Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di una molto pbobabile tuta strappata, moto disintegrata, magari un paio di botte cosa te ne fai?
evidentemente di più non ne aveva, oppure avrebbe tentato...
e scusa se serve a gresini eh...la squadra è sua...
ma infatti!!!
nn capisco il discorso del quarto posto deludente, per me nn ha senso!!!
avesse avuto una honda hrc con gomme bridgestone allora giu72 ti davo ragione, ma ha una honda clienti, nn è che può fare più miracoli di quello che stia facendo, un podio sarebbe stato come una vittoria, ma cmq un quarto posto serve sia a lui che alla squadra, sono soddisfazioni ugualmente, e ricordati che se fosse caduto forzando troppo il sorpasso su verme, lo avreste riempito di critiche ugualmente!!!
nn capisco il discorso del quarto posto deludente, per me nn ha senso!!!
avesse avuto una honda hrc con gomme bridgestone allora giu72 ti davo ragione, ma ha una honda clienti, nn ? che pu? fare pi? miracoli di quello che stia facendo, un podio sarebbe stato come una vittoria, ma cmq un quarto posto serve sia a lui che alla squadra, sono soddisfazioni ugualmente, e ricordati che se fosse caduto forzando troppo il sorpasso su verme, lo avreste riempito di critiche ugualmente!!!
Assolutamente NO!
Ma tanto lo sapevo che non ci avrebbe provato.
Poi non ho capito, Pedrosa viene criticato se non lotta fino alla morte( lottando anche per la classifica finale ) e lui invece ha fatto bene.
Ne aveva di pi? perch? ha raggiunto Vermeulen girando 1/2 secondo pi? veloce per qualche giro, poi di colpo si ? calmato...
stiamo parlando di una pista sulla quale i sorpassi sono leggermente difficili
raggiungere uno ? un conto, superarlo ? un altro paio di maniche.
non so se gli abbian segnalato di star buono o se l abbia deciso lui, cmq se l'ha fatto ? stato maturo, perche credo col carattere che ha che se avesse potuto avere chance di successo, il sorpasso l avrebeb tentato.
Ha saputo portare a casa un 4? posto senza strafare, il circuito era insidioso e commettere un errore sarebbe stato facile - da ricordare che nelle precedenti gare vederlo tra i primi 6 o 7 piloti era un miraggio. Credo che mantenendo questo approccio alle gare si possa crescere - le sfuriate o un gram premio corso a vita persa non porta sempre a grandi risultati.
Poi non ho capito, Pedrosa viene criticato se non lotta fino alla morte( lottando anche per la classifica finale ) e lui invece ha fatto bene.
Boh.
b? se permetti Pedro ? in lotta per il mondiale ed ? ufficiale da anni, DeAngelis ? un privato al primo anno in motogp e si sar? fatto due conti e si ? accorto di non aver un buon margine in nessuna curva per passare senza rischiare di fare un disastro e tirare in terra tutti e due, per Gresini un altro piazzamento era importante per avere sviluppi della moto...ha fatto bene se riteneva di non avere margine, Pedrosa deve vincere il mondiale quindi deve vincere le gare.
MA DAIII MA QUALE DELUSIONE MA SCHERZIII, ANZI BELLLISSSIMA BATTAGLIA CON CHRIS VERMEULEN E DEVO DIRE COME AL SOLITO SNOBBATA NO NO CHE DICO MANCO CAXATA DAI SOLITI 2 COMMENTATORI (chiamamoli cosi) REGGIANI E DEL SUO COMPAGNO MEDAsiet :-)
COMUNQUE PER ME UN BEL 10 A TUTTE 2 I PILOTI BRAVI :-)
Comment