Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che sono veramente pochi in Moto GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Certo che sono veramente pochi in Moto GP

17 partenti e 13 al traguardo, certo che per essere la massima espressione della moto da corsa la griglia ? piuttosto misera ( numericamente ovvio).........
    Comincio a pensare che la "formula" della moto GP non sia poi un gran che e che la Superbike con l'ingresso di BMW, Aprilia e forse KTM potr? offrire uno spettacolo piu' interessante.

• Font Size
    Se continuano con questi regolamenti una volta andato via Rossi resteranno in pochi a guardare le gare e ancora meno sponsor sulle carene

la motogp vive ancora di una bolla speculativa che sta per scoppiare

La Dorna non ha ancora capito nulla.

vuol scimmiottare la F1 ma le moto e le auto sono distanti anni luce

Comment

• Font Size
      Effettivamente la griglia di partenza mette tristezza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Se continuano con questi regolamenti una volta andato via Rossi resteranno in pochi a guardare le gare e ancora meno sponsor sulle carene

la motogp vive ancora di una bolla speculativa che sta per scoppiare

La Dorna non ha ancora capito nulla.

vuol scimmiottare la F1 ma le moto e le auto sono distanti anni luce
        concordo pienamente !! bisognerebbe rendere la formula pi? accessibile anche ai team privati.

Comment

• Font Size
          ....è qualche Gp che tra l'altro non si vede più un sorpasso decente...anche io sono dell'idea che si sta andando verso il baratro...solo che ora tornare indietro è difficile....come in F1...

Comment

• Font Size
            quoto giuseppe_d e filoghemeno

Comment

• Font Size
              ognuno raccoglie quello che semina... e come al solito è solo questione
              di soldoni sonanti..

Comment

• Font Size
                ne rimarrà soltanto 1...

Comment

• Font Size
                  La griglia di partenza ? ridicola
                  ma lo ? ancora di + il sistema di punteggi che premia i primi 15 quando ci sono 17 partenti !!!
                  Quando ti giochi un mondiale con differenze minime e arrivando ultimo ieri portavi a casa 3 punti !! Fa abbastanza ca.are
                  X? per molti questa ? la massima espressione del motociclismo grazie alla dorna e i vari fenomeni mediatici

Comment

• Font Size
                    che spettacolo desolante quello di ieri....spero solo che la sbk non arrivi a questo punto purtroppo molta elettronica sta arrivando anche li..

Comment

• Font Size
                      sopratutto pensando che tra il primo e l'ultimo passano circa 2 secondi.............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ....? qualche Gp che tra l'altro non si vede pi? un sorpasso decente...anche io sono dell'idea che si sta andando verso il baratro...solo che ora tornare indietro ? difficile....come in F1...
                        solo quando rossi parte indietro si vedono dei sorpassi decenti!!!

la dorna nn vuole capire, nn ? che nn capisce, che si sta veramente toccando il fondo, quest'anno ? gi? la terza volta che arrivano meno moto che le 15 che prendono il punteggio, o si danno una regolata entro l'anno prossimo, o senno la motogp tra 2 anni sparir? dalla faccia della terra!!!

Comment

• Font Size
                          Io è da ormai un paio di anni che in occasione dei weekend di gara mi ritrovo adrenalinico a 1000 durante la 125 e la 250 (con tanto di urla domestiche di incitamento:"DACCI IL GAAASSSS!!") mentre per la motogp mi cala inesorabilmente la palpebra e mi basta basta ascoltare un po' i dopogara...E' diventata davvero troppo noiosa.

Comment

X
                          Working...
                          X