Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm: nella nuova 600 4t nn ci saremo, in 125: solo se rimarranno dei prototipi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm: nella nuova 600 4t nn ci saremo, in 125: solo se rimarranno dei prototipi!!!

la ktm ha fatto sapere che nella nuova 600 4t nn ci saranno pi?, perch? nn hanno assolutamente nulla di pronto dovrebbero fare tutto completamente da zero, e nn ? giusto, perch? la honda ? gi? molto avvantaggiata, luinca soluzione ? montare un motore di un altra casa sul loro telaio, ma ? assurdo e nn sarebbe pi? una ktm, queste sono pi? o meno le parole di WINNI KERSCHAGGL!!!

e la 125??? "intendiamo rimanere, ma a patto che la 125 resti quella che ?: un PROTOTIPO. Eliminiamo se volete i materiali esotici. Ma continui as essere una categoria che il pubblico percepisca come molto speciale. Altrimenti, non ci interesserebbe pi?" conclude KERSCHAGGL!!!

• Font Size
    Bene così si impegnano per la SBK

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Bene cos? si impegnano per la SBK
      ma loro puntano sui prototipi!!!

lo ha detto a chiare lettere, per me faranno una moto per la motogp a sto punto, magari mi sbaglio!!!

cmq spero anche io che si impegnino di pi? per la sbk!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        ma loro puntano sui prototipi!!!

lo ha detto a chiare lettere, per me faranno una moto per la motogp a sto punto, magari mi sbaglio!!!

cmq spero anche io che si impegnino di più per la sbk!!!
        minchia Luca ma pensi ogni tanto prima di scrivere ? La KTM aveva già fatto un motore per la Motogp ma quando si son trovati davanti al budget da stanziare per fare una Motogp si son tirati indietro e quel motore è finito sulla (fallimentare) KR di Kenny Roberts
        e la KTM RC8 che stà correndo in stock con Mahr sarebbe la base per il progetto SBK, ma visto che i risultati sono scarsissimi e la moto ancora acerba credo che attenderanno ancora un pò prima di entrare in SBK
        Last edited by ducaluca; 15-07-08, 14:59.

Comment

• Font Size
          Ducaluca sei sicuro che sia l'altro luca a dover pensare prima di scrivere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ducaluca sei sicuro che sia l'altro luca a dover pensare prima di scrivere?

perch? ? mi pare che la Ktm si fosse tirata indietro dal progetto Motogp appunto x i costi troppo alti... o mi sbaglio ? e il motore era finito sulla KR

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              perchè ? mi pare che la Ktm si fosse tirata indietro dal progetto Motogp appunto x i costi troppo alti... o mi sbaglio ? e il motore era finito sulla KR
              la Kr montava motori Honda, almeno nel 2006. E Kenny fece un paio di podi
              l'anno scorso non ricordo, onestamente

I primi anni della GP era un 5 cilindri progettato da Barnard che non andava un kaiser...
              Last edited by giuseppe_d; 15-07-08, 15:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                minchia Luca ma pensi ogni tanto prima di scrivere ? La KTM aveva già fatto un motore per la Motogp ma quando si son trovati davanti al budget da stanziare per fare una Motogp si son tirati indietro e quel motore è finito sulla (fallimentare) KR di Kenny Roberts
                e la KTM RC8 che stà correndo in stock con Mahr sarebbe la base per il progetto SBK, ma visto che i risultati sono scarsissimi e la moto ancora acerba credo che attenderanno ancora un pò prima di entrare in SBK
                si è vero devo pensà un pochino de più prima ma nn è chhe ho detto proprio una cavolata , cmq lo so la ktm aveva già abbozzato un motore, e mi sembra che per un po di tempo lo aveva dato in dotazione alla kr, ma con risultati a dir poco scarsi!!!(CMQ NN L'HO DETTO IO CHE LA KTM PUNTA SUI PROTOTIPI, E POI ORA è ANCHE SPONSORIZZATA DA REDBULL QUINDI PROBLEMI DI BUGGET NN NE HANNO DI SICURO)

in stock corrono con la rc8 e stanno cercando di svilupparla per debuttare al più presto in sbk, per me hanno anche un pilota che nn è proprio il massimo(mahr) per sviluppare la nuova moto, l'anno prossimo ci vorrebero 2 buoni piloti in stk1000 e soprattutto un buon collaudatore!!!

la rc8 paga abbastanza in velocità di punta, ma come guidabilità ho letto che è molto molto buona!!!

forse sbaglio, ma la ktm rc8 ha il motore della 1098(1200)??? mi sembrava di avero sentito da quelche parte!!!
                Last edited by luca46-7; 15-07-08, 16:12.

Comment

• Font Size
                  forse sbaglio, ma la ktm rc8 ha il motore della 1098(1200)??? mi sembrava di avero sentito da quelche parte!!!

ma va l?!!

? un 1200 prodotto da loro

ti chiamo desmoone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma va l?!!

? un 1200 prodotto da loro

ti chiamo desmoone
                    ricordavao male scuuuuusate, sapete oggi ho preso sole sul terrazzo e forse ho preso un'insolazione!!!

Comment

• Font Size

I primi anni della GP era un 5 cilindri progettato da Barnard che non andava un kaiser...
                      prima dei motori honda ? vero...ha montato un motore ktm che nn andava una cippa

Comment

• Font Size
                        si ? vero devo pens? un pochino de pi? prima

ma la ktm rc8 ha il motore della 1098(1200)???
                        ecco, visto?

Comment

• Font Size
                          che poi 1200 non è am è un 1145....

Comment

• Font Size

s? ma tra il 5cil. ed i motori Honda c'? stato nel mezzo la motorizzazione Ktm

Comment

• Font Size

ah Lucaaa... ma che stai a d? ??? fai una cosa, non prendere pi? il sole ti fa male.... l'altra volta mi salti fuori che la MV F4 corre con il motore 1078 cc., adesso che la Ktm monta il motore Ducati 1200

Comment

X
                              Working...
                              X