Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo onesti, Rossi ha avuto ragione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tanamadana View Post
    ancora con sta storia delle gomme del sabato notte ad esclusiva solo di rossi... ha un po' rotto sta storia...

se credi che tutto cio sia vero, rispondi a questo: come ? possibile che la honda lasciasse che michelin favorisse un pilota che corre con una marca concorrente,a discapito dei propri...pensi che avrebbe fatto passare tutto senza dir nulla
    non ti pare strano???

Non so se pensi che le tue domande siano geniali....ma di certo posso affermare che le tue convinzioni non lo sono.
    La gomma del sabato era esclusiva di rossi perch? la michelin, come riportato in molte interviste, preparava una gomma molto particolare solo per lui. Infatti uno dei manager michelin dichiarava che rossi non era propriamente utile allo sviluppo in se, perch? lui usava una gomma durissima che gli altri non usavano.
    E' abbastanza ovvio che un qualsivoglia tipo di favoreggiamento risulterebbe facilissimo e privo di qualsiasi controprova.
    Altrettanto ? stato detto, sempre da un manager michelin da un articolo su racergp.com, che rossi aveva un comportamento del tutto poco professionale.
    Questo perch? era solito sparlare dei problemi con la michelin stessa ai mezzi di stampa, a differenza di altri piloti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Gaste, poche palle, ha avuto coraggio a farlo perch? TUTTI e ripeto TUTTI erano convinti che fosse un errore lasciare la Michelin.

Invece si ? rivelata una mossa vincente, oltre che obbligata, visti i pessimi rapporti che ormai c'erano.

O doveva rimanere con i gommisti francesi per farvi un favore?

Dai su, quanti piloti fanno questi cambi?
      Pochi, ben pochi, e ancora meno sono quelli che hanno vinto.

Poi che Rossi per molti sia come il fumo negli occhi lo capisco, ma cerchiamo di essere obiettivi.

Oltretutto il discorso di Marcus era improntato verso una certa, o presunta tale, irriconoscenza da parte di Rossi nei confronti della Michelin.
      b? la vediamo da due punti di vista differenti forse, per me passare da un fornitore che non ti ha soddisfatto per due anni consecutivi verso uno che ha aiutato un tuo avversario a darti mezza pista ogni week-end non ? un gesto coraggioso, penso che se fosse rimasto con Michelin cmq ora non sarebbe molto differente la classifica visto che Pedro ? l? pure lui e l'anno scorso era in grosse difficolt? come Rossi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        bò la vediamo da due punti di vista differenti forse, per me passare da un fornitore che non ti ha soddisfatto per due anni consecutivi verso uno che ha aiutato un tuo avversario a darti mezza pista ogni week-end non è un gesto coraggioso, penso che se fosse rimasto con Michelin cmq ora non sarebbe molto differente la classifica visto che Pedro è lì pure lui e l'anno scorso era in grosse difficoltà come Rossi.
        Scusa sai, ma devi deciderti.

Lo scorso anno solo ad accennare alle gomme Bridgestone superiore eri tra quelli che gridava allo scandalo.

Adesso te ne esci bellamente con queste parole.

Ho capito il tuo punto di vista.
        Last edited by Giu72; 16-07-08, 16:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Scusa sai, ma devi deciderti.

Lo scorso anno solo ad accennare alle gomme Bridgestone superiore eri tra quelli che gridava allo scandalo.

Adesso te ne esci bellamente con queste parole.

Ho capito il tuo punto di vista.
          no non ho mai negato non fosse superiore, negavo che la superiorit? Ducati dell'anno passato fosse tale solo grazie alle Bridgestone e grazie al cielo i risultati di quest'anno mi stanno dando ragione, in quanto Michelin cmq ? cresciuta, Honda e Yamaha non sono state a dormire ma tutto sommato una rossa bastarda l? davanti c'? ancora!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pj83 View Post
            Non so se pensi che le tue domande siano geniali....ma di certo posso affermare che le tue convinzioni non lo sono.
            La gomma del sabato era esclusiva di rossi perch? la michelin, come riportato in molte interviste, preparava una gomma molto particolare solo per lui. Infatti uno dei manager michelin dichiarava che rossi non era propriamente utile allo sviluppo in se, perch? lui usava una gomma durissima che gli altri non usavano.
            E' abbastanza ovvio che un qualsivoglia tipo di favoreggiamento risulterebbe facilissimo e privo di qualsiasi controprova.
            Altrettanto ? stato detto, sempre da un manager michelin da un articolo su racergp.com, che rossi aveva un comportamento del tutto poco professionale.
            Questo perch? era solito sparlare dei problemi con la michelin stessa ai mezzi di stampa, a differenza di altri piloti.

gomme che per ammissione di edwards gli altri non montavano solo perch? le trovavano inguidabili... tutto qui il mistero della gomma del sabato sera iperspeciale di rossi

