Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando tornerai, spiegaci tu come migliorare il forum
Maoni ti voglio bene!!!
io nn ci ho risposto al suo ultimo messaggio rivolto a me, perchè sennò mi avresti bannato a vita , HA DETTO PROPRIO DUE CATTIVERIE GRATUITE!!!
nn capisco questa sua cattiveria nei confronti di questo forum, manco lo avesse offeso nessuno personalmente!!!
E lo è anche segnalare qualcuno per 4 volte in un minuto e poi bannare senza chiedere spiegazioni e senza ammonimenti? Bravo, ottimo lavoro! Adesso spieghi perchè mi hai bannato!
7 vittorie su 10 gare penso che siano risultati inequivocabili
sul bagnato B ? imprendibile
M ha ancora qualcosa in pi? in prova
D'altronde il titolo di questo post diceva proprio questo, no?
S? vero che ha vinto B e che probabilmente ? ancora avanti a M, ma consideriamo che B le usano due piloti del calibro di Rossi e Stoner, le M tra i pretendenti al mondiale solo Pedrosa.
Tra l'altro domenica non era proprio fermo sull'acqua o no?Poi magari la gomma avrebbe ceduto ma chi lo pu? dire?
No il titolo diceva che Rossi aveva avuto ragione...ma non ? punto chiave inscindibile. Si pu? anche pensarla diversamente...ed io la penso diversamente Pedrosa se non avesse fatto quella cacata domenica avrebbe dei punti di vantaggio su Rossi che ? un gommato Bridgestone.
Le 7 vittorie sono frutto di due piloti mica da ridere ?...Rossi e Stoner. Stoner ne ha vinte 4...3 di fila, ? in formissima, con una moto appostissimo e gon le gomme giuste. Ma da qui a dire che le GOMME sono ANNI LUCE superiori...sembra che gli altri girino con le Pilot Sport
il fatto ? che per me la M nn ? affatto molto inferiore a B, ma quel poco han fatto vincere ben 7 gare alle B e solo 3 alle M!!!
QUINDI per ora la differenza ? minima ma schiacciante, soprattutto se sulle B hai due piloti come rossi e stoner, magari se fossero su delle M sia rossi che stoner le vittorie si equivarrebbero!!!
Il titolo (mio ) dice che Rossi ha avuto ragione a sciegliere Bridgestone, proprio perch? tutti pensavano che fosse una pazzia, ed i fatti lo dimostrano.
Basta guardare questa gara, riguarda l'ordine di arrivo in base alle gomme.
Inoltre bisogna anche tenere conto del fatto che mancano ancora diverse gare Molto favorevoli (sulla carta) alle gomme giapponesi.
La mia era una semplice constatazione basata su fatti, e i numeri lo sottolieano come ha detto Giuseppe_d.
Su 10 gare di cui diverse, sempre sulla carta, dovevano essere favorevoli alla Michelin, stanno 7 a 10.
Per adesso mi sembra una chiara e cocente sconfitta per il gommista francese, considerando anche il fatto, DI NON POCO CONTO, che la Michelin ha RIaumentato il budget per il 2008 di quel 40% che aveva tolto nel 2007.
Io rimango della mia idea, se riteneva che per lui era la soluzione migliore ha fatto bene, ma non ditemi che ? stato un gesto eroico che sottolinea ancora una volta la superiorit? di Rossi rispetto agli altri, al contrario dimostra che Rossi probabilmente ? s? uno dei migliori piloti mai esistiti ma che se le cose non sono a posto al 100% anche lui con avversari del calibro di Stoner e la Ducati e di Pedrosa/Honda poco pu? fare.
Ma poi scusate, chi diceva che era una pazzia?Era una pazzia al massino non per Rossi ma per quello che avrebbe portato una forintura a un singolo pilota di un team con tutto quello che ne deriva, quella era una pazzia e lo rimane!
E lo ? anche segnalare qualcuno per 4 volte in un minuto e poi bannare senza chiedere spiegazioni e senza ammonimenti? Bravo, ottimo lavoro! Adesso spieghi perch? mi hai bannato!
Io rimango della mia idea, se riteneva che per lui era la soluzione migliore ha fatto bene, ma non ditemi che è stato un gesto eroico che sottolinea ancora una volta la superiorità di Rossi rispetto agli altri, al contrario dimostra che Rossi probabilmente è sì uno dei migliori piloti mai esistiti ma che se le cose non sono a posto al 100% anche lui con avversari del calibro di Stoner e la Ducati e di Pedrosa/Honda poco può fare.
Ma poi scusate, chi diceva che era una pazzia?Era una pazzia al massino non per Rossi ma per quello che avrebbe portato una forintura a un singolo pilota di un team con tutto quello che ne deriva, quella era una pazzia e lo rimane!
Ascolta, nessuno vuole farlo passare per eroe, anche se secondo molti è suff. scrivere un post con un titolo come questo per crederlo.
Però è un dato di fatto che ha avuto ragione, ecco tutto.
Oltretutto ho notato che lui invoca il monogomma da un pochino, se dovessero farlo apriti cielo...
Comment