Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovizioso ha fatto il gatto e sornione nel casco ha pensato"mo mi metto al culoo di Stoner e gli carpisco i segreti"...ha aspetto la D16 a zonzo per la pista e ci si ? appiccicato,pensando pure giulivo "volessi lo passerei come voglio!Ah ah ah!"...peccato fosse la D16 di Melandri...sveglia Andrea!!!
Dovizioso ha fatto il gatto e sornione nel casco ha pensato"mo mi metto al culoo di Stoner e gli carpisco i segreti"...ha aspetto la D16 a zonzo per la pista e ci si ? appiccicato,pensando pure giulivo "volessi lo passerei come voglio!Ah ah ah!"...peccato fosse la D16 di Melandri...sveglia Andrea!!!
apperooo ! che peperino ! speriamo che domani ci faccia un regalino !!
io dico che se ti vuoi divertire per vedere le sportellate devi guardare la SBK e STK!! ormai in motogp ti diverti guardando le singole acrobazie che fa il pilota.
se si toglie tutta la tecnologia si ritorna ad una categoria inferiore .Forse sicuramente pi? bella , ma molto inferiore.
Ahnche Colin deve aver trovato il "pacchetto" giusto...sono diverse gare che è là davanti...è il più costante con l'M1 dopo il Doc.
Bravo pure Alex...Melandri...no comment...per correre così m,eglio farsi dare una martellata da un amico su un polso e starsene a casa a fare 2 bagni...rispetto per Marco ma la situazione ormai è sul confine del ridicolo.
ah ah ah ah ah mi vien proprio da ridere a quelli che lo davano spacciato..... e cantavano vittoria per il muso giallo già mondiale...... dovete impazzire!!!!
Comment