Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati vicino a red bull per il 2009!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    simoncelli lo vedo bene su un honda.

**** la colorazione red bull,gia mi immagino i miei amici con le 1098 tappate red bull

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post

**** la colorazione red bull,gia mi immagino i miei amici con le 1098 tappate red bull
      io lo vedo bene ancora un anno in 250, e a sentire le sue parole si vede bene ancora lui un anno in 250, ha detto che vuole crescere bene come sta facendo, per me il ragazzo ha la testa per capire da solo che il salto in motogp e molto pericoloso farlo ora, aspettare un anno nn gli costa niente anche se vincesse gi? quest'anno il mondiale!!!

cmq chi ? che nn si vedrebbe bene su una honda???

Comment

• Font Size
        Non so cosa sia meglio per Simoncelli (che e' comunque al suo terzo anno di 250) ma se stanno cercando di portare Bautista in Motogp non vedo perche' non dovrebbe quantomeno pensarci anche lui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Non so cosa sia meglio per Simoncelli (che e' comunque al suo terzo anno di 250) ma se stanno cercando di portare Bautista in Motogp non vedo perche' non dovrebbe quantomeno pensarci anche lui.
          si ? vero ? al suo terzo anno, ma ? dalle ultime 6 gare dell'annno scorso che ? veramente competitivo e quest'anno sembra veramente INVINCIBILE!!!

poi per me bautista sta facendo un errore se vuole andare a tutti i costi in motogp gi? l'anno prossimo, si ? forse il pi? forte pilota in 250 al pari di simoncelli, ma fa ancora troppi errori, insomma questo mondiale doveva mangiarselo in un sol boccone, invece ha fatto un errore dietro l'altro, per me anche lui ? meglio che si facci ancora un altro bell'annetto in 250 insieme al siccc!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post

Quanto hai ragione..............

Però Simoncelli c'è lo vedo sulla Ducati......
            Last edited by yzfr1rossa; 15-07-08, 21:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              io sogno dovizioso tinto di Marlboro,ma è un sogno, si merita una grande squadra e se pedrosa fallisce quest'anno fossi la honda lo schiafferei subito in repsol
              mah...
              non credo...
              Pedrosa è praticamente uomo ufficiale hrc ancor prima che nascesse...

ha corso sempre nel team di punta da quando è sbarcato nel mondiale..figuriamoci...
              poi è spagnolo e porta na baracca di soldi..
              oltre che esser un gran pilota che ha già vinto 3 mondiali.

credo sia il turno di Hayden..
              prox anno scende dal trono...o ducati o kawa..
              da qualche parte andrà.

Dovi è un gran pilota e lo sta dimostrando..
              ora meglio di Lorenzo,molto più costante e produttivo con un team inferiore..
              ma la vedo dura andare in repsol...
              Last edited by koby54; 15-07-08, 22:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by koby54 View Post
                mah...
                non credo...
                Pedrosa ? praticamente uomo ufficiale hrc ancor prima che nascesse...

ha corso sempre nel team di punta da quando ? sbarcato nel mondiale..figuriamoci...
                poi ? spagnolo e porta na baracca di soldi..
                oltre che esser un gran pilota che ha gi? vinto 3 mondiali.

credo sia il turno di Hayden..
                prox anno scende dal trono...o ducati o kawa..
                da qualche parte andr?.
                d'accordo pedrosa ? un gran pilota, ma guarda qeusti ultimi risultati: primo anno in honda hrc motogp il mondiale lo vince il suo compagno di squadra, il secondo anno che deve essere l'anno buono, il mondiale lo vince stoner arrivando in un team ufficiale con un anno di ritardo e in un team che nn ha mai vinto pluricampionati come la honda, il terzo anno cio? questo, in una gara butta via praticamente il mondiale, anche se per me nn lavrebbe mai vinto, perch? rossi e stoner sono ancora superiori, E QUESTO DOVEVA SPACCARE IL MONDO IN MOTOGP!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  d'accordo pedrosa ? un gran pilota, ma guarda qeusti ultimi risultati: primo anno in honda hrc motogp il mondiale lo vince il suo compagno di squadra, il secondo anno che deve essere l'anno buono, il mondiale lo vince stoner arrivando in un team ufficiale con un anno di ritardo e in un team che nn ha mai vinto pluricampionati come la honda, il terzo anno cio? questo, in una gara butta via praticamente il mondiale, anche se per me nn lavrebbe mai vinto, perch? rossi e stoner sono ancora superiori, E QUESTO DOVEVA SPACCARE IL MONDO IN MOTOGP!!!
                  e dai che anche sulla pioggia andava come na scheggia prima di cadere..mentre i primi due anni veniva doppiato sotto l'acqua.

se non avesse fatto quel errore sarebbe arrivato al traguardo con 40 secondi di vantaggio

Comment

• Font Size
                    Va bene tutto...basta che ci sia una D16 per Simoncelli!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by koby54 View Post
                      e dai che anche sulla pioggia andava come na scheggia prima di cadere..mentre i primi due anni veniva doppiato sotto l'acqua.

se non avesse fatto quel errore sarebbe arrivato al traguardo con 40 secondi di vantaggio
                      per me doppiava addirittura tutti, pure rossi e stoner!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Va bene tutto...basta che ci sia una D16 per Simoncelli!!!!!!!!!
                        una balla DESMOSICCC!!!

Comment

• Font Size
                          la gazzetta oggi scrive di Stoner-Hayden sull'ufficiale e probabile ex team D'Antin con Canepa e Gibernau.....

Comment

• Font Size
                            Hayden in Ducati?

Bene, vuol dire che Dovizioso... .....HRC.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Hayden in Ducati?

Bene, vuol dire che Dovizioso... .....HRC.....
                              E PERFOUCIAAA!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gt98 View Post
                                la gazzetta oggi scrive di Stoner-Hayden sull'ufficiale e probabile ex team D'Antin con Canepa e Gibernau.....
                                LA GAZZETTA NN ? DI0 IN TERRA, ? da un p? che gira sta voce, ma ci sono ancora molte altre soluzione per la seconda squadra ducati, da nn escludere anche il possibile approdo di bautista in ducati, una delle tante possibilit?!!!

Comment

X
                                Working...
                                X