Comment

• Font Size
              La gomma del sabato era esclusiva di rossi ...
              No davvero. Era a disposizione anche di Hayden, Pedrosa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                No davvero. Era a disposizione anche di Hayden, Pedrosa.....
                MA INFATTI, sono belinate che era solo a disposizione di rossi, era a disposizione di tutti gli ufifciali sicuramente, per i privati no!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tanamadana View Post
                  gomme che per ammissione di edwards gli altri non montavano solo perch? le trovavano inguidabili... tutto qui il mistero della gomma del sabato sera iperspeciale di rossi
                  Credo che tu abbia capito dal mio post che ho detto esattamente la tua stessa frase.(voglio sperarlo)
                  Il problema ? che hai fatto finta di non leggere il seguito.
                  Cmq stiamo andando off topic....pensatela come vi pare.
                  Se poi volete farvi prendere in giro non ? un mio problema...
                  Sono opinioni e quindi vanno rispettate. Un minimo di buon senso, a mio parere, vi porterebbe a fare il mio stesso ragionamento. Ma non fa nulla. Ascoltate Med & co e sarete pi? felici.
                  Fatto sta che da quando c'? la contingentatura al gioved?, misteriosamente super rossi non ? super....tutt'altro.

Comment

• Font Size
                    Fatto sta che da quando c'? la contingentatura al gioved?, misteriosamente super rossi non ? super....tutt'altro.

Pj

a parte che vedo che il lungo ban non ti ha fatto bene perch? non stai facendo altro che flammare come facevi prima

Vorrei gentilmente farti notare che Rossi ? attualmente in testa al mondiale...

E anche i ducatisti pi? incalliti hanno ammesso che l'anno scorso le B erano superiori

Veramente a parlare con te e quelli come te non c'? verso...

Siete proprio a senso unico...

continua pure a flammare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Pj

a parte che vedo che il lungo ban non ti ha fatto bene perch? non stai facendo altro che flammare come facevi prima

E anche i ducatisti pi? incalliti hanno ammesso che l'anno scorso le B erano superiori

TI QUOTO GIUSE, TI STRAQUOTOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                        Pj

a parte che vedo che il lungo ban non ti ha fatto bene perchè non stai facendo altro che flammare come facevi prima
                        Che io non ponga la questione dal punto di vista "Rossi è una semidivinità e quindi non può sbagliare", non ti autorizza a dire che io stia sbagliando. Inoltre, e non di secondaria importanza non sei un moderatore. Quindi le tue opinioni in merito al flame o no sono del tutto inutili.

Vorrei gentilmente farti notare che Rossi è attualmente in testa al mondiale...

E anche i ducatisti più incalliti hanno ammesso che l'anno scorso le B erano superiori

Veramente a parlare con te e quelli come te non c'è verso...

Ancora una volta. Non è detto che serva subito aggressività.
                        Puoi anche provare a parlare, prima di invocare l'aiuto di qualcuno . Oppure mi sbaglio ?
                        Last edited by pj83; 16-07-08, 19:23.

Comment

• Font Size
                          pj

non sto invocando l'aiuto di nessuno e men che meno mi interessano le tue sorti forumistiche

la mia era solo una osservazione su fatti accaduti

Continua pure a flammare e a fare discorsi poco costruttivi dando addosso a Rossi in ogni ogni tuo post o reply

A me frega 'na cippa...
                          Last edited by giuseppe_d; 16-07-08, 19:29.

Comment

• Font Size
                            Pj

Non mi pare un flame quello che ha scritto, ? solamente la realt? dei fatti. Rossi vinceva le gare giri veloci nel finale molto strani, performance di gomma MOSTRUOSE, tempi sul giro sempre livellati...
                            Poi da quando han tolto questa possibilit? sulle gomme dell'ultimo secondo...PUF...tutto sto vantaggio non cel'ha pi?.
                            Bridgestone era superiore...vero...ma perch? non si ammette che Michelin era superiore quando vince Rossi ?

Comment

• Font Size
                              pj

non sto invocando l'aiuto di nessuno e men che meno mi interessano le tue sorti forumistiche

la mia era solo una osservazione su fatti accaduti

Continua pure a flammare e a fare discorsi poco costruttivi dando addosso a Rossi in ogni ogni tuo post o reply

A me frega 'na cippa...
                              Quindi, se non te ne fregava, era inutile che intervenivi. Se vuoi continuiamo la discussione in privato, qui stiamo solo inquinando il post.
                              Un inciso.
                              Io non d? addosso a Rossi, cos? come a nessuno. Come tutti, d? un contributo, condivisibile o meno che sia. Se poi dovete voi darmi addosso perch? non tifo rossi allora ? ovvio che rispondo.

Comment

• Font Size
                                Gius?, se qualcuno parla male di Ducati mandami un PM

Comment

X
                                Working...
                                X