Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA Poggiali.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    Fonte: di Guido Meda

Manuel Poggiali non si ? presentato alle qualifiche del Sachsenring e non ha corso. Il suo ventesimo posto in griglia di partenza ? rimasto dunque una casella vuota. Il due volte campione del mondo, che corre il mondiale con l'Aprilia 250 del team Campetella, ha lasciato il Sachsenring qualche minuto prima che iniziassero le prove.

Essendo caduto nelle prove del venerd? ? giusto credere allo scarno comunicato della squadra che indica nei postumi della caduta i motivi della sua assenza. Il fatto ? che vedendolo muoversi nel paddock serio e taciturno ma ben saldo sulle proprie gambe fa inevitabilmente pensare anche ad un altro tipo di difficolt?.

Dopo le due scivolate del Mugello Poggiali non ? stato pi? lo stesso: timoroso nell'approccio con la moto si ? allontanato troppo dalle posizioni che gli spettano per talento e capacit?. Come se la sua grande sensibilit? interiore fosse stata di nuovo travolta, proprio nella stessa maniera di due anni fa quando, in crisi, si ritir? dal mondiale per dedicarsi alla propria vita privata.

12 luglio 2008
    Una storia che mi ricorda un grande del passato SPENCER

Comment

• Font Size
      Originally posted by KAMIKAWA View Post
      Una storia che mi ricorda un grande del passato SPENCER
      Credevo si fosse ritirato perch? fisicamente, dopo il doppio mondiale 250-500 la stessa stagione, fosse fisicamente 'esaurito'... invece c'era anche un problema di testa!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        istruttore in palestra, per la precisione

me s? pure a me...
        L'istruttore in palestra ? Battaini (che tra 10 giorni diventer? anche bipap?)....Manuel faceva il cameriere.
        E qualunque sia il motivo per cui abbia deciso di non correre, va rispettato in tutto e per tutto.
        FORZA MANUEL!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ManuelR1 View Post
          Fonte: di Guido Meda

Dopo le due scivolate del Mugello Poggiali non ? stato pi? lo stesso: timoroso nell'approccio con la moto si ? allontanato troppo dalle posizioni che gli spettano per talento e capacit?. Come se la sua grande sensibilit? interiore fosse stata di nuovo travolta, proprio nella stessa maniera di due anni fa quando, in crisi, si ritir? dal mondiale per dedicarsi alla propria vita privata.

12 luglio 2008
          questo lo avevo scritto pure ieri mi sembra, perch? anche io ho notato che da quelle due cadute manuel nn si sia pi? ripreso!!!

mi sa che manuel ha una paura nel guidare le moto veramente alta, ha paura di farsi male, ma nn capisco, in 125 e il primo anno in 250 nn ha mai avuto questa paura, ora sembra veramente impaurito tanto!!!

mi sa che ormai nn ? pi? recuperabile mentalmente, mi dispiace manuel, io cmq tifo per il tuo ritorno a brno molto competitivo, forza manuel che devi superare questo brutto momento!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            guarda su se va bene cosi???

sono stato un p? troppo colorito prima???
            Molto meglio.

E ricorda, SONO SOLO PROVE LIBERE.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Molto meglio.

E ricorda, SONO SOLO PROVE LIBERE.
              SEMPRE E SOLO PROVE LIBERE ..........................FIN QUANDO VINCE STONER!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by laibro View Post
                L'istruttore in palestra ? Battaini (che tra 10 giorni diventer? anche bipap?)....Manuel faceva il cameriere.
                E qualunque sia il motivo per cui abbia deciso di non correre, va rispettato in tutto e per tutto.
                FORZA MANUEL!

non per dire

ma nella palestra dove lavorava manuel ci andava un mio amico...

