Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo onesti, Rossi ha avuto ragione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    pj

non sto invocando l'aiuto di nessuno e men che meno mi interessano le tue sorti forumistiche

la mia era solo una osservazione su fatti accaduti

Continua pure a flammare e a fare discorsi poco costruttivi dando addosso a Rossi in ogni ogni tuo post o reply

A me frega 'na cippa...
    Penso che ognuno abbia le proprie idee. Io non vedo dove pj abbia dato addosso a Rossi. Ha semplicemente illustrato ci? che avveniva anni fa e che avviene ora...
    Penso che se uno critichi un pilota siano affari suoi e i moderatori non hanno il diritto di intervenire...diversamente se un utente critica un'altro utente...come stai facendo tu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 950SupermotoR View Post
      Non mi pare un flame quello che ha scritto, è solamente la realtà dei fatti. Rossi vinceva le gare giri veloci nel finale molto strani, performance di gomma MOSTRUOSE, tempi sul giro sempre livellati...
      Poi da quando han tolto questa possibilità sulle gomme dell'ultimo secondo...PUF...tutto sto vantaggio non cel'ha più.
      Bridgestone era superiore...vero...ma perchè non si ammette che Michelin era superiore quando vince Rossi ?
      QUOTO.
      Ricordo di gomme bruciate DI PROPOSITO con sgommate a fine gara.
      Ricordo di giri veloci sotto la pioggia del tutto incredibili.
      Ricordo di record della pista all'ultimo giro che avevano dell'assurdo.
      Ricordo di piloti che notoriamente non bruciavano le gomme, sorpassati agli ultimi giri in maniera inspiegabile.
      Last edited by pj83; 16-07-08, 19:44.

Comment

• Font Size

Onestamente sono anni luce avanti alla michelin adesso .
        Scusa, un chiarimento. Intendi che BRIDGESTONE ? NETTAMENTE SUPERIORE a Michelin ... giusto ?

Comment

• Font Size
          Scusa, un chiarimento. Intendi che BRIDGESTONE ? NETTAMENTE SUPERIORE a Michelin ... giusto ?
          si intende questo!!!

mi sembra chiaro!!!

Comment

• Font Size
            Chiedevo...per conferma

Non mi sembra che Pedrosa, Lorenzo, Edwards siano messi male...eppure sono gommati Michelin. A questo punto se l'equazione "Bridgestone decisamente meglio di Michelin" ? corretta si pu? dire che PEDROSA sia diventato un fenomeno ... visto che usa delle gomme nettamente inferiori agli altri... O no ?

Comment

• Font Size
              si

7 vittorie su 10 gare penso che siano risultati inequivocabili

sul bagnato B ? imprendibile

M ha ancora qualcosa in pi? in prova

D'altronde il titolo di questo post diceva proprio questo, no?

Comment

• Font Size
                Chiedevo...per conferma

Non mi sembra che Pedrosa, Lorenzo, Edwards siano messi male...eppure sono gommati Michelin. A questo punto se l'equazione "Bridgestone decisamente meglio di Michelin" ? corretta si pu? dire che PEDROSA sia diventato un fenomeno ... visto che usa delle gomme nettamente inferiori agli altri... O no ?
                Mi trovi d'accordo !
                Per? adesso si potrebbe pensare che la honda sia superiore. Ma allora Edwards e Lorenzo sono davvero fenomeni ?

Comment

• Font Size
                  si

7 vittorie su 10 gare penso che siano risultati inequivocabili

sul bagnato B ? imprendibile

M ha ancora qualcosa in pi? in prova

D'altronde il titolo di questo post diceva proprio questo, no?
                  No il titolo diceva che Rossi aveva avuto ragione...ma non ? punto chiave inscindibile. Si pu? anche pensarla diversamente...ed io la penso diversamente Pedrosa se non avesse fatto quella cacata domenica avrebbe dei punti di vantaggio su Rossi che ? un gommato Bridgestone.
                  Le 7 vittorie sono frutto di due piloti mica da ridere ?...Rossi e Stoner. Stoner ne ha vinte 4...3 di fila, ? in formissima, con una moto appostissimo e gon le gomme giuste. Ma da qui a dire che le GOMME sono ANNI LUCE superiori...sembra che gli altri girino con le Pilot Sport

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pj83 View Post
                    Mi trovi d'accordo !
                    Per? adesso si potrebbe pensare che la honda sia superiore. Ma allora Edwards e Lorenzo sono davvero fenomeni ?
                    La cosa che "mi puzza" ? che Edwars fino a quando era compagno di Rossi non andava manco a spingerlo ... adesso con una moto privata va come un siluro. Che strano ? ?

