Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivata una proposta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che marpioni
    mi associo anche io foto please

Comment

• Font Size
      Originally posted by MissAlessia#46 View Post
      questa non l'ho proprio capita
      e cmq vi ringrazio ma so bene che dovrei vederlo a 4 occhi prima...ne stiamo parlando...
      ps: come ho detto a manu chi vuole le mie foto mi chiede il contatto di msn e ne parliamo l?...............
      io io io le voglio.... vengo anch'io.... per? faccio il lucida scarpe alle ragazze umbrellagirl

Comment

• Font Size
        io non so perch? mi trattate cos?....ma vab? non a tutti posso sembrare simpatica.......
        ma sei di misano ? per caso conosci il ricchione di Giuseppe ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          ma sei di misano ? per caso conosci il ricchione di Giuseppe ?

provolone

e ti pare che se la conoscevo stavo qu? a perdere tempo a scrivere?

Comment

• Font Size
            io non so perch? mi trattate cos?....ma vab? non a tutti posso sembrare simpatica.......
            dato il numero nel tuo nick gi? non stai simpatica a quasi la met? degli utenti, poi , il mondo ? bello perch? vario (specie nella ripartizione dei cervelli)

pensa te, su myspace ho trovato lo space di Guido Meda, gli ho mandato una richiesta di aiuto per fare avere un autografo di Valentino per il cugino malato di una mia amica e il giorno dopo Meda l'ha chiamata.. e il cugino della mia amica ha sorriso.

potresti essere incappato in una persona fasulla, oppure essere stata fortunata come me

lamps!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              cara alessia,
              nell'ingenuit? dei tuoi splendidi diciotto anni (ahh... che tempi) ? meraviglioso il tuo entusiasmo...
              stai attenta.. ? pieno di lupi affamati li fuori.
              e non posso che quotare

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                dato il numero nel tuo nick gi? non stai simpatica a quasi la met? degli utenti, poi , il mondo ? bello perch? vario (specie nella ripartizione dei cervelli)

pensa te, su myspace ho trovato lo space di Guido Meda, gli ho mandato una richiesta di aiuto per fare avere un autografo di Valentino per il cugino malato di una mia amica e il giorno dopo Meda l'ha chiamata.. e il cugino della mia amica ha sorriso.

potresti essere incappato in una persona fasulla, oppure essere stata fortunata come me

lamps!
                se ? per il fatto ke sn tifosa di rossi ? na gran stupidaggine....ognuno ? libero di tifare x ki gli pare o ci sn discriminazioni anke in questo??? io odio stoner ma non ? ke x questo motivo i suoi tifosi non mi stanno simpatici...nn me ne pu? fregar di meno per chi tifano xk? rossi cm anke stoner ? tutti gli altri nn sn tutto nella vita.......

Comment

• Font Size
                  dai miss

non te la prendere

qui i benvenuti sono spesso "calorosi"

Crmai ti sei battezzata e puoi continuare

Quelli che non tifano Vale non capiscono nulla!
                  Last edited by giuseppe_d; 11-07-08, 11:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    dai miss

non te la prendere

parole sante !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      dai miss

non te la prendere

a me non sembra di essere tanto la benvenuta in questo forum e se il motivo ? perch? tifo x vale mi viene proprio da ridere guarda....non c'? motivo pi? stupido

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        potrebbe essere una bella idea...per? io non posso mandarti le mie senza sentire prima cosa dice il mio agente, non vorrei s'infuriasse

Comment

• Font Size

perche' come ti trattano??

male??

Comment

• Font Size
                            a me non sembra di essere tanto la benvenuta in questo forum e se il motivo ? perch? tifo x vale mi viene proprio da ridere guarda....non c'? motivo pi? stupido
                            ma figurarsi, qui ? continuo a prendersi per il culo, e tra l'altro i commenti che hai ricevuto in questo topic non credo siano dovuti al tuo nick, alla fine ti si ? solo detto di stare all'occhio che di teste di minchia ? pieno il mondo (detto terra terra ).
                            Ripeto, fossi in te, chiederei un contatto telefonico con un agenzia o qualcosa del genere, se no lascerei stare, anche perch? cmq dovresti firmare delle carte per l'assicurazione e tutto il resto.
                            Detto questo, W Stoner!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              ma figurarsi, qui ? continuo a prendersi per il culo, e tra l'altro i commenti che hai ricevuto in questo topic non credo siano dovuti al tuo nick, alla fine ti si ? solo detto di stare all'occhio che di teste di minchia ? pieno il mondo (detto terra terra ).
                              Ripeto, fossi in te, chiederei un contatto telefonico con un agenzia o qualcosa del genere, se no lascerei stare, anche perch? cmq dovresti firmare delle carte per l'assicurazione e tutto il resto.
                              Detto questo, W Stoner!!!!!
                              si si ma non intendevo per la storia di Bonsey anzi per quello li ringrazio per avermi dato dei consigli ma non mi sono piaciute alcune risposte....tutto qui,sar? anche permalosa io x?.........

Comment

• Font Size
                                se ? per il fatto ke sn tifosa di rossi ? na gran stupidaggine....ognuno ? libero di tifare x ki gli pare o ci sn discriminazioni anke in questo??? io odio stoner ma non ? ke x questo motivo i suoi tifosi non mi stanno simpatici...nn me ne pu? fregar di meno per chi tifano xk? rossi cm anke stoner ? tutti gli altri nn sn tutto nella vita.......
                                adesso non voglio scatenare il putiferio...ma arrivare ad odiare stoner.....miii mi sembra un'affermazione pesante....

da italiano sono contento se la ducati vince (mi sarebbe piaciuto con un pilota italiano come con capirex)...ma a me piace il motociclismo a 360 gradi..per cui apprezzo anche chi non porta i miei colori.....

ma odiare.....mi sembra una parola grossa....di piuttosto che non ti sta' simpatico....che preferisci l'altro...ma odio nel motociclismo e' una parola da evitare come la peste.

per me (mode Dott.Costa ON) tutti quelli che corrono...dalle formule minori alla massima serie...dalla SS alla SBK...alla 125/250.....anche chi corre nelle gare su strada....

per me dicevo....sono degli eroi!!!

(Mode Dr.Costa OFF) per cui..dire che odi il cangurotto solo perche' vince...non mi piace.

Ma non per questo mi permetto di dire che mi stai antipatica o ti odio.....

quindi cara Miss...su con la vita!!

la vita non e' solo bianca o nera!!

Comment

X
                                Working...
                                X