Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guintoli ......!!!!!!
Collapse
X
-
E pensare che fino a qualche anno fà c'erano le 500gp con quasi gli stessi cavalli e un erogazione da drizzarsi i capelli, anche se settata da pioggia, e andavano come treni e non sapevano cos'era ilTC... ora son tutte fighette... Nostalgia, nostalgia canaglia...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostE pensare che fino a qualche anno f? c'erano le 500gp con quasi gli stessi cavalli e un erogazione da drizzarsi i capelli, anche se settata da pioggia, e andavano come treni e non sapevano cos'era ilTC... ora son tutte fighette... Nostalgia, nostalgia canaglia...
li si che si vedeva il vero pilota...................ROSSI!!!
Comment
-
A beh... certo Rossi in quelle circostanze si sbizzariva insieme a gibernau...
Ca§§o rivoglio le vecchie gare, i gibernau, i biaggi, i roberts, i moreno :-)
Comment
-
-
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postmah in effetti...non vorrei fare il san tommaso... pero' non va' mai un ***** e sto giro che piove non ha il TC e va come il vento!!!
boh....
il Tc spesso sul bagnato umido,da rogne...
(anche se quando han ripreso la suzu di vermullen on board si sentiva il tichettio del tc di brutto quando apriva...)
Rossi l'ha disattivato in situazioni simili...ricordi in prova quandè volato via? mi sembra in cina..
e stoner a vedere da come usciva dalle curve non sembrava che avesse un TC molto attivo...Last edited by koby54; 15-07-08, 22:17.
Comment
-
Originally posted by koby54 View Post? possibile Two..
il Tc spesso sul bagnato umido,da rogne...
(anche se quando han ripreso la suzu di vermullen on board si sentiva il tichettio del tc di brutto quando apriva...)
Rossi l'ha disattivato in situazioni simili...ricordi in prova quand? volato via? mi sembra in cina..
e stoner a vedere da come usciva dalle curve non sembrava che avesse un TC molto attivo...
Comment
X
Comment