Comment

• Font Size
                      La cosa che "mi puzza" ? che Edwars fino a quando era compagno di Rossi non andava manco a spingerlo ... adesso con una moto privata va come un siluro. Che strano ? ?
                      MAH !
                      Davvero inspiegabile ! Mi sembra tanto di rivedere una situazione gi? avvenuta in passato con un altro pilota. Prima era in un Team privato honda ed era un pilota fortissimo. Andato nel team ufficiale diventa pilota brocco (per? avevano in privato melandri che guidava sopra i problemi... ..degli altri).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pj83 View Post
                        Mi trovi d'accordo !
                        il fatto ? che per me la M nn ? affatto molto inferiore a B, ma quel poco han fatto vincere ben 7 gare alle B e solo 3 alle M!!!

QUINDI per ora la differenza ? minima ma schiacciante, soprattutto se sulle B hai due piloti come rossi e stoner, magari se fossero su delle M sia rossi che stoner le vittorie si equivarrebbero!!!

Comment

• Font Size
                          Pedrosa se non avesse fatto quella cacata domenica avrebbe dei punti di vantaggio su Rossi che ? un gommato Bridgestone.
                          ma pedrosa nn avrebbe finito manco sul podio quella gara, le gomme nn avrebbero retto, infatti tutte le michelin andavano forte nel primo terzo di gara, poi sono andate tutte in difficilt?!!!

sia stoner che rossi e forse anche vermeullen e de angelis avrebbero passato pedrosa!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            il fatto ? che per me la M nn ? affatto molto inferiore a B, ma quel poco han fatto vincere ben 7 gare alle B e solo 3 alle M!!!

QUINDI per ora la differenza ? minima ma schiacciante, soprattutto se sulle B hai due piloti come rossi e stoner, magari se fossero su delle M sia rossi che stoner le vittorie si equivarrebbero!!!
                            Si ma forse non ci capiamo o forse non riesco a spiegarmi.
                            Stoner e Rossi SECONDO ME hanno qualcosa in pi? degli altri...come GLOBALE. Pedrosa ? fortissimo ma negli scontri diretti, quando ? sotto pressione...sbaglia.
                            Stoner e Rossi sono gommati bridgestone ed ? palese agli occhi di tutti che come caratteristiche totali siano meglio degli altri...e quindi chi dovrebbe vincere ? Lorenzo ha la testa calda e sbaglia ogni due per tre, Edwards ? ottimo pilota ma gli manca qualcosina per poterlo reputare un campione come Rossi e Stoner, ed inoltre corre con un team privato ( non vorr? dire tutto ma qualcosa influir?...penso ).

Quindi il totale di vittorie vale quel che vale...un conto se Stoner e Rossi fossero stati gommati Michelin e Lorenzo, Edwars e Pedrosa avessero vinto il 70% delle gare...

Comment

• Font Size
                              ma pedrosa nn avrebbe finito manco sul podio quella gara, le gomme nn avrebbero retto, infatti tutte le michelin andavano forte nel primo terzo di gara, poi sono andate tutte in difficilt?!!!

sia stoner che rossi e forse anche vermeullen e de angelis avrebbero passato pedrosa!!!
                              Non lo sanno nemmeno i diretti protagonisti come sarebbe finita, basta sentirsi le interviste.
                              Ma lo sai tu. OK. Che dire...

Comment

• Font Size

Impossibile da dire con certezza...magari avevi ragione magari no. Chi lo sa

Comment

X
                                Working...
                                X