(Colin Edwards, on the recent resurgence of Ducati rider Casey Stoner): "When I saw him on the podium at Assen, I looked over and I said: 'What happened? Y'all must have found something in the Monday test after Barcelona.' And he kind of gave me a wink and looked at me and goes, 'Yeah, we found something that just kind of brought the whole package together.' He didn't say it, necessarily, but it's surely electronic, something to do with electronics. And man, he just gets along with it. He goes out, first session, and just lays down the law. Pretty much everybody else, he's just making us look stupid sometimes. I think he did (1:36.0 on Friday around Assen, and 36.8 or something was Valentino, and I was 36.9. He had eight-tenths over everybody, which is just ridiculous. That just doesn't happen in Grand Prix racing, normally. He's found something, but he's riding really well, as well. He's riding absolutely fantastic."
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Edwards su Stoner e l'elettronica
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
oh ragaz se in Ducati sanno fare il proprio lavoro e Stoner guida da |)io tazzi vostri se prendete 10 secondi!
Comment
-
NOn ci ho capito molto neanche io se non che nei test di Barcellona Casey ha trovato qlksa che gli ha permesso di entrare ad Assen e fare il bello e il cattivo tempo...lui girava, da venerdi, in 36...Rossi in 36.8 e io in 36.9, dava a tutti almeno 8-9 decimi al giro. Cmq in gara ha guidato bene, veramente bene in modo fantastico...ora ai + esperti la correzione e hli approfondimenti...
Comment
-
"Quando l'ho visto sul podio ad Assen, l'ho guardato e detto: 'che è successo? dovete aver trovato qualcosa nei test del lunedì di Barcelona.' e lui mi ha quasi strizzato l'occhio e fa:"Si, abbiamo trovato qualcosa che in pratica ha messo assieme tutto il pacchetto.' Non l'ha detto, necessariamente, ma era sicuramente elettronica, qualcosa che ha a che fare con l'elettronica. E, caro mio , lui ci va bene. Va fuori, prima sessine, e mette giù le regole e basta. Tutti gli altri, ci sta facendo sembrare stupidi a volte. Penso che abbia fatto (1:36.0 il venerdì ad Assen, e 36.8 o qualcosa del genere era Valentino, e io 36.9. Aveva 8 decimi su tutti, che è semplicemente ridicolo. Non succede nei gran premi punto e basta, normalmente. Ha trovato qualcosa, ma sta guidando davvero bene, anche. Sta guidando assolutamente in maniera fantastica".
tradotto alla lettera dallo slang di EdwardsssLast edited by catoblepa; 11-07-08, 11:52.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Post"Quando l'ho visto sul podio ad Assen, l'ho guardato e detto: 'che ? successo? dovete aver trovato qualcosa nei test del luned? di Barcelona.' e lui mi ha quasi strizzato l'occhio e fa:"Si, abbiamo trovato qualcosa che in pratica ha messo assieme tutto il pacchetto.' Non l'ha detto, necessariamente, ma era sicuramente elettronica, qualcosa che ha a che fare con l'elettronica. E, caro mio , lui ci va bene. Va fuori, prima sessine, e mette gi? le regole e basta. Tutti gli altri, ci sta facendo sembrare stupidi a volte. Penso che abbia fatto (1:36.0 il venerd? ad Assen, e 36.8 o qualcosa del genere era Valentino, e io 36.9. Aveva 8 decimi su tutti, che ? semplicemente ridicolo. Non succede nei gran premi punto e basta, normalmente. Ha trovato qualcosa, ma sta guidando davvero bene, anche. Sta guidando assolutamente in maniera fantastica".
tradotto alla lettera dallo slang di Edwardsss
miii cato...avevo capito quasi tutto...ma una traduzione cosi e' perfetta!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View Poste che doveva dire: "prendo 1 secondo al giro da un babbeo"?
Comunque mi sembra che gli abbia fatti sembrare stupidi anche oggi...
Chi ricorda il "fuckin italian bastard" quando Vale mont? sulla VTR per Suzuka e lo pettin? al volo?!
Comment
X
Comment