Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guintoli ......!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Guintoli di certo non girava in 32/33 come i primi, aveva un buon passo. Solo qualche decimo meglio di capirossi che gli era dietro (anche de puniet e nakano) a venti secondi facendo anche un dritto. Per cui nessuna staccata mostruosa, solo una buona sensibilit? con quelle gomme e su quel circuito. Luca ora basta credere o non credere :-)
    credo-nn credo-credo-nn credo-credo-nn credo-CREDO!!!

Comment

• Font Size
      E pensare che fino a qualche anno fà c'erano le 500gp con quasi gli stessi cavalli e un erogazione da drizzarsi i capelli, anche se settata da pioggia, e andavano come treni e non sapevano cos'era ilTC... ora son tutte fighette... Nostalgia, nostalgia canaglia...

Comment

• Font Size
        E pensare che fino a qualche anno f? c'erano le 500gp con quasi gli stessi cavalli e un erogazione da drizzarsi i capelli, anche se settata da pioggia, e andavano come treni e non sapevano cos'era ilTC... ora son tutte fighette... Nostalgia, nostalgia canaglia...
        vero, che nostalgia!!!

li si che si vedeva il vero pilota...................ROSSI!!!

Comment

• Font Size
          A beh... certo Rossi in quelle circostanze si sbizzariva insieme a gibernau...
          Ca§§o rivoglio le vecchie gare, i gibernau, i biaggi, i roberts, i moreno :-)

Comment

• Font Size
            A beh... certo Rossi in quelle circostanze si sbizzariva insieme a gibernau...
            Ca??o rivoglio le vecchie gare, i gibernau, i biaggi, i roberts, i moreno :-)
            rivoglio ROLLINGSTONERRR!!!

Comment

• Font Size
              secondo me lo ha solo limitato un po'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                secondo me lo ha solo limitato un po'
                intendi il TC di guintoli???

io ho letto oggi sui giornali, che lo ha tolto del tutto, e ho ancora difficolt? a capire come faceva ad andare solo un sec e mezzo pi? lento dei primi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  mah in effetti...non vorrei fare il san tommaso... pero' non va' mai un ***** e sto giro che piove non ha il TC e va come il vento!!!

boh....
                  è possibile Two..
                  il Tc spesso sul bagnato umido,da rogne...
                  (anche se quando han ripreso la suzu di vermullen on board si sentiva il tichettio del tc di brutto quando apriva...)
                  Rossi l'ha disattivato in situazioni simili...ricordi in prova quandè volato via? mi sembra in cina..

e stoner a vedere da come usciva dalle curve non sembrava che avesse un TC molto attivo...
                  Last edited by koby54; 15-07-08, 22:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by koby54 View Post
                    ? possibile Two..
                    il Tc spesso sul bagnato umido,da rogne...
                    (anche se quando han ripreso la suzu di vermullen on board si sentiva il tichettio del tc di brutto quando apriva...)
                    Rossi l'ha disattivato in situazioni simili...ricordi in prova quand? volato via? mi sembra in cina..

e stoner a vedere da come usciva dalle curve non sembrava che avesse un TC molto attivo...
                    STONER aveva tutti i tc di tutte le moto della motogp attivi sulla sua moto, ? un nuovo sistema ducati, disattivano il tc a tutti e vanno a finire tutti sula numero 1!!!

Comment

X
                    Working...
                    X