Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo onesti, Rossi ha avuto ragione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma in 3000 e passa messaggi hai mai detto qualcosa di intelligente?

Scherzi a parte, pensa a idolatrare Rossi, non me!
    Last edited by cazsa; 16-07-08, 21:36.

Comment

• Font Size
      Sar? meglio chiudere, tanto quel che si doveva dire ? stato detto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cazsa View Post
        Ma in 3000 e passa messaggi hai mai detto qualcosa di intelligente?

Scherzi a parte, pensa a idolatrare Rossi, non me!
        quando tornerai, spiegaci tu come migliorare il forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          quando tornerai, spiegaci tu come migliorare il forum
          Maoni ti voglio bene!!!

io nn ci ho risposto al suo ultimo messaggio rivolto a me, perchè sennò mi avresti bannato a vita , HA DETTO PROPRIO DUE CATTIVERIE GRATUITE!!!

nn capisco questa sua cattiveria nei confronti di questo forum, manco lo avesse offeso nessuno personalmente!!!
          Last edited by luca46-7; 16-07-08, 21:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            Maoni ti voglio bene!!!

io nn ci ho risposto al suo ultimo messaggio rivolto a me, perch? senn? mi avresti bannato a vita , HA DETTO PROPRIO DUE CATTIVERIE GRATUITE!!!

nn capisco questa sua cattiveria nei confronti di questo forum, manco lo avesse offeso nessuno personalmente!!!
            "criticare" ? lo sport preferito di noi italiani ...non lo sapevi ?

Comment

• Font Size
              E lo è anche segnalare qualcuno per 4 volte in un minuto e poi bannare senza chiedere spiegazioni e senza ammonimenti? Bravo, ottimo lavoro! Adesso spieghi perchè mi hai bannato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Pj

a parte che vedo che il lungo ban non ti ha fatto bene perch? non stai facendo altro che flammare come facevi prima

Vorrei gentilmente farti notare che Rossi ? attualmente in testa al mondiale...

E anche i ducatisti pi? incalliti hanno ammesso che l'anno scorso le B erano superiori

Veramente a parlare con te e quelli come te non c'? verso...

Siete proprio a senso unico...

continua pure a flammare.
                e s? d'accordo ma ha perso 25 punti in due gare e non ? proprio in testa al mondiale come lo era ai tempi d'oro....

Originally posted by giuseppe_d View Post
                si

7 vittorie su 10 gare penso che siano risultati inequivocabili

sul bagnato B ? imprendibile

M ha ancora qualcosa in pi? in prova

D'altronde il titolo di questo post diceva proprio questo, no?
                S? vero che ha vinto B e che probabilmente ? ancora avanti a M, ma consideriamo che B le usano due piloti del calibro di Rossi e Stoner, le M tra i pretendenti al mondiale solo Pedrosa.
                Tra l'altro domenica non era proprio fermo sull'acqua o no?Poi magari la gomma avrebbe ceduto ma chi lo pu? dire?

Originally posted by 950SupermotoR View Post
                No il titolo diceva che Rossi aveva avuto ragione...ma non ? punto chiave inscindibile. Si pu? anche pensarla diversamente...ed io la penso diversamente Pedrosa se non avesse fatto quella cacata domenica avrebbe dei punti di vantaggio su Rossi che ? un gommato Bridgestone.
                Le 7 vittorie sono frutto di due piloti mica da ridere ?...Rossi e Stoner. Stoner ne ha vinte 4...3 di fila, ? in formissima, con una moto appostissimo e gon le gomme giuste. Ma da qui a dire che le GOMME sono ANNI LUCE superiori...sembra che gli altri girino con le Pilot Sport
                Originally posted by luca46-7 View Post
                il fatto ? che per me la M nn ? affatto molto inferiore a B, ma quel poco han fatto vincere ben 7 gare alle B e solo 3 alle M!!!

QUINDI per ora la differenza ? minima ma schiacciante, soprattutto se sulle B hai due piloti come rossi e stoner, magari se fossero su delle M sia rossi che stoner le vittorie si equivarrebbero!!!
                Originally posted by Giu72 View Post
                Il titolo (mio ) dice che Rossi ha avuto ragione a sciegliere Bridgestone, proprio perch? tutti pensavano che fosse una pazzia, ed i fatti lo dimostrano.

