Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati vicino a red bull per il 2009!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati vicino a red bull per il 2009!!!

Forse gi? a laguna seca l'accordo per la seconda squadra del 2009. Magari con gibernau, canepa o simoncelli...

l'articolo ? sul giornale sportautomoto, nn lo sto a riscrivere tutto, ma cmq ci sono ottime possibilit? che il matrimonio red bull-ducati 2? team si pu? fare!!!

kallio dovrebbe essere uno dei piloti pi? probabili nel secondo team, dato che ? sponsorizzato proprio dalla RB, ma cmq ci sono molti nomi disponibili!!!

la prima squadra sar? quasi sicuramente composta da stoner-hayden, e la seconda potrebbe essere formata fra due di questi piloti: kallio-gibernau-canepa-simoncelli!!!

• Font Size
    simoncelli spero di no...non perchè sia scarso ma secondo me non è pronto..ci vuole un pilota cn esperienza...anche canepa...per me l'ideale sarebbe kallio cosi la RB è contenta e gibernau....

Comment

• Font Size
      si anche per me la migliore è kallio-gibe!!!

sic ancora un bell'annetto in 250, e canepa un bell'annetto in sbk!!!

Comment

• Font Size
        Per me ci andrà hayden visto che la red bull lo sponsorizza da parecchio

Comment

• Font Size
          credo che su Canepa si punti molto a livello SBK per il futuro quindi difficile che rimanga solo 1 anno in SBK e poi salti in Motogp, è talmente giovane poi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            Per me ci andr? hayden visto che la red bull lo sponsorizza da parecchio
            gi?, credo anch'io... ormai le formazioni delle squadre le fanno gli sponsor

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              gi?, credo anch'io... ormai le formazioni delle squadre le fanno gli sponsor
              ma hayden se va in ducati va nella sqaudra completamente ufficiale!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                ma hayden se va in ducati va nella sqaudra completamente ufficiale!!!
                s? ma visto che la Marlboro non star? nella Motogp ancora a lungo, non pensi che il main-sponsor Ducati possa essere Red Bull x entrambe le squadre Ducati ?

Comment

• Font Size
                  si, ma sicuramente nn dall'anno prossimo!!!

anche perchè lo sponsor alice potrebbe vestire le carene dell team principal!!!

Comment

• Font Size
                    tutto può essere... se Hayden va in Ducati è perchè dietro all'operazione c'è la Red-Bull

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CrazyBiker View Post
                      simoncelli spero di no...non perch? sia scarso ma secondo me non ? pronto..ci vuole un pilota cn esperienza...anche canepa...per me l'ideale sarebbe kallio cosi la RB ? contenta e gibernau....
                      4 Ducati e nemmeno un pilota italiano? E' sempre piu' la Ferrari della Motogp...

Comment

• Font Size
                        a proposito di piloti italiani, chissa se biaggi...........
                        Last edited by luca46-7; 15-07-08, 15:47.

Comment

• Font Size
                          io sogno dovizioso tinto di Marlboro,ma è un sogno, si merita una grande squadra e se pedrosa fallisce quest'anno fossi la honda lo schiafferei subito in repsol

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            ...repsol

ecco appunto la ragione per cui nn arriverebbe al posto di pedrosa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              io sogno dovizioso tinto di Marlboro,ma è un sogno, si merita una grande squadra e se pedrosa fallisce quest'anno fossi la honda lo schiafferei subito in repsol
                              SI SAREBBE BELLO, MA per dovi la soluzione migliore è la honda hrc, e basta, con una honda ufficiale, già subito alla prima gara farebbe meglio di pedrosa e darebbe già un ottimo segnale alla honda, che per me dopo 5 gare se dovi è ancora davanti a pedrosa in classifica daranno tutto l'aiuto possibile a andrea e nn a dani!!!

ALMENO LO SPERO, perchè nn voglio assolutamente che facciano passare le pene dell'inferno anche al povero dovi, che nn se lo merita proprio, dopo tutto quello che ha fatto con le honda private in 125 e in 250, e quest'anno in motogp!!!
                              Last edited by luca46-7; 15-07-08, 19:29.

Comment

X
                              Working...
                              X