Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Simoncelli!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    SIMONCELLI : a me ME PIACE

ROSSI : a me NON ME piace

quindi il nuovo effetto mediatico dovrebbe migliorare,

se poi la "trib? dei ciuauua" di Italia 1 viene sostituita in toto,

allora sono al settimo cielo.

Chiaro, sempre secondo me

Ah, l'ultima perla del duo yoghi e bubu :

I CAVALLI VAPORE, ...........

perch? li cucinavano.

Ma come caz-zo si f? a dar la busta paga a questo qu? ?
    Eddai Vanni... simpatia/antipatia a parte, non pensi che se non montano un "caso Simoncelli" e gli lasciano dare del gas in santa pace, se ne possa godere tutti e non creare dei dualismi come ? successo con Rossi Vs. Biaggi...

Io sinceramente vorrei non rivedere un duello in versione 21? secolo di quelle azzuffe tra Simoncelli e (la butto l?) Pasini ...

Comment

• Font Size
      Super sic ? una vera rivelazione per il mondiale 250 - pensavo ad un pilota forte ma ancora acerbo per le responsabilit? e le pressioni che ci sono per stare alla vetta di un mondiale - invece miracolo dell'evoluzione sta dimostrando che, dietro la sua immagine quasi da pagliaccio da circo (ha cos? tanti capelli ricci che sembra una parrucca), il talento non manca, bravo. un'altra dimostrazione dell'italianit? pazza e talentuosa e specialmente non costruita artificialmente come sembrano molti altri piloti che, seppur bravi, quando serve non sanno tirare fuori dal cilindro la magia che solo chi ? al di fuori degli schemi pu? escogitare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Eddai Vanni... simpatia/antipatia a parte, non pensi che se non montano un "caso Simoncelli" e gli lasciano dare del gas in santa pace, se ne possa godere tutti e non creare dei dualismi come ? successo con Rossi Vs. Biaggi...

Io sinceramente vorrei non rivedere un duello in versione 21? secolo di quelle azzuffe tra Simoncelli e (la butto l?) Pasini ...
        Sono perfettamente d'accordo con te.

Basta dualismi.

Comment

• Font Size
          mi piace molto Simoncelli..sembra in gamba,simpatico..comunicativo e molto alla mano..speriamo riesca a vincere ....

Comment

• Font Size
            Mi piace che smadonna ad ogni intervesta

"quando ho visto che mancavano 12 giri ho pensato DI@ PO' NON MI PASSA UN CAXO"

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro View Post
              Mi piace che smadonna ad ogni intervesta

"quando ho visto che mancavano 12 giri ho pensato DI@ PO' NON MI PASSA UN CAXO"
              ocio che ha detto d.io b? e non d.io po' (che sta quindi per "buono" e non per una bestemmia)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ocio che ha detto d.io b? e non d.io po' (che sta quindi per "buono" e non per una bestemmia)
                esatto che poi dalle sue parti ? un intercalare normalissimo come qui da noi dire "mona" ogni 2 parole...

diciamoci la verit?, la moto gp fa venire sonno, almeno c'? Simoncelli che con le boiate che dice a ogni intervista fa ghignare un sacco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Non dico questo, ma non bisogna per forza cercare un nuovo VALE MEDIATICO per non far saltare il carrozzone Se far? come Vale SUL CAMPO, ben venga

speriamo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ...la sua forza è proprio la spensieratezza, molto più sincera di quella di Rossi...

....per me puà arrivare lontano, spero che si metta dietro tutti gli spagnoli...

Comment

• Font Size
                      Grande Sic

Comment

• Font Size
                        Simoncelli mi stà simpatico si, molto simpatico
                        Spero non diventi un Rossi2 o il futuro rivale di Corsi altrimenti non avrò mai pace

Comment

• Font Size
                          ora gli faranno fare , un richiamo per guida troppo veloce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            ora gli faranno fare , un richiamo per guida troppo veloce
                            sicuro, e che supera il limite dei 230 cartellino rosso e a casa per una gara!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              sicuro, e che supera il limite dei 230 cartellino rosso e a casa per una gara!!!
                              e certo , mica va' bene cosi'

Comment

• Font Size
                                onestamente come personaggio non lo sopporto..

ma quest'anno è concreto il ragazzo..va fortissimo,sembra davvero essersi svegliato finalmente.
                                anni passati faceva danni a non finire da ogni parte..

sicuramente il livello si è sbassato da quando son andati via i pezzi grossi come lorenzi e dovi.
                                però comunque....

complimenti al Sic!!

lo vedo bene su una ducati satellite...

Comment

X
                                Working...
                                X