Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in difficot?.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi in difficot?.

    Da gpone:


    NEWS 11/07/2008

    Valentino: ?Dobbiamo tenere duro in attesa di tempi migliori?
    Un secondo e 35 millesimi di distacco da Stoner: tanti, troppi, per Valentino Rossi, che sperava di iniziare in modo ben diverso il Gran Premio di Germania. Il pesarese, partito bene al mattino, ha un po? perso la strada nel pomeriggio provando alcune soluzioni di assetto che anzich? farlo migliorare lo hanno rallentato.

    Risultato: Stoner, partito a razzo, ? ancora pi? lontano, e ora il tempo per ridurre il gap dall?australiano si ? ridotto a un solo giorno, domani.

    ?Oggi ? andata piuttosto male ? ha esordito Valentino dopo le libere ? Nel pomeriggio abbiamo provato un assetto diverso perch? al mattino avevamo avuto problemi nei cambi di direzione, ma la situazione ? soltanto peggiorata. Non sono pi? riuscito a guidare come avrei voluto, senza riuscire a fare i tempi del mattino, e quindi abbiamo perso tempo. Domani ripartiremo dal set-up di questa mattina, col quale ero riuscito a girare sotto l?1?23?, dopodich? proveremo a risolvere i nostri problemi con altre modifiche. Per? non sar? facile, anche perch? la condizioni per le gomme, soprattutto sul lato sinistro, sono difficili: come inizio, insomma, ? stato abbastanza negativo?.

    A questo punto Stoner fa veramente paura: anche qui sembra stia facendo un altro sport?
    ?S?, anche Pedrosa ha i suoi problemi, scivola e fa errori, ? veloce con certe gomme, con altre no. Come tutti del resto, a parte Stoner che ? veloce in ogni condizione. Per? noi dobbiamo dare il massimo per avvicinarci: De Angelis ? comunque secondo a 4 decimi da Casey, ci? significa che l? possiamo arrivarci anche noi: oggi non ho guidato come piace a me?.

    Avete provato le novit? di elettronica studiate per aiutare in accelerazione?
    ?Le ha provate questa mattina Edwards, ma non sono andate troppo bene, quindi per oggi abbiamo deciso di concentrarci su ci? che abbiamo, e a questo punto penso che non le utilizzeremo per tutto il weekend. Diciamo che nel punto in cui dovrebbero venirci in aiuto, cio? all?uscita dell?ultima curva, non sono messo poi tanto male: aspetteremo che queste novit? siano pi? a punto, prima di usarle?.

    Come vedi Stoner e la Ducati, ora? Come nel 2007, o addirittura meglio?
    ?Osservando la gara di Assen e come sta andando qui, li vedo ancora pi? forti del 2007? Hanno trovato delle cose che funzionano molto bene e che gli hanno fatto fare un bel passo avanti rispetto a tutti gli altri: hanno un bel set-up del motore?.

    In questa situazione ci si pu? anche far prendere un po? dallo sconforto?
    ?Beh, s?, ma non solo a me, anche a tutti gli altri! Prendere un secondo non ? bello, la differenza con Stoner ? tanta. Per? lavorando si pu? migliorare, ci sono ancora nove gare e abbiamo 25 punti in pi? di Casey: ora dobbiamo soltanto tenere duro in attesa di tempi migliori?.

    La pausa estiva dopo Laguna Seca sar? importante per introdurre novit? tecniche?
    ?S?, sar? molto importante perch? abbiamo tanta carne al fuoco, quindi dovremo assolutamento utilizzare il break per colmare il gap, facendo anche noi un salto nelle prestazioni?.

    Alberto Cani

  • Font Size
    #2
    tempi migliori ???!!
    posso capire se avesse parlato di Honda. Trattandosi di Yamaha invece, penso che qualche novit? (valida) la vedr? tra un paio di anni...se tutto va bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni View Post
      tempi migliori ???!!
      posso capire se avesse parlato di Honda. Trattandosi di Yamaha invece, penso che qualche novit? (valida) la vedr? tra un paio di anni...se tutto va bene
      Si, ma tra un paio d'anni sar? in pensione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il fatto che gli aggiornamenti li abbiano fatti provare per primo a Edwards fa capire l'ottima considerazione che la Yamaha ha di Colin...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah... Rossi in difficolta' mi pare un po' forte come affermazione... e' secondo in classifica, mi pare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by |KC| View Post
            mah... Rossi in difficolta' mi pare un po' forte come affermazione... e' secondo in classifica, mi pare
            bh?!! domenica, anche se a pari punti, potrebbe perdere in virt? della classifica avulsa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              bh?!! domenica, anche se a pari punti, potrebbe perdere in virt? della classifica avulsa
              non hai tenuto conto dei ripescaggi e del golden goal

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by |KC| View Post
                non hai tenuto conto dei ripescaggi e del golden goal
                l'unico ripescaggio dovrebbe farlo la Honda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by |KC| View Post
                  mah... Rossi in difficolta' mi pare un po' forte come affermazione... e' secondo in classifica, mi pare
                  Non fare pretattica.

                  Rossi quando non vince non ? contento.

                  Quando poi oltre a non vincere prende 1 secondo e passa, va in difficolt?.

                  Come succede anche a Stoner.

                  L'unico che secondo me non si fa prendere da queste cose ? Pedrosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni View Post
                    l'unico ripescaggio dovrebbe farlo la Honda
                    Ci hanno anche provato, ma ormai era tardi, il biondino costava troppo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Ci hanno anche provato, ma ormai era tardi, il biondino costava troppo.
                      mah!! anche un bollito andrebbe bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Non fare pretattica.
                        ma quale pretattica, dovresti saperlo che sono solo prove libere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni View Post
                          mah!! anche un bollito andrebbe bene
                          Il bollito ? ottimo, ma ultimamente va di moda il canguro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by |KC| View Post
                            ma quale pretattica, dovresti saperlo che sono solo prove libere
                            Ormai Melandri ci crede veramente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              NUN HANNO piu' discorsi sti qua, si attaccano sulle prove libere ma lo sapete già come va a finire..... domenica altra grande mazzata al bollito ed io ci mangio anche la pearà sopra....pagliaccio di un d******

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X