoki mi pare fossero i piloti
                        o forse erano k.roberts e aoki i piloti, ma sono sicuro che k.roberts c'era!!!
                        Last edited by luca46-7; 17-07-08, 12:01.

Comment

• Font Size
                          o forse erano k.roberts e aoki i piloti, ma sono sicuro che k.roberts c'era!!!
                          boh ! tanto sia uno che l'altro erano cmq. due fermi !

Comment

• Font Size
                            boh ! tanto sia uno che l'altro erano cmq. due fermi !
                            beh kurtis si, ma aoki ogni tanto qualche bella figura l'aveva fatta nel passato, con la proton kr 500 soprattutto!!!
                            Last edited by luca46-7; 17-07-08, 12:15.

Comment

• Font Size
                              beh kurtis si, ma aoki ogni tanto qualche bella figura l'aveva fatta nel passato, con la proton kr 500 soprattutto!!!
                              s? ? vero hai ragione... tra i due chi si salvava un pochino era Nobuatsu Aoki di sicuro

Comment

X
                              Working...
                              X