Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Angelis, che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

De Angelis, che delusione

Sto ragazzo ? una delusione, ha fatto non so quanti giri dietro a Vermeulen e non ci ha praticamente mai provato.

Ma piuttosto fai un lungo daiiiiiiiiiiiiiii.

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Sto ragazzo ? una delusione, ha fatto non so quanti giri dietro a Vermeulen e non ci ha praticamente mai provato.

al team gresini fa + comodo un 4 posto che un nulla

Comment

• Font Size
      concordo è stato bravo cmq

Comment

• Font Size
        molto bravo, altro che delusione...

Comment

• Font Size
          secondo me invece è stato bravo e non è vero che non c'ha provato

all'inizio del penultimo giro alla prima staccata è entrato con la moto che scodinzolava di brutto

Oh, non è mica Rossi...

Comment

• Font Size
            in pieno disaccordo col post.

meglio 4 che a pelle di leone tanto per provare.

e poi un piazzamento fà morale

Comment

• Font Size
              non mi stà simpatico ma oggi m'è piaciuto...

Comment

• Font Size

dai mi sembra esagerato, nn ? che poi era cosi pi? veloce di vermeullen, anche perch? il verme nn era mica fermo faceva degli ottimi tempi!!!

poi cmq ? meglio pensare a finire la gara, in honda lo sai meglio di me che guardano pi? i risultati finali pi? che la gara totale!!!

Comment

• Font Size
                  Anche secondo me ha fatto un ottima gara, poi quello davanti si chiama Vermeulen, uno che sul bagnato fa paura. Gli ? sempre stato addosso ma per passarlo credo che il rischio sarebbe stato troppo grande, doveva portare a casa un buon risultato.

Comment

• Font Size
                    Mah,personalmente non lo ritengo un gran pilota oggi ha fatto una buona gara ma ? un episodio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      non mi st? simpatico ma oggi m'? piaciuto...
                      ? un bravo ragazzo, e cmq ci da tanto gas, ? dal mugello che ha trovato una ottima base per la moto e va forte ovunque, peccato una volta si sono tirati giu con capirex mentre rimnontava, l'altra ? caduto per colpa della gomme difettosa, e la gara scorsa ? caduto per la troppa foga di recuperare, oggi ha fatto una grande gara!!!

ota vediamo a laguna, che lui ? uno tra quelli che nn conoscono la pista, insieme a lorenzo e dovizioso e forse west ma nn ne sono sicuro!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by panteranera View Post
                        Mah,personalmente non lo ritengo un gran pilota oggi ha fatto una buona gara ma ? un episodio.
                        un episodiooooooooooooooooooooooo???

ma cosa dici, ma lo vedi che ? dal mugello che nn si toglie dalle posizioni di vertice, in prova ? sempre nei primi, poi con le gomme da tempo soffre ancora perch nn riesce a migliorare il tempo e parte un p? indietro, ma cmq ? uno dei pi? veloci su ogni circuito ormai!!!

ormai ? una certezza alex, l'episodio di questa gara ? guintoli, e basta!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          un episodiooooooooooooooooooooooo???

ma cosa dici, ma lo vedi che ? dal mugello che nn si toglie dalle posizioni di vertice, in prova ? sempre nei primi, poi con le gomme da tempo soffre ancora perch nn riesce a migliorare il tempo e parte un p? indietro, ma cmq ? uno dei pi? veloci su ogni circuito ormai!!!

ormai ? una certezza alex, l'episodio di questa gara ? guintoli, e basta!!!
                          Ha fatto un quarto al Mugello , vabb? dai ? il pilota del futuro.

Comment

• Font Size
                            Vedo che siamo tutti d'accordo.

Uno come lui, con una buona moto, che parla di podio da inizio anno doveva rischiare di pi?.

Oggi non mi ? proprio piaciuto, cosa se ne fa di un quarto posto?

Ve lo dico io, NIENTE.

Serve solo a Gresini.

Comment

• Font Size
                              Vedo che siamo tutti d'accordo.

Uno come lui, con una buona moto, che parla di podio da inizio anno doveva rischiare di pi?.

Oggi non mi ? proprio piaciuto, cosa se ne fa di un quarto posto?

Ve lo dico io, NIENTE.

Serve solo a Gresini.

di una molto pbobabile tuta strappata, moto disintegrata, magari un paio di botte cosa te ne fai?

evidentemente di pi? non ne aveva, oppure avrebbe tentato...

e scusa se serve a gresini eh...la squadra ? sua...

Comment

X
                              Working...
                              X