Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha due dita rotte (indice e medio della mano sinistra) con problemi a tendini e capsule articolari, ma non mi chiedere tecnicamente che significa perch? non ne ho idea.
ah ..cazz..mica l'avevo capito che s'era fatto male! certo che è scemo forte, aveva la corsa in mano, ma d'altronde son piloti..son nati per andare sempre più forte! comunque..auguri dani!
Proprio lui che sull'acqua dei problemi li ha sempre avuti.
Poi sentendo le dichiarazioni di Dovizioso, circa la durata delle gomme Michelin, ho capito che ha cercato di dare il tutto per tutto con gomme nuove, per poi vivere di rendita nel finale.
Ora salta Laguna, e questo mi spiace (anche se mi st? un pochito sui marones).
Probabilmente sapeva che le michelin non sarebbero durate e ha tentato di mettere un pò di distanza fra lui e gli altri, oppure...semplicemente dava tanto, troppo gas...
Comment