Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E comunque son contento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E comunque son contento

Primi in classifica con 16 punti sul secondo e 20 sul terzo

A brno arrivano le evoluzioni di elettronica

Si tratta di limitare i danni solo a Laguna, ma non è detto

La classifica attuale
    Rossi 187
    Pedrosa 171
    Stoner 167

L'anno scorso di questi tempi la classifica era

Stoner 196
    Rossi 164
    Pedrosa 144

E Simoncelli in testa al mondiale!!!!
    Last edited by giuseppe_d; 13-07-08, 14:23.

• Font Size
    Prenditi una camomilla ed aspetta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Primi in classifica con 16 punti sul secondo e 20 sul terzo

A brno arrivano le evoluzioni di elettronica

Si tratta di limitare i danni solo a Laguna, ma non ? detto

La classifica attuale
      Rossi 187
      Pedrosa 171
      Stoner 167

Stoner 196
      Rossi 164
      Pedrosa 144

E Simoncelli in testa al mondiale!!!!
      Io penso che sia pi? Felice Stoner di Rossi in questo momento :
      primo : perch? si ? reso conto che ha una moto superiore .
      secondo : perch? ormai ? convinto che v? forte sia sul asciutto che sul bagnato.
      terzo : perch? stasera v? a letto non con "Uccio" !!

Comment

• Font Size
        io dico invece che Rossi oggi è mooolto contento

partiva settimo sotto l'alluvione con gomme mai utilizzate in gara

Alla fine ha fatto un burn-out da squagliare il pneumatico

C'è solo da tenere duro a Laguna...

E a letto ci và con la tettona beccata sulla barca dai paparazzi

va là che c'è da divertirsi con quella lì.
        Last edited by giuseppe_d; 13-07-08, 14:35.

Comment

• Font Size
          Penso che potr? fare bene anche a Laguna.

Comment

• Font Size
            io dico invece che Rossi oggi ? mooolto contento

partiva settimo sotto l'alluvione con gomme mai utilizzate in gara

Alla fine ha fatto un burn-out da squagliare il pneumatico

C'? solo da tenere duro a Laguna...

E a letto ci v? con la tettona beccata sulla barca dai paparazzi

va l? che c'? da divertirsi con quella l?.

domenica sera ci sar? da divertirsi !! , comunque mi dispiace per pedrosa sarebbe stato bello vedere il recupero di Stoner , poi non mi ? piaciuto Vale che ha augurato una caduta a Stoner , veramente fuori luogo .... capisco che pi? di un'intervista quella di Beltramo sembra un Complotto anti Ducati , ma almeno salviamo la Faccia !

Comment

• Font Size
              saranno solo prove libere

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                domenica sera ci sar? da divertirsi !! , comunque mi dispiace per pedrosa sarebbe stato bello vedere il recupero di Stoner , poi non mi ? piaciuto Vale che ha augurato una caduta a Stoner , veramente fuori luogo .... capisco che pi? di un'intervista quella di Beltramo sembra un Complotto anti Ducati , ma almeno salviamo la Faccia !

Veramente Bistecca ha fatto lo stesso intervistato da Beltramo a Donington verso Rossi

gli aveva augurato un paio di stop per poter recuperare

Va l? che Rossi ? il pi? sincero l? in mezzo

Comment

• Font Size
                  Veramente Bistecca ha fatto lo stesso intervistato da Beltramo a Donington verso Rossi

oddio sincero propio .... diciamo diplomatico !! ma poi quando vince il canguro ? sempre sorridente ... ma con quella faccia come....... insomma ............... direi da STITICO CHE TRIBBOLA !! insomma si capisce bene che rosica Molto !!!

Comment

• Font Size

Ma chi...?

Dici...?

Ma no, sicuramente hai capito male tu.

Lui la domenica mattina fa il chierichetto.

