Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spero che abbiate pazienza...e un digitale terrestre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spero che abbiate pazienza...e un digitale terrestre...

Dorna non ha rinnovato l'accordo con Eurosport perch? a detta sua "le TV nazionali hanno pi? visibilit?"
    e fin l? tutto bene fino a che non ha parlato di "ad esempio, l'offerta di mediaset con il suo pacchetto di digitale terrestre ha la possibilit? di fare tutte le prove, venerdi, sabato, warm up e gare"

che, a parer mio, vuol dire che zitti zitti, dopo aver tolto i film dalla programmazione normale (caricandoli solo sul digitale), adesso mediaset metter? anche la MotoGp sul digitale lasciandoci solo qualche replica o qualche servizio riassuntivo sulla programmazione normale...

Se lo fanno...la SBK su La7 far? faville...oppure tutti si dimenticheranno del motociclismo....

mah..

• Font Size
    non credo che Mediaset sia talmente folle da fare una cosa del genere

Comment

• Font Size
      io spero di no!!!!!

Comment

• Font Size
        ba ba ba ba ultimamente di cose folli ne ho sentite parecchie........

Comment

• Font Size
          un disastro !!!!!!!!! fra sky e lettori vari non ho più posto per un altro arnese !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            beh, che si stia andando verso la tv a pagamento per tutto ciò che non fa pena è chiaro da tempo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              non credo che Mediaset sia talmente folle da fare una cosa del genere
              ma infatti!!!

il programma di mediaset in chiaro rimarr? come ? ora, solo che aggiungono anche la possibilit? del digitale, per chi vuole un programma completissimo!!!

daltronde anche la7 fa cos?, mica ha tolto le gare dal palinsesto in chiaro, vabb? la ss a dire il vero l'ha tolta!!!

Comment

• Font Size
                non credo succeder? perch? non tutti hanno il dgt terrestre oppure non tutte le zone sono coperte dal segnale Mediaset Premium.....

Comment

• Font Size
                  .....andra' a finire cosi .......non penso pero' prima del 2010

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laroch View Post
                    Dorna non ha rinnovato l'accordo con Eurosport perch? a detta sua "le TV nazionali hanno pi? visibilit?"
                    e fin l? tutto bene fino a che non ha parlato di "ad esempio, l'offerta di mediaset con il suo pacchetto di digitale terrestre ha la possibilit? di fare tutte le prove, venerdi, sabato, warm up e gare"

che, a parer mio, vuol dire che zitti zitti, dopo aver tolto i film dalla programmazione normale (caricandoli solo sul digitale), adesso mediaset metter? anche la MotoGp sul digitale lasciandoci solo qualche replica o qualche servizio riassuntivo sulla programmazione normale...

Se lo fanno...la SBK su La7 far? faville...oppure tutti si dimenticheranno del motociclismo....

mah..
                    che non abbiano rinnovato con eurosport ? una sola pazzesca!! prima con mediaset e es riuscivo a saltarmi tutta la pubblicit?...

Comunque visto che ora si fanno pagare, spero che non si azzardino a mandare spot e contro spot...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Norisan 99 View Post
                      .....andra' a finire cosi .......non penso pero' prima del 2010
                      MA nn ? vero!!!

nn essere catastrofico, vedrai che rimarr? cosi, e iin pi? ci sara il digitale, e basta, stiamo creando dei problemi che nn ce ne sono!!!

Comment

• Font Size
                        Sar? pessimista ma il futuro lo vedo nero - gi? in passato il giochetto fu provato dai simpaticoni di Mediaset quando spostarono il matomondiale sul loro canale criptato (non mi ricordo il nome) - poi ritorn? tutto in chiaro per problemi di copertura del segnale e dalle lamentele degli sponsor che sostenevano la scarsa visibilit? del canale.
                        Ora per? che il mercato ? pi? maturo il giochetto potrebbe ripresentarsi ...

Comment

• Font Size
                          semplice , visto che non guardo la formula uno perche' noiosa , non guardero' piu' neanche la moto gp , se e' questo che vogliono cosi' sia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            beh, che si stia andando verso la tv a pagamento per tutto ci? che non fa pena ? chiaro da tempo...
                            Da me non avranno un soldo.
                            Cio? arricchire ulteriormente il sig. Murdock con Sky e BelliCapelli con Premium?!

Piuttosto torno a sentirmi la radio come in tempo di guerra...la soluzione ci sar? sempre con Internet qualche segnale dal satellite lo prendi sempre e le gare le vedi...magari con il commento dell'esperto di Singapore ma si vive lo stesso.

Per dire non ho mai pagato mezzo citto per vedere le partite in anticipo e posticipo del campionato...c'? piueno di siti che cercano di oscurare che permettono di seguire le partite con un ritardo max di 5 secondi e qualit? pi? che buona.

Sar? la stessa roba con le moto...ma pagare oltre la pubblicit? SportMediaset...piuttosto li uso per accendere il forno.
                            Maledette pay-tv!

Comment

• Font Size
                              interessante, io però non sono mai riuscito a trovarli sti siti

Comment

X
                              Working...
                              X