Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivata una proposta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    adesso non voglio scatenare il putiferio...ma arrivare ad odiare stoner.....miii mi sembra un'affermazione pesante....

da italiano sono contento se la ducati vince (mi sarebbe piaciuto con un pilota italiano come con capirex)...ma a me piace il motociclismo a 360 gradi..per cui apprezzo anche chi non porta i miei colori.....

ma odiare.....mi sembra una parola grossa....di piuttosto che non ti sta' simpatico....che preferisci l'altro...ma odio nel motociclismo e' una parola da evitare come la peste.

per me (mode Dott.Costa ON) tutti quelli che corrono...dalle formule minori alla massima serie...dalla SS alla SBK...alla 125/250.....anche chi corre nelle gare su strada....

per me dicevo....sono degli eroi!!!

(Mode Dr.Costa OFF) per cui..dire che odi il cangurotto solo perche' vince...non mi piace.

Ma non per questo mi permetto di dire che mi stai antipatica o ti odio.....

quindi cara Miss...su con la vita!!

la vita non e' solo bianca o nera!!

Quoto.....io mi ammiro da solo perch? vado in moto fai te!
    no non ? vero....

Originally posted by MissAlessia#46 View Post
    si si ma non intendevo per la storia di Bonsey anzi per quello li ringrazio per avermi dato dei consigli ma non mi sono piaciute alcune risposte....tutto qui,sar? anche permalosa io x?.........
    ma s? leggere/scrivere su uno schermo porta sempre a grandi o piccole incomprensioni, non credo ci fosse nessuno con l'intenzione di offenderti...

Comment

• Font Size
      adesso non voglio scatenare il putiferio...ma arrivare ad odiare stoner.....miii mi sembra un'affermazione pesante....

da italiano sono contento se la ducati vince (mi sarebbe piaciuto con un pilota italiano come con capirex)...ma a me piace il motociclismo a 360 gradi..per cui apprezzo anche chi non porta i miei colori.....

ma odiare.....mi sembra una parola grossa....di piuttosto che non ti sta' simpatico....che preferisci l'altro...ma odio nel motociclismo e' una parola da evitare come la peste.

per me (mode Dott.Costa ON) tutti quelli che corrono...dalle formule minori alla massima serie...dalla SS alla SBK...alla 125/250.....anche chi corre nelle gare su strada....

per me dicevo....sono degli eroi!!!

(Mode Dr.Costa OFF) per cui..dire che odi il cangurotto solo perche' vince...non mi piace.

Ma non per questo mi permetto di dire che mi stai antipatica o ti odio.....

quindi cara Miss...su con la vita!!

la vita non e' solo bianca o nera!!

ho sbagliato a usare parola...
      hai ragione odio nn va bene...non lo conosco nemmeno quindi non posso dirlo x? a pelle non mi sta simpatico poi ke sia un bravissimo pilota non lo metto assolutamente in dubbio....

Comment

• Font Size
        E comunque, alla fine della fiera, sono tutti dei provoloni che parlano solo perchè vogliono trovare il modo di spingerti a postare la tua foto...
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        Accetto le regole dell'ombrellino e dei sandaletti alla schiava.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          Quoto.....io mi ammiro da solo perch? vado in moto fai te!
          no non ? vero....
          si ho capito...il senso e' che per me sono tutti dei maghi....gente che cmq rischia di farsi male..(come noi del resto...sgraaatttt)

e per questo degni di ugual rispetto!!!

Comment

• Font Size
            ho sbagliato a usare parola...
            hai ragione odio nn va bene...non lo conosco nemmeno quindi non posso dirlo x? a pelle non mi sta simpatico poi ke sia un bravissimo pilota non lo metto assolutamente in dubbio....
            ecco cosi e' meglio...e cmq nessuno ti ha veramente trattato male...qui si e' sempre su un piano burlone!!!

anche quando ti chiedono le foto!!

a proposito??

scherzo....ciao

Comment

• Font Size
              si ho capito...il senso e' che per me sono tutti dei maghi....gente che cmq rischia di farsi male..(come noi del resto...sgraaatttt)

e per questo degni di ugual rispetto!!!

esattamente!

Comment

• Font Size
                Si ragazzi però il Gioco è bello quando dura poco, si è iscritta da pochi giorni, non conosce il clima scherzoso e burlone di daidegas...

Specificatelo che scherzate, non tutti possono essere disposti a dare subito confidenza e a sorridere alle battutine "gaye" che voi fate

c'havemo un'ombrellina c'ha volemo fa scappa?

Comment

• Font Size
                  scusate se vado un attimino ot,ma voglio solo scrivere una frase veloce veloce: occhio...perche' in questo forum le bugie hanno le "zampette" corte....e poi si fanno le figuracce.... chi vuol capire ha gia' capito.... Una saluto gioioso a tutti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Si ragazzi per? il Gioco ? bello quando dura poco, si ? iscritta da pochi giorni, non conosce il clima scherzoso e burlone di daidegas...

Specificatelo che scherzate, non tutti possono essere disposti a dare subito confidenza e a sorridere alle battutine "gaye" che voi fate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Si ragazzi per? il Gioco ? bello quando dura poco, si ? iscritta da pochi giorni, non conosce il clima scherzoso e burlone di daidegas...

ma si dai...Miss ritorna!!!

Comment

• Font Size
                        se ? per il fatto ke sn tifosa di rossi ? na gran stupidaggine....ognuno ? libero di tifare x ki gli pare o ci sn discriminazioni anke in questo??? io odio stoner ma non ? ke x questo motivo i suoi tifosi non mi stanno simpatici...nn me ne pu? fregar di meno per chi tifano xk? rossi cm anke stoner ? tutti gli altri nn sn tutto nella vita.......
                        Guarda che tutti quelli che ti hanno chiesto la foto sono tifosissimi di STONER,

soprattutto Giuseppe

Comment

• Font Size
                          Se tu non vuoi andare, mi taglio il pizzetto, mi faccio la ceretta e mi liscio i capelli

Comment

• Font Size
                            cara Alessia, a me sei simpatica e quindi ti voglio aiutare, stai molto attenta a Steve Bonsey, anch'io gli ho fatto da ombrellina girl, ed ? stato un week end bruttissimo ha fatto tre giorni a mettermi le mani addosso finche non ho ceduto, ma non ? mica bravo in quelle cose l?, quindi occhio

si scherza daiii,
                            tanti auguri x la possibilit?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                foto foto foto

Comment

X
                                Working...
                                X