Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scalera.....? quello con gli occhi storti che va a fuorigiri e che due anni fa se ne usci con un articolo sull'ingresso in sbk di biaggi facendo capire che la superbike era una categoria di serie b e che l'avvento di biaggi e barros doveva essere una benedizione per i fermi della sbk...il senso era PALESEMENTE quello....ricordo perfino il titolo "ecco la sbk, motogp dei duri"...tutto contento lo leggo (a piena pagina era) in realt? era un elogio a max e basta.....scalera nn mi piace pr niente....e non ce l'ho con max eh, ? solo con scalera..
Scalera.....? quello con gli occhi storti che va a fuorigiri e che due anni fa se ne usci con un articolo sull'ingresso in sbk di biaggi facendo capire che la superbike era una categoria di serie b e che l'avvento di biaggi e barros doveva essere una benedizione per i fermi della sbk...il senso era PALESEMENTE quello....ricordo perfino il titolo "ecco la sbk, motogp dei duri"...tutto contento lo leggo (a piena pagina era) in realt? era un elogio a max e basta.....scalera nn mi piace pr niente....e non ce l'ho con max eh, ? solo con scalera..
Anche a me Scalera non piace molto.
Per fortuna lo leggo poco, anche perch? non mi piace molto il Corriere dello sport.
ricordati che il primo comandamento di un giornalista ? vendere copie non idee
lo so benissimo.....? il mio mestiere....
ma ci sono miliardi di sfumautre che si possono utilizzare nel voler proporre un'idea...sopratutto nella scrittura...
Comment