Basta guardare questa gara, riguarda l'ordine di arrivo in base alle gomme.

Inoltre bisogna anche tenere conto del fatto che mancano ancora diverse gare Molto favorevoli (sulla carta) alle gomme giapponesi.

La mia era una semplice constatazione basata su fatti, e i numeri lo sottolieano come ha detto Giuseppe_d.

Su 10 gare di cui diverse, sempre sulla carta, dovevano essere favorevoli alla Michelin, stanno 7 a 10.

Per adesso mi sembra una chiara e cocente sconfitta per il gommista francese, considerando anche il fatto, DI NON POCO CONTO, che la Michelin ha RIaumentato il budget per il 2008 di quel 40% che aveva tolto nel 2007.
                Io rimango della mia idea, se riteneva che per lui era la soluzione migliore ha fatto bene, ma non ditemi che ? stato un gesto eroico che sottolinea ancora una volta la superiorit? di Rossi rispetto agli altri, al contrario dimostra che Rossi probabilmente ? s? uno dei migliori piloti mai esistiti ma che se le cose non sono a posto al 100% anche lui con avversari del calibro di Stoner e la Ducati e di Pedrosa/Honda poco pu? fare.
                Ma poi scusate, chi diceva che era una pazzia?Era una pazzia al massino non per Rossi ma per quello che avrebbe portato una forintura a un singolo pilota di un team con tutto quello che ne deriva, quella era una pazzia e lo rimane!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oslow View Post
                  E lo ? anche segnalare qualcuno per 4 volte in un minuto e poi bannare senza chiedere spiegazioni e senza ammonimenti? Bravo, ottimo lavoro! Adesso spieghi perch? mi hai bannato!
                  fattelo spiegare da cazsa

Comment

• Font Size
                    Ma che cos'hai?

Ti sei iscritto con un'altro nick per litigare?
                    Last edited by Giu72; 16-07-08, 22:01.

Comment

• Font Size
                      Ma che cos'hai?

Ti sei iscritto con un'altro nick per litigare?
                      io aspetto il prossimo, voglio vedere chi si stufa prima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        Io rimango della mia idea, se riteneva che per lui era la soluzione migliore ha fatto bene, ma non ditemi che è stato un gesto eroico che sottolinea ancora una volta la superiorità di Rossi rispetto agli altri, al contrario dimostra che Rossi probabilmente è sì uno dei migliori piloti mai esistiti ma che se le cose non sono a posto al 100% anche lui con avversari del calibro di Stoner e la Ducati e di Pedrosa/Honda poco può fare.
                        Ma poi scusate, chi diceva che era una pazzia?Era una pazzia al massino non per Rossi ma per quello che avrebbe portato una forintura a un singolo pilota di un team con tutto quello che ne deriva, quella era una pazzia e lo rimane!
                        Ascolta, nessuno vuole farlo passare per eroe, anche se secondo molti è suff. scrivere un post con un titolo come questo per crederlo.

Però è un dato di fatto che ha avuto ragione, ecco tutto.

Oltretutto ho notato che lui invoca il monogomma da un pochino, se dovessero farlo apriti cielo...
                        Last edited by Giu72; 16-07-08, 22:08.

Comment

• Font Size
                          io aspetto il prossimo, voglio vedere chi si stufa prima
                          Voglio sperare che si sia calmato.

Comunque ho notato che in estate scattano i bann frequentemente, sarà il caldo che fa scaldare gli animi?
                          Last edited by Giu72; 16-07-08, 22:08.

Comment

• Font Size
                            Voglio sperare che si sia calmato.

Comunque ho notato che in estate scattano i bann frequentemente, sar? il caldo?
                            adesso vediamo cosa ha da dirci Roses

Comment

• Font Size

Non mi dire che si ? imbucato ancora...?

Comment

• Font Size
                                roses è l'ultimo iscritto, vuoi dire che è un altro cazsa???

no ti prego se lo è, mi faccio una doccia ghiaciata!!!
                                Last edited by luca46-7; 16-07-08, 22:15.

Comment

X
                                Working...
                                X