Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pole position
Collapse
X
-
Originally posted by 950SupermotoR View Post"cavolo che traverso Valentino"..."e ma penso che lui usi meno traction controll rispetto agli altri"...AHAHAHAHAHAHAH
Manca solo che dica, "e ma lui ha chiesto 30cv in meno se no è troppo facile....."
Originally posted by giuseppe_d View PostAlmeno Rossi ha un pò aggiustato il passo di gara
mah, domani se va di lusso fà secondo
Comment
-
E' bello constatare che.....non appena si produce qualche battuta sul riccioletto....si gridi al flame..!!
Probabilmente qualcuno deve aver dimenticato la diretta della gara SBK di Misano.....e relativi commenti su Biaggi da parte di Iena Plinsky.....
......L? nessuno ha battuto ciglio.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostMa posti SOLO per fare flame????
Se si...nessun flame, mi ha solo fatto ridere il solito difensivismo nei confronti di vale. USA MENO TRACTION CONTROL DEGLI ALTRI ? Ma cos'? gareggia nella UISP o nell'Italiano FMI master o contro le motostoriche ? Ci sono topic interi che prendono ingiro altri piloti e se uno RIPORTA ( non ? che ho dato una mia idea ? ... ho solo riportato quello che un commentatore di Italia Uno ha detto in diretta TV ) una frase secondo voi ? creare un flame ?
Bhe se per voi lo ? il problema ? solamente vostro e non mio. Io nel rispetto per il prossimo scrivo ci? che mi pare...problema tuo/vostro se non vi piace
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostE' bello constatare che.....non appena si produce qualche battuta sul riccioletto....si gridi al flame..!!
Probabilmente qualcuno deve aver dimenticato la diretta della gara SBK di Misano.....e relativi commenti su Biaggi da parte di Iena Plinsky.....
......L? nessuno ha battuto ciglio.
Comment
X
Comment