Comment

• Font Size
                      Ci aei scommesso che qualcuno(guardacaso ducatista) coglieva del male nella battuta di Rossi verso lo stop a Stoner... ero qua a aspettare... Ma daltronde ? diventato sport nazionale di una certa tifoseria quello di fare polemiche su tutto...
                      Io continuo a guardare quello che succede in pista. Oggi avrei messo la firma su un risultato cos?... Rossi si ? ripreso la testa del campionato e ha fatto secondo partendo settimo, sotto la pioggia per la prima volta con le Bridgestone, che sul bagnato sono davvero supeirori.
                      Stoner ha guidato molto bene e ha concluso un altro we da dominatore. Si pu? essere simpatizzanti di uno o dell'altro, ma quando un pilota st? davanti tutti e tre i gg di gara ci sono solo i complimenti da fare.
                      Pedrosa mi ha deluso... un errore strano per uno come lui... si vede che sapeva qualcosa sulle gomme che noi noi sappiamo e che solo Dovizioso ha accennato.. dura finire la gara con quella mescola
                      Adesso arriva Laguna Seca, dove spero che Hyden e Edwards si inseriscano per creare un p? di movimento in testa alla gara.
                      ROssi negli USA non ha mai vinto, vuoi per un motivo o vuoi per l'altro... Sarei felice di rivederlo primo sul podio, proprio qua, ma onestamente la vedo ancora dura... Ultimo commento per Lorenzo. Talento cristallino che ancora deve prendere le misure alla 800... volo strano, correndo dietro al dottore che lo aveva da poco passato... Cade molto lo spagnolo, ma in questo sport chi non risica non rosica. E mr. "tombolino" Stoner ce lo ha dimostrato con anni di voli prima di diventare il pi? consistente della classe

Comment

• Font Size
                        La classifica attuale
                        Rossi 187
                        Pedrosa 171
                        Stoner 167

Stoner 196
                        Rossi 164
                        Pedrosa 144
                        Allora speriamo che Rossi ripeta la performance dell'anno scorso e a fine stagione scali di un posto

Comment

• Font Size
                          Ahò ora l'elettronica serve ed è richiesta!!!!
                          A parte gli scherzi, non penso che in Ducati durante la pausa estiva stiano a dormire e bisogna sempre vedere quanto saranno efficaci queste evoluzioni, devo rimembrarti come è finita con il motore a valvole pneomatiche l'anno scorso?

PS
                          Ringrazia il cielo che quest'anno Stoner ha rotto una volta e ha avuto due gare storte se no Rossi quest'anno era a -40 un altra volta....va bè dai almeno così è più divertente!
                          Last edited by GASte; 13-07-08, 17:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Ci aei scommesso che qualcuno(guardacaso ducatista) coglieva del male nella battuta di Rossi verso lo stop a Stoner... ero qua a aspettare... Ma daltronde ? diventato sport nazionale di una certa tifoseria quello di fare polemiche su tutto...
                            Io continuo a guardare quello che succede in pista. Oggi avrei messo la firma su un risultato cos?... Rossi si ? ripreso la testa del campionato e ha fatto secondo partendo settimo, sotto la pioggia per la prima volta con le Bridgestone, che sul bagnato sono davvero supeirori.
                            Stoner ha guidato molto bene e ha concluso un altro we da dominatore. Si pu? essere simpatizzanti di uno o dell'altro, ma quando un pilota st? davanti tutti e tre i gg di gara ci sono solo i complimenti da fare.
                            Pedrosa mi ha deluso... un errore strano per uno come lui... si vede che sapeva qualcosa sulle gomme che noi noi sappiamo e che solo Dovizioso ha accennato.. dura finire la gara con quella mescola
                            Adesso arriva Laguna Seca, dove spero che Hyden e Edwards si inseriscano per creare un p? di movimento in testa alla gara.
                            ROssi negli USA non ha mai vinto, vuoi per un motivo o vuoi per l'altro... Sarei felice di rivederlo primo sul podio, proprio qua, ma onestamente la vedo ancora dura... Ultimo commento per Lorenzo. Talento cristallino che ancora deve prendere le misure alla 800... volo strano, correndo dietro al dottore che lo aveva da poco passato... Cade molto lo spagnolo, ma in questo sport chi non risica non rosica. E mr. "tombolino" Stoner ce lo ha dimostrato con anni di voli prima di diventare il pi? consistente della classe
                            B? oddio non venirmi a dire che Rossi non si ricorda del fatto che Stoner ha rotto una volta e per due gare ha avuto problemi che la met? bastavano...s? dai, non voglio dire fosse di cattivo gusto, ma la rogna quest'anno ? gi? stata da Stoner pi? volte, vuoi solo per il motore e per la centralina sganciata, ora sarebbe in testa al mondiale.

Comment

• Font Size
                              il motore a valvole pneumatiche era solo lo sforzo della disperazione per cercare di addrizzare una classifica ormai compromessa

Le novità per brno erano già state pianificate da yamaha
                              Rossi l'ha detto al mugello che avrebbero avuto aggiornamenti PIANIFICATI (non in preda alla disperazione) a Brno.

io vi ho avvertito, poi non demoralizzatevi...

Comment

X
                              Working...
                              X