Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda e i soprannomi dei piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Francamente

penso siano solo delle grandi cazzate, buttate li di tanto in tanto per sollevarsi il morale (il loro morale) quando in pista le cose non vanno come si aspettavano

L'ultima di Reggiani poi, ? da Nobel per la demenza senile :

CAVALLI VAPORE .....

PERCHE' LI CUCINAVANO.

Una volta o l'altra la TV la lancio in strada.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Francamente

penso siano solo delle grandi cazzate, buttate li di tanto in tanto per sollevarsi il morale (il loro morale) quando in pista le cose non vanno come si aspettavano

L'ultima di Reggiani poi, ? da Nobel per la demenza senile :

CAVALLI VAPORE .....

PERCHE' LI CUCINAVANO.

Basta abbassare il volume, risparmiando il televisore, visti i tempi

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapoGiuseppe View Post
        Basta abbassare il volume, risparmiando il televisore, visti i tempi
        Ed hai ragione

Comment

• Font Size
          Francamente

L'ultima di Reggiani poi, è da Nobel per la demenza senile :

CAVALLI VAPORE .....

PERCHE' LI CUCINAVANO.

ma dai,ogni tanto ci vuole qualche cavolata!! per i miei gusti siete troppo critici.
          mi ricordo le telecronache su rai 3 quando facevano la 500,uno schifo.un morto che parla.
          il vero scandalo,se seguite altri campionati motociclistici,in questo momento, è la signora o signorina Fiammetta Laguidara.quando fa le telecronache della superstok metto a manetta su radioMaria,è piu eccitante

io son contento che ci siano meda e reggiani.
          Last edited by pippozxr400; 15-07-08, 19:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            ma dai,ogni tanto ci vuole qualche cavolata!! per i miei gusti siete troppo critici.
            mi ricordo le telecronache su rai 3 quando facevano la 500,uno schifo.un morto che parla.
            il vero scandalo,se seguite altri campionati motociclistici,in questo momento, ? la signora o signorina Fiammetta Laguidara.quando fa le telecronache della superstok metto a manetta su radioMaria,? piu eccitante

fidati, ? signorina...

Comment

• Font Size
              il vero scandalo,se seguite altri campionati motociclistici,in questo momento, ? la signora o signorina Fiammetta Laguidara.quando fa le telecronache della superstok metto a manetta su radioMaria,? piu eccitante

A me sono sempre stati molto simpatici Di Pillo e (commento tecnico) di fuoriditesta Lucchinelli.

Ora come ora non mi piacciono i commentatori di gare motociclistiche,

eccezione fatta per Chili (finch? non pronostica Biaggi vincente e porta sfiga, tanta sfiga )

Comment

• Font Size

quoto, anche io quando sento le telecronache su nuvolari della stk1000 tolgo il volume e metto la musica a bomba, senn? sembra di sentire la santa messa tutte le volte!!!

almeno con meda e il reggio ci si diverte anche un po!!!

Comment

• Font Size
                  A me sono sempre stati molto simpatici Di Pillo e (commento tecnico) di fuoriditesta Lucchinelli.

Ora come ora non mi piacciono i commentatori di gare motociclistiche,

eccezione fatta per Chili (finch? non pronostica Biaggi vincente e porta sfiga, tanta sfiga )
                  concordo con te, ma a me piacciono anche il reggio e il meda, oltre al vignando!!!

chili mi piace molto speriamo continui per tanto tempo, pi? va avanti pi? migliora, basta che nn faccia pi? pronostici su biaggi, che porta veramente tanta sfiga, ma sugli altri azzecca tutto!!!

Comment

• Font Size

pure io, Reggiani poi ? troppo forte!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      pure io, Reggiani poi ? troppo forte!
                      quoto ma il migliore ? guido meda!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MissAlessia#46 View Post
                        quoto ma il migliore ? guido meda!!!
                        Meda senza Reggiani sarebbe come una scatola di gondoni senza belini!

E' Reggiani l'anima del duo...? la spalla, d? i tempi comici, cambia ritmo, alza il tasso tecnico.

Al venerd? notte quando Meda ? da solo a fare sintesi di 125/250 sembra spaurito come un koala in piscina senza braccioli.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Meda senza Reggiani sarebbe come una scatola di gondoni senza belini!

E' Reggiani l'anima del duo...? la spalla, d? i tempi comici, cambia ritmo, alza il tasso tecnico.

Al venerd? notte quando Meda ? da solo a fare sintesi di 125/250 sembra spaurito come un koala in piscina senza braccioli.

.........E....com'? una piscina senza braccioli...??

.......................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icaro View Post
                            .........E....com'? una piscina senza braccioli...??

.......................

Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            ....come un koala in piscina senza braccioli.

il Koala ? il soggetto,non la piscina, biaggista dislessico!

Comment

• Font Size
                              in generale non sono male, a volte per? ? innegabile che si trastullano troppo nelle loro ca..ate rischiando di perdere di vista quello che succede in pista.

Per Chili l'italiano ? un optional, per? lo ritengo il miglior commentatore tecnico del panorama motoristico.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mr.grip View Post
                                il Koala ? il soggetto,non la piscina, biaggista dislessico!
                                .....Sicuro...??........rossista polemico?

P.S. Anche se era per scherzare, la forma corretta sarebbe stata: "come un koala senza braccioli in piscina".....se proprio vogliamo eccepire.

Comment

X
                                Working...
                                X