Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spero che abbiate pazienza...e un digitale terrestre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia esperienza col digitale terrestre .........
    premetto che ce l'ho xche' guardo la partita , ogni gara mi e' venuta a costare 2,99 euro contro i 6 di mediaset ( o 5 nn ricordo )
    facendo il pacchetto campionato , inoltre la 7
    mi fa vedere GRATIS tutte le altre partite + i programmi sul digitale
    da loro trasmessi compreso sbk , top speed e altri .
    le offerte sono abissalmente diverse , credo pero' che mediaset
    abbia intrapreso la strada del tuttoa pago , esempio di joy mia e steel
    che con 8 euro /mese ( e' come pagare il canone rai )
    ti fa vedere i film (gia' visti) e le fiction che dopo 1 mese ti rivogano
    sulla tv normale ...
    insomma , penso che anche la motogippi andra sul digitale , magari con comemnti diversi , maggiori approfondimenti etc etc ma a pago ...
    pack#34

Comment

• Font Size
      Che se le infilino dritto nel culo...
      io non pago una lira per vedermi le corse...

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch View Post
        Dorna non ha rinnovato l'accordo con Eurosport perch? a detta sua "le TV nazionali hanno pi? visibilit?"
        e fin l? tutto bene fino a che non ha parlato di "ad esempio, l'offerta di mediaset con il suo pacchetto di digitale terrestre ha la possibilit? di fare tutte le prove, venerdi, sabato, warm up e gare"

che, a parer mio, vuol dire che zitti zitti, dopo aver tolto i film dalla programmazione normale (caricandoli solo sul digitale), adesso mediaset metter? anche la MotoGp sul digitale lasciandoci solo qualche replica o qualche servizio riassuntivo sulla programmazione normale...

Se lo fanno...la SBK su La7 far? faville...oppure tutti si dimenticheranno del motociclismo....

mah..
        io penso e spero che siano solo balle
        non credo che il nanetto berlusca sia cosi scemo da mettere in digitale a pagamento un prodotto cos? seguito da tutti perderebbe tanto share

share=sponsors=soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Da me non avranno un soldo.
          Cio? arricchire ulteriormente il sig. Murdock con Sky e BelliCapelli con Premium?!

Piuttosto torno a sentirmi la radio come in tempo di guerra...la soluzione ci sar? sempre con Internet qualche segnale dal satellite lo prendi sempre e le gare le vedi...magari con il commento dell'esperto di Singapore ma si vive lo stesso.

Per dire non ho mai pagato mezzo citto per vedere le partite in anticipo e posticipo del campionato...c'? piueno di siti che cercano di oscurare che permettono di seguire le partite con un ritardo max di 5 secondi e qualit? pi? che buona.

Sar? la stessa roba con le moto...ma pagare oltre la pubblicit? SportMediaset...piuttosto li uso per accendere il forno.
          Maledette pay-tv!
          mi associo al paesano...

Comment

• Font Size
            jacksparrow

fidati io ne conosco tanti di siti in streaming,non sarebbe qst il problema
            che poi forse la migliore cosa sarebbe togliere l'audio e ascoltare il sound dei motori
            Last edited by Giacomino; 10-07-08, 18:13.

Comment

• Font Size
              una volta era 8 euro al mese, acquistabili uno alla volta... e l'ho provata.
              ora è tre mesi a 36 euro, 6 mesi a 60, un anno a 99.