Comment

• Font Size
                  Mi spiace, aveva dimostrato in 125 e 250 lo stesso se nn maggiore talento di quelli che lottano per il titolo in motoGP, poi si ? purtroppo perso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laibro View Post
                    L'istruttore in palestra è Battaini (che tra 10 giorni diventerà anche bipap&#224....Manuel faceva il cameriere.
                    FORZA MANUEL!
                    mi spiace ma sta volta ha ragione Beppe...
                    te lo posso assicurare che Manuel ha lavorato alla palestra energia qua a san marino come maestro...

basta anche veder che spalle ha...è triangolare!

per il resto....non lo sò...cè qualcosa che non va.
                    temo che la caduta al Mugello e le seguenti nelle altre gare,lo abbiano un pò segnato nella mente..
                    come a Lorenzo.......

è dura.

speriamo in meglio..
                    Last edited by koby54; 14-07-08, 22:41.

Comment

• Font Size
                      Ci credo ci credo!!!Credevo solo avesse fatto confusione!!!
                      Mi spiace comunque per Poggiali perchè avrebbe ancora TANTO da dare al motociclismo!!!!

Comment

• Font Size
                        bhe', io aspetterei notizie piu' sicure, e' indubbio comunque che con quella moto e quella struttura attualmente non si puo' ambire a posizioni di vertice ed un campione del mondo lo capisce subito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          bhe', io aspetterei notizie piu' sicure, e' indubbio comunque che con quella moto e quella struttura attualmente non si puo' ambire a posizioni di vertice ed un campione del mondo lo capisce subito
                          ti d? ragione Kaciaro, ma Manuel non ? un novellino nel mondo delle corse sapeva a cosa andava incontro accettando l'offerta del team campetella quindi perch? ha accettato ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            ti d? ragione Kaciaro, ma Manuel non ? un novellino nel mondo delle corse sapeva a cosa andava incontro accettando l'offerta del team campetella quindi perch? ha accettato ?
                            perch? forse gli avevano fatto delle altre promesse, magari che dopo la prima met? di campionato gli avrebbero dato la rsa???

nn lo so ? una mia idea, ma di sicuro lui vuole una rsa e se nn gliela daranno entro la fine dell'anno, la vedo molto dura che torni a rischiare per restare nel gruppetto dei migliori, cio? alla fine per darla a luthi la rsa che sta facendo veramente poco apparte il secondo posto ad assen, io la darei al poggio!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              perch? forse gli avevano fatto delle altre promesse, magari che dopo la prima met? di campionato gli avrebbero dato la rsa???

nn lo so ? una mia idea, ma di sicuro lui vuole una rsa e se nn gliela daranno entro la fine dell'anno, la vedo molto dura che torni a rischiare per restare nel gruppetto dei migliori, cio? alla fine per darla a luthi la rsa che sta facendo veramente poco apparte il secondo posto ad assen, io la darei al poggio!!!
                              c'? da precisare per?:
                              1) la RSA ha un costo non indifferente che non tutti i team si possono permettere
                              2) Luthi star? facendo poco ma ? davanti a Manuel in classifica generale
                              3) il team di Luthi probabilmente ha i soldi necessari per la RSA
                              4) Aprilia ha fatto fatica a dare una RSA a Simoncelli che ? in testa al Mondiale, perch? dovrebbe darla a Poggiali che annaspa ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                c'? da precisare per?:
                                1) la RSA ha un costo non indifferente che non tutti i team si possono permettere
                                2) Luthi star? facendo poco ma ? davanti a Manuel in classifica generale
                                3) il team di Luthi probabilmente ha i soldi necessari per la RSA
                                4) Aprilia ha fatto fatica a dare una RSA a Simoncelli che ? in testa al Mondiale, perch? dovrebbe darla a Poggiali che annaspa ?
                                E LO SO, tutte queste tue teorie sono giuste, ma nn volevo pensarci, apparte la 2) perch? ci mancherebbe che luthi nn sia davanti a manuel con la moto che ha sotto il ciapett!!!

Comment

X
                                Working...
                                X